Vai al contenuto

Scatolette di medusa - Topic di servizio


xh87

Messaggio consigliato

  • Risposte 136
  • Creato
  • Ultima risposta

Quando avete trovato una risoluzione comune confermatemela nel topic di servizio. Come linea generale, quando per andare avanti dovete accordarvi su cosa fare, confermatemi la decisione qua, cosicché io possa sapere come farvi proseguire ed essere sicuro che non abbiate altre interazioni da fare nella scena attuale

Link al commento
Condividi su altri siti

Un fetore terribile impedisce di lavorare nella miniera di Kilion ma lui è più interessato alla concessione che a risolvere il problema... mmm qualquadra non cosa, anche su questo potremmo buttarci un occhio.
Comunque per ora non ho niente da aggiungere, mi va bene andare dal vecchio Button.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Dardan

Non so se vuoi preparare un'azione, ma nel caso l'innesco specificato è troppo generico

@Dardan e @Apos

Devo dedurre che restati sporti dal vicolo?

@Von e @Darth Ronin 

Voi fate qualcosa?

 

Nota sulla mappa allegata:

Voi venite dal vicolo con la X. Hicks e chi vuole sporgersi dovrà posizionarsi in uno dei due quadretti prossimi allo svincolo (D2 e D3, ricordo che è possibile occupare uno stesso quadretto, sebbene in un eventuale combattimenti si subiscano penalità).

Ad ogni modo indicatemi dove vi posizionate tutti.

1, 2 e 3 sono gli uomini, N è il nano (prono)

 

 

 

IMG_20160425_211740.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok si giusto dovevo essere più specifico ,ora non posso più modificare il post , diciamo che mi sporgo andando in C 2 , ma ritardo la mia azione e aspetto di vedere quello che fa Argo (Hicks) poi se servirà lancio incuti paura sul brutto ceffo più vicino che è ancora abile al combattimento CD 14

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...