Yasci Inviata 3 Aprile 2016 Segnala Inviata 3 Aprile 2016 (modificato) Ho una domandina per voi, esperti di Vampire La Masquerade: I PUNTI SANGUE e l'utilizzo delle discipline! Sappiamo tutti che se creo un personaggio di 13 generazione ho un punto massimo di 10 punti sangue e posso utilizzare 1 punto sangue per turno. La domanda viene spontanea e l'ho cercata nel manuale ma non ho capito... "Se sono di 13° generazione ed utilizzo una disciplina che prevede l'utilizzo di più di 1 punto sangue per essere attivata, POSSO USARLA LO STESSO? anche se posso usare 1 punto sangue per turno?" vi prego ci sto diventando matto XD Modificato 11 Novembre 2017 da Ian Morgenvelt
Daniele Di Rubbo Inviato 3 Aprile 2016 Segnala Inviato 3 Aprile 2016 Il classico dubbio che nasce dopo la prima lettura. Sì, puoi tranquillamente usarla: semplicemente ci metterai più tempo a spendere quel sangue. Ricordati che spendere punti sangue è un’azione istintiva, per cui puoi spendere punti sangue mentre fai altro.
Yasci Inviato 4 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 4 Aprile 2016 ok...In pratica ci metterei "2 turni" per farla
Daniele Di Rubbo Inviato 4 Aprile 2016 Segnala Inviato 4 Aprile 2016 Ok, giusto per curiosità (e per conferma), di che Disciplina stiamo parlando?
comma84 Inviato 4 Aprile 2016 Segnala Inviato 4 Aprile 2016 Esatto, praticamente ti aumenta il tempo di "cast". Anche io sarei curioso di sapere se ti stai riferendo a una disciplina in particolare, e se si a quale.
Messaggio consigliato