Athanatos Inviato 22 Maggio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Maggio 2016 bene, @alessandropatria puoi inserirti quando vuoi, entro la prossima settimana dovrebbe tornare anche Darth Ronin e saremo di nuovo al completo, intanto riprendiamo la partita. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 4 Giugno 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Giugno 2016 @alessandropatria, ci sei ancora? Vi chiedo di postare con una certa regolarità, se avete intenzione di partecipare, altrimenti ditelo apertamente e si chiude lì. Già che @Darth Ronin è assente da più di quanto aveva preventivato (immagino per gravi problemi lavorativi), ma se anche gli altri non postano io non so più come mandare avanti questa campagna. Spero di non dover ciudere tutto ma, visto che la mia situazione personale non è rosea, di stare a inseguire i giocatori non ho voglia, e, se non si riesce a trovare gente interessata alla partita, prenderò atto di aver fallito come master e stopperò la campagna (con un grande scusa a @IlBaddynatore che ha sempre partecipato con entusiasmo). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IlBaddynatore Inviato 4 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 4 Giugno 2016 Mi dispiace molto master Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 26 Giugno 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2016 prima di andare avanti vorrei attendere un post di @alessandropatria, anche solo per assicurare di non avere problemi o di informarci in caso ne avesse. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IlBaddynatore Inviato 26 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2016 Va bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 30 Giugno 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2016 Bogatyr ha parlato di altre due guardia, ma io avevo capito che ne avevate richieste solo due: Il 13/6/2016 alle 11:03, alessandropatria ha scritto: Fai sellare il mio cavallo e prepara un paio di guardie per accompagnarmi alla foresta. Dopo questa frase il numero di soldati richiesti non è mai cambiato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessandropatria Inviato 30 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2016 mhh non son andato a ricontrollare, ma quando eravamo nella radura Madrek non aveva diviso il gruppo in 3? una guardia con me, una con lui e poi altre 2 guardie ad esplorare da sole? Se non ho allucinazioni mi pare che anche Madrek si fosse preso 2 guardie quindi@IlBaddynatore mi sbaglio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 30 Giugno 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2016 Io effetti hai ragione, non mi ero accorto della cosa. Vabbè, errore mio, ora mi invento in fretta cosa ha fatto l'altro gruppo, intanto voi potete parlare tra voi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IlBaddynatore Inviato 30 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2016 Sì, pure io avevo richiesto due guardie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karsh Inviato 4 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2016 http://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=867193 Ciao a tutti. Master ho fatto scheda e incluso il BG nelle note, è ancora da limare e definire. Non ho ancora indicato una città di provenienza, mi daresti un consiglio a riguardo dopo averlo letto? E soprattutto potrebbe andare? P.S: Non ho pensato al bilanciamento delle classi, nel gruppo ci sono un paladino e un guerriero arma a due mani giusto? Io avevo in mente un ranger prima di passare ad un guerriero con scudo. Se è preferibile cambio velocemente non c'è problema. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 4 Luglio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2016 20 minuti fa, Karsh ha scritto: P.S: Non ho pensato al bilanciamento delle classi, nel gruppo ci sono un paladino e un guerriero arma a due mani giusto? Io avevo in mente un ranger prima di passare ad un guerriero con scudo. Se è preferibile cambio velocemente non c'è problema. nessun problema per il bilanciamento, il combattimento conterà molto poco in questa campagna quindi potete anche avere gruppi sbilanciati. 21 minuti fa, Karsh ha scritto: Ciao a tutti. Master ho fatto scheda e incluso il BG nelle note, è ancora da limare e definire. Non ho ancora indicato una città di provenienza, mi daresti un consiglio a riguardo dopo averlo letto? E soprattutto potrebbe andare? il bg mi piace, hai già pensato ad un motivo per cui potrebbe entrare al servizio dei cavalieri/conti degli altri giocatori? Potrebbe aiutare il fatto che sono tra i consiglieri del re? Per la città invece potresti metterla ad Asack o Norn, magari stabilendo che la tua famiglia ha un feudo dal conte di Guadal, o anche un villaggio nella contea di Torion o di Comntar. @IlBaddynatore, @alessandropatria, data l'assenza prolungata di @Darth Ronin ho stabilito di prendere un nuovo giocatore, farà la sua comparsa dopo questa vostra avventura. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IlBaddynatore Inviato 5 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2016 va bene master Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karsh Inviato 5 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2016 16 ore fa, Athanatos ha scritto: il bg mi piace, hai già pensato ad un motivo per cui potrebbe entrare al servizio dei cavalieri/conti degli altri giocatori? Potrebbe aiutare il fatto che sono tra i consiglieri del re? Per la città invece potresti metterla ad Asack o Norn, magari stabilendo che la tua famiglia ha un feudo dal conte di Guadal, o anche un villaggio nella contea di Torion o di Comntar. Ho modificato il bg con i luoghi che mi hai indicato. Essendo il mio pg ligio al dovere, ho indicato che è stato richiamato tramite missiva a prestare servizio presso Isha. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessandropatria Inviato 6 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2016 scusate il ritardo nelle risposte ma sono sotto consegne hardcore di portfoli, tra stanotte e domani ce la faccio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 7 Luglio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2016 Nessun problema, intanto proseguo con il piano di Madrek per la battaglia, una volta finita entrerà in gioco il nuovo giocatore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karsh Inviato 7 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2016 @Athanatos porterò rinforzi con me? Tipo un paio di guardie personali, uno scudiero... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 7 Luglio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2016 14 minuti fa, Karsh ha scritto: @Athanatos porterò rinforzi con me? Tipo un paio di guardie personali, uno scudiero... Considerando il grado sociale potresti averli tranquillamente un po' di servitori. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karsh Inviato 7 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2016 Bene allora arriverò stile armata Brancaleone, con tanto di musichetta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 18 Luglio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2016 @IlBaddynatore non accede da qualche giorno, spero non sparisca anche lui. @alessandropatria c'è ancora? Se dobbiamo andare avanti così ogni volta, mi dispiace ma mi vedo costretto a sospendere la campagna. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IlBaddynatore Inviato 18 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2016 scusa master, ero in vacanza e mi mancava il pc. sono riuscito ad accedere poco con il cellulare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.