Ospite Inviato 19 Settembre 2016 Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2016 Dovremmo mettere dei soldati a difesa delle miniere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 19 Settembre 2016 Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2016 Anche per me possiamo andare avanti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 19 Settembre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2016 15 ore fa, Pandelume ha scritto: Dovremmo mettere dei soldati a difesa delle miniere? Finché il nano fa le sue indagini c'è poca probabilità di avere rischi di aggressioni, ma se iniziate a mettere su i lavori quel posto potrebbe essere attraente per ladri e banditi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 23 Settembre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2016 @smite4life, credo mi sia sfuggito il problema. Per quel che mi ricordo avevi detto al ladro che ti poteva trovare al castello in questa forma; infine quando ha chiesto se poteva sapere i piani delle guardie hai detto sì. Quindi è venuto a chiederli a Vanleath... ho sbagliato qualcosa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smite4life Inviato 23 Settembre 2016 Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2016 No no, è che io mi ero dimenticato di dirti che Vanleath si procurava quei piani! Facciamo che li ha? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 23 Settembre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2016 Ah, sì. In quel caso è tutto a posto. Siccome sei importante nella contea puoi chiedere o pretendere i piani senza difficoltà. Vai tranquillo come se ce li hai da tutto il giorno prima. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 27 Settembre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Settembre 2016 @Pandelume scusa se non ho capito, intendi spostarti ed attaccare gli zombi intrappolati? In quel caso sai che prenderesti attacchi di opportunità dagli altri zombi? Se avevi in mente un bersaglio preciso potresti dirmi più specificatamente quale? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 27 Settembre 2016 Segnala Condividi Inviato 27 Settembre 2016 Ah, allora è meglio se continuo a combattere contro quello di prima Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smite4life Inviato 27 Settembre 2016 Segnala Condividi Inviato 27 Settembre 2016 Ho editato il post con le indicazioni per Nero! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smite4life Inviato 29 Settembre 2016 Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2016 Ah, non ti preoccupare @Pandelume! Non era una accusa o che! Mi chiedevo solamente come mai, ma non è che volessi fare il saccentello! Comunque, per il futuro, dal momento che 10-11 sono i punteggi di un umano medio, avere intelligenza 10 non è che sei stupido, anzi! Già a 12 sei un mezzo genio, anche considerato che il massimo raggiungibile da un essere umano è 20! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 30 Settembre 2016 Segnala Condividi Inviato 30 Settembre 2016 Sì sì era solo per giustificare il 15 di forza A questo punto o, con il permesso di Athanatos, modifico la scheda o multiclasso: MAGO PALADINO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 30 Settembre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Settembre 2016 @Pandelume Per me puoi cambiare i punteggi anche subito dopo la battaglia. Comunque tranquillo che l'ottimizzazione della scheda non è una cosa fondamentale in questa campagna, l'importante è divertirsi. Comunque te la stai cavando bene. @smite4life al prossimo post metto in evidenza i soldati ancora in vita, comunque sono quelli nei quadratini verdi nella mappa(s1-4-5-7-8-10-11); s6 è morto e gli altri sono a zero e sfidano la morte. Sto ancora sperimentando con la simbologia per la creazione delle mappe per cercare di renderle più intuitive possibili. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smite4life Inviato 30 Settembre 2016 Segnala Condividi Inviato 30 Settembre 2016 20 minuti fa, Athanatos ha scritto: Per me puoi cambiare i punteggi anche subito dopo la battaglia. Comunque tranquillo che l'ottimizzazione della scheda non è una cosa fondamentale in questa campagna, l'importante è divertirsi. Comunque te la stai cavando bene. Infatti, non è che bisogna fare per forza il PG grosso! 21 minuti fa, Athanatos ha scritto: al prossimo post metto in evidenza i soldati ancora in vita, comunque sono quelli nei quadratini verdi nella mappa(s1-4-5-7-8-10-11); s6 è morto e gli altri sono a zero e sfidano la morte. Sto ancora sperimentando con la simbologia per la creazione delle mappe per cercare di renderle più intuitive possibili. Ah ok, quindi quadratino verde = vivo, senza quadratino = 0 pf, barrato = morto? In caso, dovrebbe andare benone come approccio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 30 Settembre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Settembre 2016 In questo momento, smite4life ha scritto: Ah ok, quindi quadratino verde = vivo, senza quadratino = 0 pf, barrato = morto? Precisamente, comunque adesso sta cambiando, tra pochi secondi posto sul topic di gioco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 3 Ottobre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Ottobre 2016 Lo charme del vampiro effettivamente indica che il bersaglio lo considera come un amico molto importante, quindi sembra essere ancora più forte di friendly dello charme normale. Poi è vero, Zanamros non ha dimenticato chi siete, tuttavia ora state bloccando il suo "amico del cuore" e quindi, secondo me, ha senso che reagisca anche violentemente per proteggerlo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smite4life Inviato 3 Ottobre 2016 Segnala Condividi Inviato 3 Ottobre 2016 Boh, ripeto, sta a Pandelume valutare. Però ecco, se io mi rendessi conto che dei miei amici stanno tentando di picchiarne un altro, farei scudo e magari li spintonerei via, non userei tutte le armi che ho a disposizione contro di loro facendo un massacro! Cioè, non dico che non debba difenderlo, però stai arrostendo dei tuoi alleati (che sai che sono alleati, anche se non approvi il fatto che stiano attaccando un altro tuo amico!) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 3 Ottobre 2016 Segnala Condividi Inviato 3 Ottobre 2016 Allora, adesso gli arcieri hanno colpito Zan quindi credo che l'incantesimo sia finito giusto @Athanatos? Secondo l'incantesimo ha stimolato la sua carica distruttiva che aveva imparato a contenere durante l'addestramento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 3 Ottobre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Ottobre 2016 Potrebbe essere una linea di azione, ma magari Zanamros non la vede come alternativa accettabile. Da parte mia, finché c'è il vampiro in difficoltà lascio a Pandelume il problema di decidere quali mezzi è disposto ad utilizzare il suo pg per proteggere il vampiro; in caso egli dovesse non essere più in pericolo, magari Zanamros potrebbe decidere di calmarsi. Quella scena della fiammata era un'azione molto cruenta, tuttavia ha liberato la via al vampiro; per questo la considero comunque una decisione non sbagliata. Almeno così ho interpretato le intenzioni di Pandelume. Poi ha lui l'ultima parola sulle motivazioni delle azioni del suo personaggio. @Pandelume l'incantesimo si è scaricato quando hai colpito Vanleath, quella magia funziona solo per il primo attacco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 3 Ottobre 2016 Segnala Condividi Inviato 3 Ottobre 2016 @Athanatos intendo lo charme Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 3 Ottobre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Ottobre 2016 No, lo charme non finisce finché non termina il tempo o quello che l'ha lanciato (o un suo alleato) ti colpisce (in qual caso devi rifare un tiro salvezza). Invece ti hanno colpito degli alleati dei suoi nemici. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato