3 Febbraio 200718 anni comment_121467 Vero... Io non so come modificare il mazzo madness... consigli?Comunque tra poco apro un topic.... ... Se riesco a trovare il tempo!!! Magari aprilo così lo confrontiamo col mio (se mai riuscirò a farlo... )
3 Febbraio 200718 anni comment_121513 Wow uno sta un pò via e guarda che notizie si ritrova...l'idea di base del mazzo non è che mi piaccia molto...così si annullano le differenze che c'erano tra i colori...però i counter bianchi sono molto utili(anche se non li approvo),dunque devo trovarli...ma perchè si ostinano a non coprire quello che ormai è l'unico problema del bianco,cioè che non riesce a recuperare un pò più di mana?se avessero fatto una conversione del dark ritual nel bianco...
4 Febbraio 200718 anni Amministratore comment_121558 Wow uno sta un pò via e guarda che notizie si ritrova...l'idea di base del mazzo non è che mi piaccia molto...così si annullano le differenze che c'erano tra i colori...però i counter bianchi sono molto utili(anche se non li approvo),dunque devo trovarli...ma perchè si ostinano a non coprire quello che ormai è l'unico problema del bianco,cioè che non riesce a recuperare un pò più di mana?se avessero fatto una conversione del dark ritual nel bianco... Sicuro? Il bianco è il colore dei weenie per eccellenza, non ti serve mica tanto mana per giocarlo...
4 Febbraio 200718 anni comment_121615 Beh in teoria hai perfettamente ragione,in pratica c'è da dire che io metto qualche creatura un pò più costosa(cinque mana al massimo),da usare per dare il colpo di grazia o comunque per altre ragioni(tipo Angelo accecante per non farmi attaccare)...conta che poi ho per esempio le spade di fuoco e ghiaccio che mi farebbe comodo giocare ed equipaggiare nello stesso turno...e poi con più mana giochi più weenie(e più aure) assieme;-) Ma mazzi di quest'espansione ce n'è(quelli precostruiti)?no perchè sono il metodo migliore per recuperare carte che mi interessano ^^
5 Febbraio 200718 anni comment_121659 Beh in teoria hai perfettamente ragione,in pratica c'è da dire che io metto qualche creatura un pò più costosa(cinque mana al massimo),da usare per dare il colpo di grazia o comunque per altre ragioni(tipo Angelo accecante per non farmi attaccare)...conta che poi ho per esempio le spade di fuoco e ghiaccio che mi farebbe comodo giocare ed equipaggiare nello stesso turno...e poi con più mana giochi più weenie(e più aure) assieme;-) Ma mazzi di quest'espansione ce n'è(quelli precostruiti)?no perchè sono il metodo migliore per recuperare carte che mi interessano ^^ Un consiglio prova tassa sulle terre non sara un rito ma i mazzi in t1 accellerano con quella........... e non mettono creaturone.........
5 Febbraio 200718 anni Amministratore comment_121684 Per i precostruiti c'è un link più su, mi pare... comunque sono: - un madness nero/rosso - un weenie bianco/rosso basato su creature con effetti quando entrano in gioco, che poi ti riprendi in mano - uno sciame mono blu morph/mutaforma - un rianimatore verde/nero. Per il bianco, io col mio bianchino T1 usavo oltre alla tassa sulle terre, le fiale eteree (artefatto NC di Mirrodin più o meno, ci metti sopra dei segnalini e poi la tappi per calare creature con costo pari senza pagarle). Girava con 14-15 terre
6 Febbraio 200718 anni comment_121970 Nel primo pacchetto che ho aperto ho trovato: -tramutante sincrono -Ragno della Guglia Affusolata -boa dell'acquitrinio -artista onirologo -guardiano degli squarci aviano -oratore pestilenziale -entità acquamorfa -monile dell'evoluzione -scimmia spirito guida -tritone taumaturgo -foglie curaferite cavaliere provato dagli squarci(e di questa son molto felice) -tramutante bruciante -micologa -Teneb, il mietitore ques'ultima credo la userò come merce da scambio...però che fortuna,per non dire peggio,una leggenda drago al primo pacchetto I mazzi precostriti gli ho guardati ma non c'è granchè che mi interessi... Taassa sulle imposte è grandiosa,specialmente contro certi mazzi,ma dubito che riuscirò a recuperarla...sigh...ma tanto pensavo di abbassare un pò il costo delle creature...spero di trovare una soluzione decente^^