Flogos Inviata 9 Gennaio 2007 Segnala Inviata 9 Gennaio 2007 http://www.magicdeckvortex.com/vs_planar_chaos.htm Cosa ne pensate?
Amarant il chierico Inviato 9 Gennaio 2007 Segnala Inviato 9 Gennaio 2007 ne avevo già viste alcune, devo dire che si rivoluzionerà il modo di giocare a magic, insomma ora stanno rivoluzionando i colori per dare un nuovo stile di gioco, diverso dal solito, può essere una buona idea, vedremo poi meglio quando uscirà l'intera espansione...per ora mi piace!
francesco_f Inviato 9 Gennaio 2007 Segnala Inviato 9 Gennaio 2007 si, lo penso anch'io, sono + allegre
Szadek Inviato 10 Gennaio 2007 Segnala Inviato 10 Gennaio 2007 Gli ho dato un' occhiata veloce ma devo dire che alcune carte (come la nuova akroma o quella del turno in + che costa BBBBB o qualcosa del genere) sono molto forti e interessanti, credo che creeranno partite divertenti!Un applauso alla wizard! :clap:
DarKnight Inviato 10 Gennaio 2007 Segnala Inviato 10 Gennaio 2007 Non mi piace troppo il fatto che abbiano scombinato i colori, però devo dire che l'Ira di Dio nera fa la sua porca figura
francesco_f Inviato 10 Gennaio 2007 Segnala Inviato 10 Gennaio 2007 Non mi piace troppo il fatto che abbiano scombinato i colori, però devo dire che l'Ira di Dio nera fa la sua porca figura concordo, è veramente molto più affascinante di quella bianca;-)
Caleidon Inviato 11 Gennaio 2007 Segnala Inviato 11 Gennaio 2007 Cavoli, mai avrei pensato di vedere un'Ira di Dio nera... il problema è: saranno vere? Alcune mi paiono fatte con un layout diverso dalle magic, e mi sanno molto di ritocco grafico... non succederà così com'era già successo con TS? Cioè che molte carte erano state annunciate ma non erano altro che frutto della mente dei giocatori ? Mah, vedremo! Comunque alcune sembrano proprio originali (meno male, anche l'Akroma rosso!) e secondo me potrebbero portare una ventata di aria nuova nei mazzi oramai "fossilizzati"...
Amministratore Subumloc Inviato 11 Gennaio 2007 Amministratore Segnala Inviato 11 Gennaio 2007 Cavoli, mai avrei pensato di vedere un'Ira di Dio nera... il problema è: saranno vere? Alcune mi paiono fatte con un layout diverso dalle magic, e mi sanno molto di ritocco grafico... non succederà così com'era già successo con TS? Cioè che molte carte erano state annunciate ma non erano altro che frutto della mente dei giocatori ? Mah, vedremo! Comunque alcune sembrano proprio originali (meno male, anche l'Akroma rosso!) e secondo me potrebbero portare una ventata di aria nuova nei mazzi oramai "fossilizzati"... Beh, molte SONO vere... parlando delle preview ufficiali, è stato annunciato che le carte che sono ristampe di carte vecchie ma di un altro colore avranno un layout diverso proprio per differenziarle... L'ira di dio nera, L'akroma rossa, il fulmine globulare verde, sono già apparse sul sito WoTC
Amarant il chierico Inviato 11 Gennaio 2007 Segnala Inviato 11 Gennaio 2007 bè essendo sul sito della wizard dovrebbero essere originali, anzi devono esserlo;-) comunque sono d'accordo con te, risolleverà un po' il gioco creando partite più eccitanti e diverse
Magoselvaggio Inviato 17 Gennaio 2007 Segnala Inviato 17 Gennaio 2007 Mi dispiace con voi ma nn sono d'accordo, se uno gioca un colore è perchè si sente legatoa quel colore per quello che fa, se adesso mettiamo che ogni colore può fare quello che fanno tutti gli altri... Cioè adesso il nero fa ira di dio come il bianco, counter come il blu, facciamolo sparare come il rosso e diamogli i creaturoni del verde e giochiamo solo mopno nero... (ovviamente è un esempio, la stessa cosa vale per tutti gli altri colori) Devo però ammettere che i draghi sono interessanti...
Amministratore Subumloc Inviato 17 Gennaio 2007 Amministratore Segnala Inviato 17 Gennaio 2007 Io credo che dal punto di vista dello sviluppo del gioco questo set sia una piccola perla. Non so dire che effetti avrà a livello agonistico, ma credo che la scelta di "ritentare" vecchie carte con colori diversi sia piuttosto coraggiosa e per niente banale.
Szadek Inviato 21 Gennaio 2007 Segnala Inviato 21 Gennaio 2007 Finalmente una carta blu a distruzione! Non riesco mai a trovarle, sarà la gioia dei mazzi blu! Anche queste nn fanno schifo! Belle!Belle!Belle!Belle!Belle!Belle! Mi posizionerò davanti al negozio di carte e aspetterò fin quando uscirà PC.
Amarant il chierico Inviato 22 Gennaio 2007 Segnala Inviato 22 Gennaio 2007 sono andato a milano al prerelease e devo dire che mi hanno stupito!! sn molto carine...i draghi sono spettacolari...le carte cambiate di colore pure....bellissima la forza brutale e molte altre!!! vi consiglio il boa dell'aquitrino.... è un 2/1 passa paludi che rigenera con G a costa 1G..... mi ha fatto già vincere un paio di partite!!! bella scelta quella di questo blocco! vedrete che piacerà anche a voi!!
DarKnight Inviato 22 Gennaio 2007 Segnala Inviato 22 Gennaio 2007 Mi sono spizzato un pò il sortable spoiler sul sito Wizards e devo dire che tutto sommato hanno tirato fuori belle cartine... Quasi quasi monto un bel mazzetto hellbent/madness, è da un pò che mi gira quest'ideuzza...
Caleidon Inviato 22 Gennaio 2007 Segnala Inviato 22 Gennaio 2007 Allo stesso indirizzo che aveva postato Flogos http://www.magicdeckvortex.com/vs_planar_chaos.htm trovate uno spoiler abbastanza completo delle carte PC. @Amarant: fortunello!! Avrei voluto esserci anche io alla prerelease...
DarKnight Inviato 22 Gennaio 2007 Segnala Inviato 22 Gennaio 2007 Allo stesso indirizzo che aveva postato Flogos http://www.magicdeckvortex.com/vs_planar_chaos.htm trovate uno spoiler abbastanza completo delle carte PC. @Amarant: fortunello!! Avrei voluto esserci anche io alla prerelease... Ma c'è questo ufficiale che le ha tutte!
Caleidon Inviato 22 Gennaio 2007 Segnala Inviato 22 Gennaio 2007 Ma c'è questo ufficiale che le ha tutte! Ehm... scusa... non l'avevo visto... Grazie Dark!
Eiden Inviato 22 Gennaio 2007 Segnala Inviato 22 Gennaio 2007 queste carte mi hanno elettrizato...............
chandwick Inviato 23 Gennaio 2007 Segnala Inviato 23 Gennaio 2007 Carine, dovrò organizzare un booster tra amici e sperare in un Akroma o in un'ira di Dio nera
Caleidon Inviato 25 Gennaio 2007 Segnala Inviato 25 Gennaio 2007 Da alcuni giorni su Magiccards.info potete trovare tutte le carte di Planar Chaos nella ricerca. Posto il link delle carte in ordine alfabetico (con anche le immagini! ): http://magiccards.info/query/4353772.html
Messaggio consigliato