Athanatos Inviato 28 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 28 Novembre 2016 16 minuti fa, Karsh ha scritto: Master, per me va bene come hai scritto, era quella l'idea. Bene. P.s. Il tuo pg si chiama come il conte Victor? Per fortuna quello adesso è un png quindi non ci sarà quasi mai confusione.
smite4life Inviato 28 Novembre 2016 Segnala Inviato 28 Novembre 2016 Ach! Fra l'altro ho avuto un weekend impegnato quindi non ho nemmeno avuto occasione di controllare!
Ospite Inviato 28 Novembre 2016 Segnala Inviato 28 Novembre 2016 stavo aspettando gli altri e tra le altre cose non mi arriva mai la notifica del tdg sebbene lo stia seguendo
Athanatos Inviato 28 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 28 Novembre 2016 In questo momento, Pandelume ha scritto: stavo aspettando gli altri e tra le altre cose non mi arriva mai la notifica del tdg sebbene lo stia seguendo Mai? In altre discussioni le notifiche funzionano normalmente? Forse potresti provare a smettere di seguire e riprendere a seguirlo, magari si risolve. Altrimenti puoi provare a chiedere aiuto nella discussione dedicata.
IlBaddynatore Inviato 30 Novembre 2016 Segnala Inviato 30 Novembre 2016 A me va bene che ho trovato la taglia e mi sto dirigendo. L'incontro lo farei lungo la strada strada.
Athanatos Inviato 5 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 5 Dicembre 2016 Avviso tutti che ho definitivamente rimosso la cartella del gruppo due dalla cartella drive della campagna; dove ci sta anche da descrizione dell'ambientazione ed i dati economici del feudo. Ad ogni modo sapevano tutti di questo materiale, vero? No, perché con introduzione di nuovi giocatori e cambi non sono più sicuro di aver informato tutti. In caso mi scuso enormemente.
smite4life Inviato 9 Dicembre 2016 Segnala Inviato 9 Dicembre 2016 Ahem... Io mi stavo riferendo al ragazzino! @Karsh e @IlBaddynatore non so se volete editare oppure lo teniamo così e rispondo...
IlBaddynatore Inviato 9 Dicembre 2016 Segnala Inviato 9 Dicembre 2016 io ho risposto a @Karsh quindi bisogna vedere lui se vuole modificare
Karsh Inviato 9 Dicembre 2016 Segnala Inviato 9 Dicembre 2016 Il mio pg è tronfio, quindi ha frainteso e pensa che le tue parole siano state rivolte a lui. Diciamo che ho preso una svista, ma il mio pg non lo sa
smite4life Inviato 9 Dicembre 2016 Segnala Inviato 9 Dicembre 2016 LOL! quindi ora penso a come rispondere!
Karsh Inviato 9 Dicembre 2016 Segnala Inviato 9 Dicembre 2016 In questo momento, smite4life ha scritto: LOL! quindi ora penso a come rispondere! No tranquillo, porgo le mie scuse io.
Athanatos Inviato 22 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 22 Dicembre 2016 @Pandelume aspettavo un tuo post. Ci sono problemi?
Athanatos Inviato 23 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 23 Dicembre 2016 (modificato) Come scritto nella firma, potrei essere assente per qualche giorno, specialmente questo finesettimana. Potrei riuscire a fare un'altro post domani mattina, ma da quel momento, se dovessi avere disponibilità di postare, farò proseguire la battaglia più rapidamente, controllando Zanamros finché @Pandelume non si ripresenta. p.s. Scusate tutti per lo scarso preavviso. Modificato 23 Dicembre 2016 da Athanatos
smite4life Inviato 24 Dicembre 2016 Segnala Inviato 24 Dicembre 2016 Tranquillo, arrivano le feste per tutti!
Athanatos Inviato 26 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 26 Dicembre 2016 (modificato) Spero che @Pandelume sia via per le feste e torni presto, intanto pngizzo Zanamros e faccio andare avanti la battaglia. p.s. Nessuno, però, mi ha fatto notare che ho sbagliato il conteggio dei soldati. Ne ho dati 10 a Victor e 15 ad ognuno degli altri! Invece dovevano essere 10 ciascuno... Modificato 26 Dicembre 2016 da Athanatos
smite4life Inviato 26 Dicembre 2016 Segnala Inviato 26 Dicembre 2016 2 ore fa, Athanatos ha scritto: Ne ho dati 10 a Victor e 15 ad ognuno degli altri! Invece dovevano essere 10 ciascuno... Ah, giusto... I soldati erano solo trenta in tutto... Beh, possiamo fare che erano 40...
Athanatos Inviato 26 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 26 Dicembre 2016 Problema risolto, con l'ultimo post ne ho tolti 5 da entrambi.
Karsh Inviato 27 Dicembre 2016 Segnala Inviato 27 Dicembre 2016 @Athanatos con l'azione bonus avevo riapplicato i danni da fuoco sul cavaliere del lupo. E' morto?
Athanatos Inviato 27 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 27 Dicembre 2016 5 minuti fa, Karsh ha scritto: @Athanatos con l'azione bonus avevo riapplicato i danni da fuoco sul cavaliere del lupo. E' morto? Sì, l'hai replicata è non è successo niente di nuovo, probabilmente è morto. 1
Athanatos Inviato 11 Gennaio 2017 Autore Segnala Inviato 11 Gennaio 2017 Se @Pandelume è tornato dalle feste potrebbe informarmi? Finché non si fa vivo sarò costretto a rendere Zanamros un png per il tempo a venire. Per gli altri potete organizzare il vostro attacco alla caverna come preferite, i vostri uomini aspettano i vostri ordini.
Messaggio consigliato