Vai al contenuto

Cavalieri della corona perduta TdS

Athanatos

Messaggio consigliato

• 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Quindi confermatemi le vostre azioni.

1. Victor va a visitare la lady? Direttamente?
  2. Vanleath vuole tornare a corte? Travestito in modo nuovo o dal solito nobile? Torna a parlare con il consigliere che vi ha avvicinato?
  3. Monia va dagli elfi a dire tutto?
  4. Gli altri vanno a fingere di vendere? Fanno altro intanto? Spargono in giro la voce come richiesto dal paladino?
Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

@smite4life, @Karsh, @Roald Nordavind Questa campagna sta andando sempre più lentamente, so che non devo aspettarmi una frequenza giornaliera da voi, però così sta diventando molto faticoso avanzare. Non ho una soluzione al problema, quindi lo propongo a voi sperando di poterne discutere e capire come migliorare la situazione insieme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente, effettivamente mi ero perso l'ultimo post, mea culpa. Devo però ammettere che sta anche calando un po' l'attenzione, mi pare un po' di trovarmi in una situazione di stallo: un po' è intrinseco nel pbf (una sessione "investigativa", se si protrae un mese, ti fa perdere un sacco di indizi, soprattutto se non hai tempo di rileggerti bene tutto ogni volta), un po' è sicuramente legato al ritmo lento e forse un po' è legato al mio pg (non credo che si sia sviluppato come volevo, non so bene perché ma non mi appassiona così tanto).

Non ho soluzioni al primo punto, per il secondo la più ovvia sarebbe aumentare il ritmo (ma se fosse semplice sarebbe successo naturalmente) e per il terzo di nuovo non ho molte idee.

In conclusione, giusto per non rendere questo post solo un rant senza capo ne coda, avanzo una proposta: dato che sembra che in questa linea di indagini non ci stiamo raccapezzando molto, che ne dite se il buon master fa succedere qualcosa (un po' come la famosa GM intrusion di Numenera) di imprevisto e che ci metta di fronte ad una situazione a cui rispondere immediatamente e vediamo se riattiva l'interesse?

Devo ammettere che effettivamente questa campagna è nata un po' male dal punto di vista dell'impegno e della regolarità dei giocatori, in primis io stesso, quindi forse è proprio un problema nostro... :(

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ehilà; 
Sorry per lo scarso impegno, che in sto periodo è stato anche peggio del solito. 
Probabilmente è come dice il buon @smite4life, è andata incontro ad un meccanismo di feedback negativo, in cui postando poco diventa sempre più difficile per tutti seguirla. Forse non aiuta essere divisi ed ognuno ad interagire col DM quasi singolarmente. 

Personalmente, forse ho sbagliato PG per il tipo di campagna :D Pensavo rimanessimo più sul gestionale e meno sull'investigativo, mi sarei altrimenti lanciato su qualcosa di più social. (Non che mi dispiaccia Fizdhor :D
Come soluzioni da parte nostra, posso solo promettere di essere più costante (al netto di problemi extra, che spero passino alla svelta), da parte tua, Master, posso solo dire che capisco la situazione facendo pure io da DM, e forse la soluzione più spiccia è quella che dice smite, di farci trovare un evento a cui reagire, invece di darci questa libertà in cui ci perdiamo (per colpa nostra). 

Forse un rimpiazzo di Zanamros per riequilibrare il party darebbe una ulteriore scossa. 

Again, mi scuso per non aver dato il massimo a questa campagna :( 

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, capisco la situazione. Ammetto che la parte investigativa, che doveva essere una mini-avventura, si è forse prolungata più di quanto doveva. Vediamo se su questo c'è un miglioramento ora che ci sarà un po' di movimento in più (che era già in arrivo in realtà). 

Poi vediamo alla fine di questa sezione di campagna come andremo.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Crea nuovo...