Vai al contenuto

Cavalieri della corona perduta TdS

Athanatos

Messaggio consigliato

1 minuto fa, IlBaddynatore ha scritto:

sul serio? la notifica non era arrivata. entro sera rispondo

Forse per sbaglio ti è stato tolto il topic dai contenuti che segui, io non ti vedo nella lista di chi segue il tds, prova a rimetterti, magari risolvi. Nel topic di gioco sembri esserci ma se non ti arrivano notifiche prova a toglierti e rimetterti anche lì.

8 ore fa, smite4life ha scritto:

Lol! Di nuovo! :(

Dannazione, adesso mi sono anche dimenticato che cosa avevo postato... Stasera non credo di riuscire, e temo nemmeno domani fino alla sera... Ecco, ieri sera non sono riuscito nemmeno a mandare questo messaggio!

Spero stasera di avere un po' di tempo!

Nessun problema, posta quando riesci, come al solito se non scrivi per qualche giorno proverò ad avvisarti che magari non ti ha salvato il messaggio. E speriamo che questa situazione non perduri:).

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
1 ora fa, Karsh ha scritto:

Master ma a che distanza si trova il vampiro? Ci arrivo di movimento per attaccarlo? Altrimenti uso porta dimensionale e mi porto dietro il paladino. C'è spazio tra lui e la scala?

Potresti arrivarci ad attaccarlo, ma con armi normali dubiti di potergli fare qualcosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovrei riuscire a danneggiarlo con un'arma magica, la quinta è meno complessa della 3.5 in queste cose. In quello stato dovrebbe essere immune ai danni non magici (esclusi i danni per esposizione a luce solare), quindi attacchi di magia o armi magiche funzionano. Poi nell'ignoranza sempre meglio provarci che restare a guardare. Visto che c'è il dubbio se le armi funzionino o meno mi porto l'incantatore.

Link al commento
Condividi su altri siti

No, non saprei. Temo di no, comunque.

Però non capisco una cosa sulla mia condizione charmed:

• A charmed creature can't attack the charmer or target the charmer with harmful abilities or magical effects.
  • The charmer has advantage on any ability check to interact socially with the creature.

Non è che devo per forza difenderlo fisicamente... Nel senso, di sicuro non lo attacco e anzi, cercherò di convincere i miei alleati che sbagliano a picchiarlo (damn!), però non è che attacco loro per difenderlo. Cioè, ora anche il vampiro è mio amico, ma non è che ho dimenticato il passato no? E mi ricordo che era venuto il prete di Arlas a "esorcizzare" il povero Zanamros...

[Porca zozza, proprio adesso dovevo tirare 1??? Non poteva uscirmi finchè attaccavo gli scheletri inutili? :rage: ]

Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, smite4life ha scritto:

Non è che devo per forza difenderlo fisicamente... Nel senso, di sicuro non lo attacco e anzi, cercherò di convincere i miei alleati che sbagliano a picchiarlo (damn!), però non è che attacco loro per difenderlo. Cioè, ora anche il vampiro è mio amico, ma non è che ho dimenticato il passato no?

No, sicuramente ti ricordi che gli altri sono tuoi amici e che stavate combattendo eccetera, tuttavia sei anche sicuro di essere suo amico da molto tempo e, cosa particolare dello charme dei vampiri(c'è solo nella descrizione dell'azione del vampiro), lo vedi come un amico da proteggere e ti lasceresti mordere senza opporre resistenza.

Però devi decidere tu come aiutare il tuo nuovo migliore amico.

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo deve rifare un tiro salvezza solo se viene attaccato dal vampiro o da un suo alleato, altrimenti dura per 24 ore. Come incantesimo è molto potente.

Tuttavia, considerando tutto quello che è successo direi che avete vantaggio contro il suo charme, la riflessione di Vanleath corrisponde al secondo tiro di dado. Non è specificato nella capacità del vampiro ma ritengo sia più giusto così.

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@Karsh, @smite4life, @Pandelume Voi avevate le schede su myth-weavers, come siete messi? Sparite o le avevate create prima? I miei link alle vostre schede non funzionano più quindi se vi siete salvati dovreste rimandarmi il riferimento, in caso contrario beh! Mi dispiace:sad:.

Ditemi voi come siete messi, direi che facciamo una pausa alla battaglia per capire la situazione...

Link al commento
Condividi su altri siti

• Crea nuovo...