Ospite Inviato 3 Ottobre 2016 Segnala Inviato 3 Ottobre 2016 (modificato) Frenare il mio personaggio sapeva di metagame, oltretutto nessuno mi aveva spiegato l'effetto preciso dell'incantesimo del vampiro quindi l'ho fatto impazzire ah ok @Athanatos Modificato 3 Ottobre 2016 da Ospite Mi sono dimenticato di aggiungere che Zanamros non risparmia i suoi nemici e tecnicamente se voi attaccate un mio amico siete miei nemici
Athanatos Inviato 3 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 3 Ottobre 2016 Non fa niente, la prossima volta saprai gestirla meglio. Comunque ti avevo dato solo delle indicazioni di interpretazione, se non ti era chiaro il significato in gioco avresti potuto chiederlo, altrimenti io penso che lo sai già. Per la prossima volta proverò ad essere più preciso anche con le magie che non fanno danni per evitare che ci siano fraintendimenti.
smite4life Inviato 3 Ottobre 2016 Segnala Inviato 3 Ottobre 2016 Allora, mettiamo un attimo un punto: per quanto mi riguarda, il modo in cui il personaggio reagisce è tutto nelle mani di Pandelume! Per quanto mi riguarda potrebbe essere un tipo impulsivo che non si rende bene conto della sua forza e io non avrei problemi... Lo facevo solo notare nel caso ci fosse stato un fraintendimento/per chiedere delucidazioni perché mi sembrava dominato (nel vecchio significato della 3.5), piuttosto che charmato, tutto qui!
Athanatos Inviato 3 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 3 Ottobre 2016 Fortunatamente l'hai notato tu; così abbiamo potuto chiarire il fraintendimento e risolvere tutti i dubbi. A me era sfuggito e rischiavamo di continuare senza capirci. Vi invito sempre ad intervenire se vi sembra che qualcosa non è chiaro perché come master non sono molto esperto e capita che mi perda qualcosa. Discuterne con serenità e costruttività, come in questa situazione, è il modo migliore per venire a capo delle dimenticanze di qualcuno.
Ospite Inviato 4 Ottobre 2016 Segnala Inviato 4 Ottobre 2016 @Athanatos la mia aquila è ancora in circolazione giusto?
Athanatos Inviato 4 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 4 Ottobre 2016 Teoricamente sì, se non l'hai mandata via. Tuttavia se è a più di 1,5 chilometri di distanza non puoi comunicarci telepaticamente.
Athanatos Inviato 4 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 4 Ottobre 2016 Non hai specificato la sua posizione, quindi devi dirmelo tu dove l'avrebbe fatto stare Zanamros.
Athanatos Inviato 5 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 5 Ottobre 2016 No, tranquillo. Non pretendo di tenere conto di ogni singolo dettaglio, anzi. Mi basta che, quando serve, mi diate l'informazione così mi regolo. In questo caso se mi dici dove l'hai fatto stare ti dico se può sentire il tuo richiamo.
Ospite Inviato 5 Ottobre 2016 Segnala Inviato 5 Ottobre 2016 Beh allora direi di averla fatta stare nel castello
Ospite Inviato 7 Ottobre 2016 Segnala Inviato 7 Ottobre 2016 Adesso l'incantesimo di charme è finito?
Athanatos Inviato 7 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 7 Ottobre 2016 No, dura ben 24 ore anche se lui non c'è più.
Athanatos Inviato 20 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 20 Ottobre 2016 Io stavo aspettando che voi mi diciate se avete qualcos'altro da fare o vi va bene se passiamo avanti.
Athanatos Inviato 22 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 22 Ottobre 2016 @Pandelume, @smite4life. Mi viene il dubbio che non abbiate ricevuto la notifica dell'ultimo post che ho fatto...
smite4life Inviato 22 Ottobre 2016 Segnala Inviato 22 Ottobre 2016 Ach! Ero proprio convinto di aver postato! Mi è andato perso insieme a quello del male minore... Uffi! Ora lo riscrivo!
Athanatos Inviato 26 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 26 Ottobre 2016 @Pandelume, @smite4life. C'è qualche problema oppure sono io che non ho capito. Chiedo perché stiamo rallentando di colpo e non ne capisco il motivo.
smite4life Inviato 26 Ottobre 2016 Segnala Inviato 26 Ottobre 2016 Scusami, da parte mia è un periodo un po' complicato e spesso mi connetto con la rete dell'università, che è tipo l'epitome di una rete non stabile (perché???). Perciò capita che muoia mentre sto postando, e poiché sono di fretta non me ne accorgo! Ora recupero...
Athanatos Inviato 26 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 26 Ottobre 2016 Mi dispiace, vuoi che ti continui a ricordare quando è un po' che non posti? Così capisci che ti è successo e puoi rimediare. 1
smite4life Inviato 26 Ottobre 2016 Segnala Inviato 26 Ottobre 2016 Beh, se ricapita, fallo sicuramente: sai che il motivo è questo, quindi non sentirti in colpa a rimproverarmi come un bimbetto! Spero comunque che dalla prossima settimana si risolva questa congiunzione negativa e io riesca ad avere dei ritmi più normali (anche perché sennò muoio!)...
Messaggio consigliato