Ospite Inviato 30 Aprile 2017 Segnala Inviato 30 Aprile 2017 Elassir di ercan, gli altri me li ricordo grazie
Athanatos Inviato 30 Aprile 2017 Autore Segnala Inviato 30 Aprile 2017 Elassir è il secondogenito del re di Ercan, ha contattato vostro re, Arlas, per proporgli un'alleanza in cambio di appoggio in caso lui dovesse prendere il posto del fratello maggiore sul trono. Arlas non si fida quindi ha mandato suo fratello Nasmo in incognito per capire come è la situazione da quelle parti e scoprire di più su Elassir.
Ospite Inviato 1 Maggio 2017 Segnala Inviato 1 Maggio 2017 Ok grazie, ho sistemato la scheda https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=867195 fammi un fischio quando è il mio turno!
Athanatos Inviato 1 Maggio 2017 Autore Segnala Inviato 1 Maggio 2017 @Pandelume ecco, ho aggiunto anche un post per la tua scena. Nella scheda è tutto a posto.
Ospite Inviato 2 Maggio 2017 Segnala Inviato 2 Maggio 2017 @Athanatos Spoiler Zanamros e Victor non hanno un segnale convenuto con cui viene espressa la necessità di parlare in privato?
Athanatos Inviato 2 Maggio 2017 Autore Segnala Inviato 2 Maggio 2017 @Pandelume Non c'è mai stato il caso di crearne uno. Però puoi provare a creare una frase dal significato nascosto e io userò saggezza (istinto) di Victor per vedere se capisce (con relativo vantaggio/svantaggio in base a quello che dici).
Ospite Inviato 8 Maggio 2017 Segnala Inviato 8 Maggio 2017 @Athanatos non so se vale anche per @Roald Nordavind, ma sto iniziando a finire materiale da conversazione tra i nostri due personaggi ahahahah
Athanatos Inviato 8 Maggio 2017 Autore Segnala Inviato 8 Maggio 2017 52 minuti fa, Pandelume ha scritto: @Athanatos non so se vale anche per @Roald Nordavind, ma sto iniziando a finire materiale da conversazione tra i nostri due personaggi ahahahah Quando volete vi faccio finire e passare alla partenza, a meno che non vogliate scambiare ancora qualche parola con i conti od altri png del castello.
IlBaddynatore Inviato 10 Maggio 2017 Segnala Inviato 10 Maggio 2017 @Athanatos invoco il suo aiuto sommo master, ho bisogno di sapere il nome di una terra vicina a quella dove stanno i conti, questa volta mi toccherà mentire XD
Athanatos Inviato 10 Maggio 2017 Autore Segnala Inviato 10 Maggio 2017 Se vuoi una terra di soli elfi puoi scegliere Ebhonn, da dove viene anche quello con cui parli, oppure Adeias, che è anche meglio integrata con umani. Dei regni umani praticamente tutti i vicini ad Ercan hanno scarsissima presenza di elfi. Invece, nello stesso regno di Ercan, terre vicine a quelle dei conti sono Seon, Innash e la capitale Dhameria. Tuttavia non sai molto di specifico su queste terre a parte che sono governate da altri nobili.
Athanatos Inviato 23 Maggio 2017 Autore Segnala Inviato 23 Maggio 2017 @Pandelume Quale dei tre stai inseguendo. Ce ne è uno che scappa verso la città, uno dietro di voi e uno nei boschi. Puoi raggiungere e attaccare solo quello che corre dietro di voi in questo turno, gli altri ti ci vuole un doppio movimento per prenderli.
Ospite Inviato 23 Maggio 2017 Segnala Inviato 23 Maggio 2017 Io pensavo quello verso la città 😅 Altrimenti va bene anche quello dietro di noi
Ospite Inviato 10 Giugno 2017 Segnala Inviato 10 Giugno 2017 @Athanatos mi sono perso ahahahaha, Zanamros aveva mica accompagnato Fizdhor per aiutarlo in qualche trattativa commerciale?
Athanatos Inviato 10 Giugno 2017 Autore Segnala Inviato 10 Giugno 2017 Siete andati ad aiutare Vanleath, Monia e Victor per la missione alla ricerca di Nasmo, il fratello del re sotto copertura sparito... ne è passato un po' di tempo da quando avete ricevuto la missione vero? Comunque non sapete dove si trovano gli altri e non sapete se sono in incognito oppure no, quindi dovete gestirvela voi questa situazione.
Athanatos Inviato 17 Giugno 2017 Autore Segnala Inviato 17 Giugno 2017 @IlBaddynatore Hai notato il nuovo topic di gioco? Te lo chiedo perché non lo stai seguendo quindi ho pensato che potresti non averlo notato.
IlBaddynatore Inviato 17 Giugno 2017 Segnala Inviato 17 Giugno 2017 Ho notato, mi sono solo dimenticato di seguirlo
Ospite Inviato 18 Giugno 2017 Segnala Inviato 18 Giugno 2017 Io aspetto la risposta di @Roald Nordavind
Roald Nordavind Inviato 19 Giugno 2017 Segnala Inviato 19 Giugno 2017 Scusate ma me lo sono perso e non riesco a ritrovarlo al momento DI che razza sono i tre che stiamo cercando? Tutti umani?
Athanatos Inviato 19 Giugno 2017 Autore Segnala Inviato 19 Giugno 2017 Victor è umano, Vanleath è mezz'elfo e Monia è elfa.
Messaggio consigliato