Roald Nordavind Inviato 21 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 21 Marzo 2018 Eh, alla fine si è prolungata pure relativamente, complice la lentezza sembra anche di più di quanto effettivamente abbiamo fatto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 21 Marzo 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Marzo 2018 Beh! Sì ma anche, in in certo senso, avete preso una strada abbastanza lunga. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karsh Inviato 21 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 21 Marzo 2018 Mi unisco anch’io, chiedo scusa a tutti per il mio improvviso rallentamento, mi sto ancora ambientando con i ritmi lavorativi e il nuovo appartamento (e la vita sociale). Tuttavia devo ammettere che ho sempre trovato difficile portare avanti il mio personaggio, forse un mio errore in fase di creazione. In tutti i casi vorrei avere più tempo da dedicare ai post per sfaccettare un po’ Victor, ora sembra un png 😭 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 30 Marzo 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2018 Aspettavo la vostra decisione su come procedere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smite4life Inviato 31 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 31 Marzo 2018 Avevo completamente perso di vista la tua risposta! Pensavo non mi avessi risposto per aspettare gli altri, e invece come un pirlotto mi stavo facendo aspettare io! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 24 Aprile 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2018 Aspetto la vostra decisione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smite4life Inviato 9 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2018 @Roald Nordavind beh, se hai pollici di 30 cm non voglio sapere quanto è grande la tua tastiera!!!! 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roald Nordavind Inviato 9 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2018 Accidenti al sistema imperiale :v 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roald Nordavind Inviato 11 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2018 @Athanatos, sono da cellulare ed è agonizzante cercare vecchi messaggi, quindi chiedo : Il castello col Gorgone, n che regno si trova? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 11 Maggio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2018 In realtà siete ancora ad Ercan ma in una terra di margine che è più una terra di nessuno e desolata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roald Nordavind Inviato 11 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2018 Eh, lo dicevo perché se era in territorio di qualcuno più simpatico, anche se non ci tuffassimo a capofitto nello scontro magari avremmo potuto avvertire le autorità della bestia :v Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 11 Maggio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2018 Siete a pochi giorni da territorio alleato. Anche se l'alleato in questione è il nobile che ha insultato Vanleath durante la fiera prima dell'arrivo di Victor e Fizdhor. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smite4life Inviato 12 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2018 Ci facciamo inseguire dalla bestia, gli facciamo devastare casa del nobile, la sconfiggiamo e poi ci prendiamo la sua contea... Profit! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smite4life Inviato 20 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2018 Ho un piano, ma è più complicato di quanto pensassi e quindi parto a scrivere le domande qui: Se non ho capito male, c'è un fossato attorno alla fortezza. Corretto? Sul fossato c'è un ponte levatoio che da sul cortile, e nel cortile affaccia anche la stalla dove si trova il nostro amico ferroso, giusto? Concluse le domande sulla geografia, passo a quelle più tecniche: Il fossato è pieno d'acqua? Quanto ripide sono le sue sponde? Il ponte levatoio sembra poter essere rotto facilmente? Quel che basta per far cadere un grosso toro di ferro in carica, intendo... L'occhio arcano ci permette di capire se la mucchetta vede l'ingresso da dove si trova o meno? [aka se non fa troppo rumore, una persona potrebbe entrare e dare una occhiata senza essere vista immediatamente?] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 20 Maggio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2018 1 ora fa, smite4life ha scritto: Se non ho capito male, c'è un fossato attorno alla fortezza. Corretto? Sul fossato c'è un ponte levatoio che da sul cortile, e nel cortile affaccia anche la stalla dove si trova il nostro amico ferroso, giusto? Sì ad entrambe. 1 ora fa, smite4life ha scritto: Il fossato è pieno d'acqua? Forse una volta lo era, ora è tutto asciutto. Per la precisione il fossato è alto circa 5 metri o meno. 1 ora fa, smite4life ha scritto: Il ponte levatoio sembra poter essere rotto facilmente? Quel che basta per far cadere un grosso toro di ferro in carica, intendo... è abbastanza solido, a meno che il toro non pesi davvero parecchio sembra difficile che lo rompa. 1 ora fa, smite4life ha scritto: L'occhio arcano ci permette di capire se la mucchetta vede l'ingresso da dove si trova o meno? [aka se non fa troppo rumore, una persona potrebbe entrare e dare una occhiata senza essere vista immediatamente?] Al momento non è rivolto verso l'esterno, ma se si gira un attimo vedrebbe fuori. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smite4life Inviato 20 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2018 2 ore fa, Athanatos ha scritto: è abbastanza solido, a meno che il toro non pesi davvero parecchio sembra difficile che lo rompa. Intendevo se ci sembra possibile minarlo abbastanza da far sì che se ci passa si rompe! Immaginavo che lo sostenesse, altrimenti come esce a caccia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 20 Maggio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2018 Come intenderesti farlo? Certamente potrebbe essere possibile rompere il ponte per farlo crollare, però andare a farlo a mano ci vorrebbe parecchio lavoro di falegnameria. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smite4life Inviato 20 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2018 2 ore fa, Athanatos ha scritto: Come intenderesti farlo? Certamente potrebbe essere possibile rompere il ponte per farlo crollare, però andare a farlo a mano ci vorrebbe parecchio lavoro di falegnameria. Ho un paio di idee, ma devo ancora elaborare bene... Per il momento comunque la mia idea è riuscire a contenere il toro da qualche parte da cui possiamo colpirlo rimanendo a distanza di sicurezza (e quindi rischiando meno di incrociarne lo sguardo), ma non sono sicurissimo di come fare a contenere un enorme toro di ferro, da cui l'idea di farlo cadere nel fossato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 20 Maggio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2018 Per quanto ne sapete la torre che fa da abitazione potrebbe essere ancora agibile ed ha feritoie a sufficienza. Però per arrivarci dovreste attraversare tutto il cortile. Altrimenti potreste tentare le mura ma in alcuni punti sono abbastanza mal ridotte da permettere anche ad un quadrupede di scalarle. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karsh Inviato 20 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2018 Potrebbe essere difficile farla cadere in una trappola e se falliamo sono uccelli per diabetici. Quello che posso fare è usare bestow curse per provare a farle perdere l’azione ad ogni turno, e poi provare con heat metal, le metto a fuoco una gamba o uno zoccolo e stiamo a vedere. Abbiamo riposato durante il viaggio? Non ricordo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato