Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato
16 minuti fa, Karsh ha scritto:

Master, per me va bene come hai scritto, era quella l'idea.

Bene. P.s. Il tuo pg si chiama come il conte Victor? Per fortuna quello adesso è un png quindi non ci sarà quasi mai confusione.

Inviato

stavo aspettando gli altri e tra le altre cose non mi arriva mai la notifica del tdg sebbene lo stia seguendo

Inviato
In questo momento, Pandelume ha scritto:

stavo aspettando gli altri e tra le altre cose non mi arriva mai la notifica del tdg sebbene lo stia seguendo

Mai? In altre discussioni le notifiche funzionano normalmente? Forse potresti provare a smettere di seguire e riprendere a seguirlo, magari si risolve. Altrimenti puoi provare a chiedere aiuto nella discussione dedicata.

Inviato

Avviso tutti che ho definitivamente rimosso la cartella del gruppo due dalla cartella drive della campagna; dove ci sta anche da descrizione dell'ambientazione ed i dati economici del feudo. 

Ad ogni modo sapevano tutti di questo materiale, vero? No, perché con introduzione di nuovi giocatori e cambi non sono più sicuro di aver informato tutti. In caso mi scuso enormemente.

Inviato

Il mio pg è tronfio, quindi ha frainteso e pensa che le tue parole siano state rivolte a lui. Diciamo che ho preso una svista, ma il mio pg non lo sa :) 

• 2 settimane dopo...
Inviato (modificato)

Come scritto nella firma, potrei essere assente per qualche giorno, specialmente questo finesettimana. Potrei riuscire a fare un'altro post domani mattina, ma da quel momento, se dovessi avere disponibilità di postare, farò proseguire la battaglia più rapidamente, controllando Zanamros finché @Pandelume non si ripresenta.

p.s. Scusate tutti per lo scarso preavviso.

Modificato da Athanatos
Inviato (modificato)

Spero che @Pandelume sia via per le feste e torni presto, intanto pngizzo Zanamros e faccio andare avanti la battaglia.

p.s. Nessuno, però, mi ha fatto notare che ho sbagliato il conteggio dei soldati:sad:. Ne ho dati 10 a Victor e 15 ad ognuno degli altri! Invece dovevano essere 10 ciascuno...

Modificato da Athanatos
Inviato
2 ore fa, Athanatos ha scritto:

Ne ho dati 10 a Victor e 15 ad ognuno degli altri! Invece dovevano essere 10 ciascuno...

Ah, giusto... I soldati erano solo trenta in tutto... Beh, possiamo fare che erano 40... ;)

• 2 settimane dopo...
Inviato

Se @Pandelume è tornato dalle feste potrebbe informarmi? Finché non si fa vivo sarò costretto a rendere Zanamros un png per il tempo a venire.

Per gli altri potete organizzare il vostro attacco alla caverna come preferite, i vostri uomini aspettano i vostri ordini:).

• Crea nuovo...