xh87 Inviata 5 Aprile 2016 Segnala Inviata 5 Aprile 2016 Un benvenuto a tutti i giocatori. Questo è il topic di servizio, utilizzato adesso nella fase di creazione personaggi e, a partita iniziata, per comunicazioni e commenti off topic. Le schede fatemele su mythweaver (PB da 28 punti, 100 mo iniziali, manuali base, complete e vari ed eventuali concessi su richiesta). Per il BG non è importante fare poemi, ma potete utilizzarlo per stabilire, se volete e forse preferibilmente, che vi conosciate prima dell'inizio dell'avventura. In ogni caso, i vostri PG partiranno da una nave diretta a Stillsquall, cittadina settentrionale di frontiera con le terre selvagge, alla ricerca di fortuna
Darth Ronin Inviato 5 Aprile 2016 Segnala Inviato 5 Aprile 2016 Eccomi, io confermo il mio nano Incarnate (Magic of Incarnum pag 20), allineamento NG. Fondamentalmente è un PG da mischia, ma all'occorrenza potrebbe adattarsi a fare il face del gruppo, nonostante il malus al Carisma: gli Incarnate possono ottener diverse qualità, ma devono deciderlo al mattino e non possono cambiarle per tutto il giorno. Quindi se c'è qualcun altro basato su Carisma e Diplomazia/Raggirare sarebbe meglio...
Von Inviato 5 Aprile 2016 Segnala Inviato 5 Aprile 2016 Beh dovremmo avere almeno un chierico...e potrebbe esser lui il diplomatico...
Dardan Inviato 5 Aprile 2016 Segnala Inviato 5 Aprile 2016 Presente io farei il chierico , ma visto che se ne è presentato un altro potrei fare il ranger .
Apos Inviato 5 Aprile 2016 Segnala Inviato 5 Aprile 2016 Presente! Dardan, se vuoi fare tu il chierico non c'è problema, io faccio il bardo o l'esploratore.
Dardan Inviato 5 Aprile 2016 Segnala Inviato 5 Aprile 2016 Ok allora io tengo il chierico , ma non sarò molto diplomatico
Darth Ronin Inviato 5 Aprile 2016 Segnala Inviato 5 Aprile 2016 Se Apos fa il bardo sarà sicuramente lui il diplomatico / face del gruppo e noi ci concentriamo su altre cose
Von Inviato 5 Aprile 2016 Segnala Inviato 5 Aprile 2016 Ottimo quindi abbiamo Barbaro, Incarnate, Chierico, Bardo e ...?
Von Inviato 5 Aprile 2016 Segnala Inviato 5 Aprile 2016 Al 1° livello per forza...prova a pensare che fine fa un Barbaro con soli 9PF (prendendo la media) XD
Hicks Inviato 5 Aprile 2016 Segnala Inviato 5 Aprile 2016 31 minuti fa, Von ha scritto: Ottimo quindi abbiamo Barbaro, Incarnate, Chierico, Bardo e ...? Confermo mago umano!
Dardan Inviato 5 Aprile 2016 Segnala Inviato 5 Aprile 2016 Ecco la scheda http://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=772953 Manca un pò di equipaggiamento ma il grosso è fatto.
xh87 Inviato 5 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 5 Aprile 2016 1 ora fa, Dardan ha scritto: Ecco la scheda http://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=772953 Manca un pò di equipaggiamento ma il grosso è fatto. Mi sembra vada bene
Von Inviato 6 Aprile 2016 Segnala Inviato 6 Aprile 2016 Vi presento Kiryan Per il BG, ci sono cose particolari dell'ambientazione che dovremmo sapere o utili per lo sviluppo del BG?
Darth Ronin Inviato 6 Aprile 2016 Segnala Inviato 6 Aprile 2016 Perchè hai solo 8 PF? non dovrebbero essere 14?
xh87 Inviato 6 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 6 Aprile 2016 3 ore fa, Von ha scritto: Vi presento Kiryan Per il BG, ci sono cose particolari dell'ambientazione che dovremmo sapere o utili per lo sviluppo del BG? Niente di particolare da sapere. Comunque dovresti avere 14 PF e un TS base su Vol di 0
Apos Inviato 6 Aprile 2016 Segnala Inviato 6 Aprile 2016 Ecco Renly! Manca il bg, il resto è fatto. Cosa decidiamo, che formiamo già un gruppo o che non ci conosciamo?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.