Vai al contenuto

Cavalieri della corona perduta TdS

Athanatos

Messaggio consigliato

1 minuto fa, smite4life ha scritto:

A giudicare dalla firma, @Pandelume ci ha salutati più o meno definitivamente... Che famo?

Mi dispiace, mi avrebbe fatto più piacere se lo avesse detto direttamente però:-(. Almeno è stato onesto ed è tornato per avvisare.

Per la campagna non ci sarà nessun problema, avevo già una cosa in mente da quando lo avete lasciato da solo in città;). Purtroppo avevo trovato il modo di mettere in mezzo il suo bg nella storia ma ormai non potrà più viverlo. Peccato.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...
9 ore fa, Karsh ha scritto:

Victor

Annuisco alle parole del cavaliere.

So che a nessuno dei vostri pg gli importa troppo dei titoli che avete, ma giusto un piccolo riepilogo per non confondervi troppo:

• Victor, Monia e Zanamros sono cavalieri di Isha, nominati dal conte Victor per le azioni eroiche contro il vampiro.
  • Fizdhor è dell'ordine clericale nella sua terra natia, ma solo un praticante secondo le leggi della chiesa ufficiale degli umani.
  • I conti Victor e Osimidas sono anche cavalieri del re, un titolo onorifico inventato da Arlas per distinguere i suoi consiglieri più fidati (stile cavalieri della tavola rotonda).
  • Invece Vanleath non è nessuno. Né cavaliere, né nobile, né niente. In modo da tenersi meno in mostra possibile non ha voluto riconoscimenti onorifici da Arlas.

@Roald Nordavind Non stai seguendo la discussione, ho pensato sia giusto avvisarti.

Modificato da Athanatos
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, Athanatos ha scritto:

So che a nessuno dei vostri pg gli importa troppo dei titoli che avete, ma giusto un piccolo riepilogo per non confondervi troppo:

• Victor, Monia e Zanamros sono cavalieri di Isha, nominati dal conte Victor per le azioni eroiche contro il vampiro.
  • Fizdhor è dell'ordine clericale nella sua terra natia, ma solo un praticante secondo le leggi della chiesa ufficiale degli umani.
  • I conti Victor e Osimidas sono anche cavalieri del re, un titolo onorifico inventato da Arlas per distinguere i suoi consiglieri più fidati (stile cavalieri della tavola rotonda).
  • Invece Vanleath non è nessuno. Né cavaliere, né nobile, né niente. In modo da tenersi meno in mostra possibile non ha voluto riconoscimenti onorifici da Arlas.

@Roald Nordavind Non stai seguendo la discussione, ho pensato sia giusto avvisarti.

Sicuro che non fossi io quello che non ha voluto riconoscimenti? Io mi sono aggiunto successivamente, come "supervisore" del re. Devo andare a rivedermi i vecchi post...

Edit: cit

Sono lusingato della vostra offerta, ma io sono una lama al servizio del bene e della conoscenza, non sono portato alla vita da nobile. Ma come consigliere me la sono cavata piuttosto bene, potrei restare e dare il mio supporto a questi valorosi cavalieri. Cosa ne dite? Rispondo all'offerta del conte, interpellando anche gli altri compagni di ventura. 

Quel che avevo capito era che Zanamros e Vanleath avevano già ricevuto il titolo in precedenza a quegli eventi. Rileggendo in effetti la proposta del conte è arrivata dopo lo scontro con il vampiro. In ogni caso io come scritto mi sono proposto di aiutare, ma senza il titolo di cavaliere. Certo possibile mi debba sposare per entrare a corte, e quindi ricevere un titolo, ma quello rientra nei miei doveri di spia.

Modificato da Karsh
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Siete ricchi nel senso che avete una contea con più di 50000 monete d'oro in cassaforte (ma quasi tutti li avete dedicati alla costruzione di una nuova fortezza).

Al momento la liquidità che avete prima di andare in rosso è di 920 monete d'oro. Sicuramente non serviranno tutti i soldi della fortezza subito, quindi potete esservi portati qualcosa in più contando che i ricavati lo ricopriranno.

Potete trovare il documento sul vostro feudo qui. Tuttavia dovrete aspettare di tornare alla contea per averlo aggiornato agli ultimi eventi.

Edit: ho messo il link alla cartella nei download.

Modificato da Athanatos
Edit importante.
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

@Athanatos, non mi ricordo come funzionava la magia, soprattutto il preparare le spell. Ho tempo di cambiare qualcosa di qua a mezzanotte?

EDIT : 

Bazzicavo su Inkarnate, ed ho rifatto la mappa di Ercaliba, giusto perché non avevo niente da fare :v (L'anteprima fa schifo, aprendola è meglio) 

Ercaliba.thumb.jpg.d2b37050be2557cb2d23a9414ba53494.jpg

Modificato da Roald Nordavind
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Wow, molto bella. Ma è facile fare una cosa simile su Inkarnate?

p.s. Ora la metto al posto della mia come immagine della gilda:lol:.

Il 15/12/2017 alle 23:23, Roald Nordavind ha scritto:

non mi ricordo come funzionava la magia, soprattutto il preparare le spell. Ho tempo di cambiare qualcosa di qua a mezzanotte?

La magia è esattamente come nella versione normale solo che la notte corrisponde al riposo breve mentre quello lungo è di una settimana. Siccome puoi cambiare le spell preparate alla fine di un riposo breve lungo, mancano ancora 5 giorni.

Modificato da smite4life
Link al commento
Condividi su altri siti

Sarò fuori casa per il 24, 25 e metà del 26. Non mi sarà possibile postare in quel periodo e forse è meglio non passare alla scena successiva adesso ed interromperla subito, quindi direi di fare pausa per qualche giorno e riprendere appena torno con l'incontro notturno.

Se avete altro da fare prima di mezzanotte ditelo adesso e, se è breve, possiamo risolverlo anche prima delle vacanze.

• Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

• Crea nuovo...