FrozenGear Inviata 1 Aprile 2016 Segnala Inviata 1 Aprile 2016 (modificato) Salve! Sono un giovane master (16 anni) in cerca di giocatori! Ho avuto già passate esperienze con anche persone più grandi di me, e faccio il master da 1 anno e mezzo quasi due, e gioco da 3 I giochi di cui sono attualmente in possesso sono: "Sine Requie" "Sine Requie U.S.A" "Sine Requie Soviet" "Sine Requie Trono di crisantemo" "Alba di Cthulhu" "DnD 5a" "Pathfinder" "D&D 3.5" "Drizzit GDR" "Urban Heroes" "Vampire The Masquerade" "Savage Worlds" Se l'età è il problema per voi vi consiglio prima di provare Modificato 1 Aprile 2016 da FrozenGear
Taco- Inviato 1 Aprile 2016 Segnala Inviato 1 Aprile 2016 Ciao Frozen, sono interessato a giocare una campagna di pathfinder, dato che dopo 5 anni mi sono un attimo stancato di dnd 3.5 e la next non mi nteressa granchè; gli altri giochi li conosco di nome e li ho visti giocare, ma non li ho mai provati. Io prenoto il posto anche per un mio amico che è troppo pigro per scrivere. L'età non mi è un problema; io ho quasi 22 anni, ma ho giocato con gente che variava da 12 a 40. Ti invio per pm il mio contatto skype per fare due chiacchere.
jakirioc Inviato 2 Aprile 2016 Segnala Inviato 2 Aprile 2016 anche io vorrei giocare a pathfinder ti invio per pm il contatto skype
Trand Inviato 2 Aprile 2016 Segnala Inviato 2 Aprile 2016 Ciao, sono anch'io interessato a pathfinder ti mando un pm
scarletrose Inviato 4 Maggio 2016 Segnala Inviato 4 Maggio 2016 (modificato) On 1/4/2016 at 11:06 PM, FrozenGear said: "Urban Heroes" Giochi a urban heroes? Come lo trovi? Il gioco è stato sviluppato da alcuni miei amici e ero curioso di sentire pareri Modificato 4 Maggio 2016 da scarletrose
c92gramegna Inviato 6 Maggio 2016 Segnala Inviato 6 Maggio 2016 Ciao, sono interessato a Pathfinder, ti invio pm!
Messaggio consigliato