Athanatos Inviato 9 Febbraio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2019 La situazione è quel che è, tutti abbiamo tempi pieni ed il ritmo si è rallentato di nuovo, i tempi sono cambiati e la situazione è molto diversa. Ormai è chiaro che questa campagna non ha mai avuto molta trazione, io stesso ho cominciato a perdere interesse in questa campagna. Si trattava di un esperimento rischioso visti i tempi lenti del forum e dell'avventura. Forse in un futuro la campagna potrebbe essere riproposta e sicuramente penserò a voi, visto che mi sono trovato bene a giocare per il tempo che è andato bene. Ma purtroppo per adesso non vedo futuro per questa partita. Ci vedremo comunque in altre campagne, grazie di aver giocato. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smite4life Inviato 9 Febbraio 2019 Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2019 eh, è stata una campagna strana ma bella! Grazie per il tempo che ci hai dedicato! 😄 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roald Nordavind Inviato 11 Febbraio 2019 Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2019 Siamo noi a dover ringraziare te! Hai messo un grande impegno nel creare l'ambientazione, ed è stato un esperimento audace e soddisfacente, nonostante le difficoltà! Se un giorno vuoi riaprirla, count me in! 😄 PS: Siccome dopo anni da master al tavolino, forse adesso mi godo una campagna da giocatore, potrei iniziare una campagna qua sul forum, nel caso sarete i primi che contatterò, sappiatelo 😛 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato