1 Aprile 20169 anni Author comment_1188099 Il 01/04/2016 alle 20:09, Nosgot ha detto: Potresti magari fare entrare i tuoi PG in un lungo corridoio pieno di trappole, ed essendo sprovvisti di un ladro la cosa si complica un pochino, alla fine del corridoio c'é la statua del golem di cristallo che tiene l'ultimo sigillo di platino, ad ogni trappola scattata, i PG non subiscono alcun danno, ma il golem posto alla fine inizia a disintegrarsi, se tutte le trappole che saranno magari solo 5 scatteranno, anche il sigillo infine scomparirà in mille pezzi, lo so..é abbastanza cazzuta come cosa, ma devi pur mettere un pódi tensione nel gruppo, e non c'é cosa più bella che vedere i PG cagarsi addosso dalla paura di perdere il sigillo, o il contrario caricarsi di responsabilitá..che ne pensi? Wa bellissimo! è un idea geniale! se posso chiederti il tuo nome (piacere Marco) ti farò una menzione d'onore ai pg e ai miei amici! Mi piace tantissimo come idea! Magari se sbagliano per 5 volte provo qualcosa essendo master xD
1 Aprile 20169 anni comment_1188109 Ma figurati, grazie a te per il tempo concessomi, comunque sia, piacere Mario, se hai bisogno in futuro sarò lieto di aiutarti!
1 Aprile 20169 anni comment_1188112 Secondo me dovresti comunque fargli affrontare il boss, potrebbe essere un incantatore di livello 6, anche perchè secondo me sarebbe un peccato che non potessero menarlo, dopotutto fanno l'avventura non vedendo l'ora di affrontare questo mago folle!
1 Aprile 20169 anni Author comment_1188121 Il 01/04/2016 alle 20:50, Zaorn ha detto: Secondo me dovresti comunque fargli affrontare il boss, potrebbe essere un incantatore di livello 6, anche perchè secondo me sarebbe un peccato che non potessero menarlo, dopotutto fanno l'avventura non vedendo l'ora di affrontare questo mago folle! Eh questo fa tutto parte della storia ha un suo perché xD
1 Aprile 20169 anni comment_1188127 Il 01/04/2016 alle 20:59, Mark1985 ha detto: Eh questo fa tutto parte della storia ha un suo perché xD Ma se tanto finisce subito, non vedo il motivo per farlo scappare!
1 Aprile 20169 anni Author comment_1188128 Il 01/04/2016 alle 21:12, Zaorn ha detto: Ma se tanto finisce subito, non vedo il motivo per farlo scappare! non ho mai detto che tutto ciò finisce subito..Sheogorath è un tipo molto strambo non si sa mai cosa passa per la sua testa Daedrica
1 Aprile 20169 anni comment_1188129 Il 01/04/2016 alle 21:15, Mark1985 ha detto: non ho mai detto che tutto ciò finisce subito..Sheogorath è un tipo molto strambo non si sa mai cosa passa per la sua testa Daedrica Ah, avevo capito che era un'avventura one shot, non che avrebbe avuto un seguito, allora è meglio che non glielo fai affrontare, sarà una sfida rimandata per il futuro!
1 Aprile 20169 anni Author comment_1188132 Il 01/04/2016 alle 21:16, Zaorn ha detto: Ah, avevo capito che era un'avventura one shot, non che avrebbe avuto un seguito, allora è meglio che non glielo fai affrontare, sarà una sfida rimandata per il futuro! Questa è una oneshot ma può darsi che possa continuare..anche per questo vorrei conservare quel pg xD poi magari la storia piace pure a me e potrei continuarla ma mai dire mai
1 Aprile 20169 anni comment_1188133 Il 01/04/2016 alle 21:29, Mark1985 ha detto: Questa è una oneshot ma può darsi che possa continuare..anche per questo vorrei conservare quel pg xD poi magari la storia piace pure a me e potrei continuarla ma mai dire mai Allora se da quel che ho capito vuoi far appassionare i giocatori, hai fatto bene a seguire il consiglio di vedere tutti gli aspetti del gioco, dalle trappole, ai duelli, al megaboss, l'ultima cosa che manca è far sì che ai giocatori piaccia giocare con i personaggi che creano, cerca di organizzare dei momenti interpretativi dove possano crearsi dei legami dentro al gioco e che vi siano delle cose da voler scoprire in futuro o arricchire.
1 Aprile 20169 anni Author comment_1188137 Il 01/04/2016 alle 21:32, Zaorn ha detto: Allora se da quel che ho capito vuoi far appassionare i giocatori, hai fatto bene a seguire il consiglio di vedere tutti gli aspetti del gioco, dalle trappole, ai duelli, al megaboss, l'ultima cosa che manca è far sì che ai giocatori piaccia giocare con i personaggi che creano, cerca di organizzare dei momenti interpretativi dove possano crearsi dei legami dentro al gioco e che vi siano delle cose da voler scoprire in futuro o arricchire. Grazie mille per i consigli! Spero che i miei amici si divertano e imparino a giocare un po' ^^
1 Aprile 20169 anni comment_1188140 Il 01/04/2016 alle 21:38, Mark1985 ha detto: Grazie mille per i consigli! Spero che i miei amici si divertano e imparino a giocare un po' ^^ Fai in modo che abbiano dei tratti e dei difetti particolari e fai in modo che quando si conoscono si creino scenette divertenti e sketch.
2 Aprile 20169 anni Author comment_1188418 Ciao ragazzi! Da poco è finita la One shot (abbiamo iniziato alle 4 ed è finita alle 20, non pensavo durasse cosi tanto O.O) credo sia andata bene perché i miei amici mi hanno tartassato di domande sullo svolgimento del gioco e hanno capito bene o male un po' le meccaniche e ci siamo pure divertiti adesso posso partire sapendo che qualcosa hanno imparato xD . Ringraziamento doveroso a @Nosgot per le sue idee! grazie anche ad @Drimos per il comodo calcolatore di incontri!
2 Aprile 20169 anni comment_1188423 Alla grande, sono contento che sia andata bene, e che vi siate divertiti, come ti ho giá detto se hai bisogno sono sempre disponibile a darti una mano..visto che i tuoi amici hanno ormai capito le meccaniche di gioco, alla prossima dai! Edited 2 Aprile 20169 anni by Nosgot