Siliphox Inviata 30 Marzo 2016 Segnala Inviata 30 Marzo 2016 Salve a tutti Mi chiamo Siliphox e sono un Game Master da solo qualche mese Mi iscrivo in questo forum per cercare l'aiuto di master più esperti di me su alcune cose che ancora non capisco, piu che sul gioco su alcune meccaniche da master! Che dire su di me, grazie a chiunque risponda
Drimos Inviato 31 Marzo 2016 Segnala Inviato 31 Marzo 2016 Benvenuto! A quale gioco fai riferimento? Ti ricordo prima di postare di leggere i link a regolamento e alla guida all'uso del forum. Buon divertimento!
Siliphox Inviato 31 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 31 Marzo 2016 3 ore fa, Drimos ha scritto: Benvenuto! A quale gioco fai riferimento? Ti ricordo prima di postare di leggere i link a regolamento e alla guida all'uso del forum. Buon divertimento! Aah si mi ero dimenticato e lo avevo anche letto xD gioco a Pathfinder!
Nathaniel Joseph Claw Inviato 2 Aprile 2016 Segnala Inviato 2 Aprile 2016 Benvenuto! Sicuramente troverai tutto l'aiuto di cui hai bisogno.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.