Athanatos Inviato 3 Aprile 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Aprile 2016 nella cartella di drive ho aggiunto alcune informazioni sul vostro regno, sentitevi liberi di aggiungere quanto vi interessa al vostro background. Quando avrete finito le schede faremo una sottocartella per il vostro gruppo e aggiungeremo i dati specifici per le vostre avventure. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darth Ronin Inviato 3 Aprile 2016 Segnala Condividi Inviato 3 Aprile 2016 Mi mancano gli incantesimi e poco altro, ma intanto se volete controllare se ho fatto tutto giusto o se ci sono errori la scheda è qui http://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=768231 Dobbiamo prendere un background, giusto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 3 Aprile 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Aprile 2016 2 minuti fa, Darth Ronin ha scritto: Dobbiamo prendere un background, giusto? sì, ma se non ve ne piace nessuno potete personalizzarli, inoltre, se non è chiaro sul manuale, sappiate che ideals, personality, bond e flaw (ideali, personalità, legami e difetti) sono delle frasi che scegliete per caratterizzare il pg, non dovete rispettare gli schemi del manuale, quelli sono solo suggerimenti, inventate le frasi che vi sembrano più appropriate. La scheda sembra a posto ma non mi pare che hai preso un oggetto magico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IlBaddynatore Inviato 3 Aprile 2016 Segnala Condividi Inviato 3 Aprile 2016 ecco master, a proposito di questo: gli oggetti magici uncommon non li ho trovati sul manuale. sono da altre parti? perché mi manca solo quello per finire la scheda. e non ho capito se il bg lo posto qua oppure lo inseriremo poi nella cartella di drive Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 3 Aprile 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Aprile 2016 sono sul manuale del master, nel capitolo 7. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blödgharm Inviato 5 Aprile 2016 Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2016 la scheda è praticamente finita, devo solo riscrivere il background P.S. conosco 4 lingue, 3 sono comune, elfico e celestiale che lego al mio bg ma per l'ultima posso scegliere qualsiasi cosa quindi mettiamoci d'accordo in modo da coprire tutte quelle utili Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IlBaddynatore Inviato 5 Aprile 2016 Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2016 4 ore fa, Blödgharm ha scritto: la scheda è praticamente finita, devo solo riscrivere il background P.S. conosco 4 lingue, 3 sono comune, elfico e celestiale che lego al mio bg ma per l'ultima posso scegliere qualsiasi cosa quindi mettiamoci d'accordo in modo da coprire tutte quelle utili io ho comune, nanico e halfling Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 9 Aprile 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Aprile 2016 mi mancano ancora le schede di @Blödgharm e @IlBaddynatore e tutti i background, compreso quello di @Darth Ronin. Come siete messi? manca molto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blödgharm Inviato 11 Aprile 2016 Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2016 Scusa, è un periodaccio comunque la scheda è pronta manca il bg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darth Ronin Inviato 11 Aprile 2016 Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2016 Io dovrei completare in giornata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IlBaddynatore Inviato 11 Aprile 2016 Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2016 In 9/4/2016 at 22:59 , Athanatos ha scritto: mi mancano ancora le schede di @Blödgharm e @IlBaddynatore e tutti i background, compreso quello di @Darth Ronin. Come siete messi? manca molto? Io la scheda la ho finita e devo fare il bg. Entro sera te li mando Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IlBaddynatore Inviato 11 Aprile 2016 Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2016 D&D 5 Scheda Paladino.pdf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 14 Aprile 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2016 Nel mentre che aspetiamo di finire tutti cominciamo con le cose in comune: potete scegliere un oggetto magico raro per il gruppo. quelli dell'altro gruppo hanno voluto cominciare la campagna al momento dell'assegnazione del feudo, così da giocarsi il primo incontro, altrimenti si fa che vi conoscete già e si comincia che vi siete già insediati nel vostro castello. Nel primo caso, siccome siete persone importanti, potresta già descrivere cosa si sa di voi in giro, nell'altro descrivete cosa conoscete personalmente di voi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IlBaddynatore Inviato 15 Aprile 2016 Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2016 Per l'oggetto magico raro decidete voi, a me va bene tutto. Riguardo il secondo punto io mi giocherei l'incontro così da poter ruolare di più Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darth Ronin Inviato 15 Aprile 2016 Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2016 L'esatto opposto: già i pbf sono lenti, se dobbiamo anche fare tutta l'introduzione non la finiamo più. Se ci conosciamo già, entriamo direttamente in gioco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blödgharm Inviato 15 Aprile 2016 Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2016 Sono d'accordo con Darth dopotutto siamo persone di una certa importanza il primo incontro sarebbe un susseguirsi di inutili convenevoli p.s. il mio è pronto entro pranzo mando il bg e posto qui la scheda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darth Ronin Inviato 15 Aprile 2016 Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2016 Quanto si era detto che abbiamo come denaro iniziale? Avendo il background nobile, mi devo segnare i 25 gp aggiuntivi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 15 Aprile 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2016 Come denaro iniziale avevo detto che essendo diventati conti, signori di un'intera regione, potevate prendere tutto quello che volevate sensa badare a spese, i veri problemi di soldi li avrete quando ci sarà da gestire il vostro feudo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blödgharm Inviato 15 Aprile 2016 Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2016 bene bene così mi metto subito in full plate la scheda è questa http://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=767202 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darth Ronin Inviato 15 Aprile 2016 Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2016 3 minuti fa, Athanatos ha scritto: Come denaro iniziale avevo detto che essendo diventati conti, signori di un'intera regione, potevate prendere tutto quello che volevate sensa badare a spese, i veri problemi di soldi li avrete quando ci sarà da gestire il vostro feudo. Allora diciamo che quei 25 gp me li tengo intasca per le spese spicciole di tutti i giorni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.