Hicks Inviato 15 Giugno 2016 Segnala Inviato 15 Giugno 2016 Non ho pensato a Raccogliere Informazioni, forse anche perché ho un bel +0! Non ho pensato neanche a chiedere semplicemente in giro perché mi sembrava troppo facile: se uno avesse informazioni sul Corvo perché dovrebbe darle gratis a me quando potrebbe andare a venderle in municipio? Non so mi sembrava stupido entrare in taverna e chiedere: "ehi, avete visto il Corvo?", pensavo che sarebbe stato più facile trovare queste info nel sottobosco criminale (anche per questo abbiamo pensato di lasciar libero il bandito)
Von Inviato 15 Giugno 2016 Segnala Inviato 15 Giugno 2016 Raccogliere Informazioni -2 XD E poi tra il nano, il bandito e il diluvio i momenti di raccolta informazioni non sono stati molti, non siamo neanche riusciti a parlare con chi volevamo parlare XD
xh87 Inviato 15 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 15 Giugno 2016 Va beh, mica è un "avete mica visto il corvo"? XD ahahaa Raccogliere informazioni è il sunto di una serie di domande e di descrizioni fatte a un numero vario di persone, che permette di raccogliere voci e indizi. Mi spiace solo che sia un'abilità sottovalutata xD naturalmente non esisteun modo sbagliato di agire, semplicemente me lo sono chiesto perché a un certo punto stavate per fare una scelta che avrebbe stravolto completamente l'andamento degli eventi xD ahahaha
Hicks Inviato 15 Giugno 2016 Segnala Inviato 15 Giugno 2016 Si sarà anche che io non l'ho praticamente mai usata come abilità ^^ Sono curioso di sapere qual è questa scelta (sempre se puoi dircelo)!
Apos Inviato 15 Giugno 2016 Segnala Inviato 15 Giugno 2016 Raccogliere informazioni +7, ma ho dato per scontato che dato che era il Corvo non avremmo potuto trovarlo chiedendo soltanto in giro
xh87 Inviato 16 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 16 Giugno 2016 8 ore fa, Apos ha scritto: Raccogliere informazioni +7, ma ho dato per scontato che dato che era il Corvo non avremmo potuto trovarlo chiedendo soltanto in giro Trovarlo no, ma indizi sì @Hicks ve lo posso dire un po' più avanti
Hicks Inviato 21 Giugno 2016 Segnala Inviato 21 Giugno 2016 3 ore fa, xh87 ha scritto: Siamo fermi? Chiedo scusa, sono stati giorni impegnati. Ho postato!
xh87 Inviato 21 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 21 Giugno 2016 48 minuti fa, Hicks ha scritto: Chiedo scusa, sono stati giorni impegnati. Ho postato! No problem: era per capire se avevate abbandonato xD
Hicks Inviato 21 Giugno 2016 Segnala Inviato 21 Giugno 2016 Cita certo che posso fingermi morto: guardate! E si affloscia a terra. Riaprendo di tanto in tanto uno dei bulbosi occhi, per poi richiuderlo velocemente ma lol xD
xh87 Inviato 21 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 21 Giugno 2016 12 minuti fa, Hicks ha scritto: ma lol xD infatti lo adoro <3
xh87 Inviato 22 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 22 Giugno 2016 Uno vuole parlare con l'oste, un altro passare la notte al Faro, un terzo seguire la ragazza e l'ultimo controllare il porto xD cosa fate? E che ne fate del flumph?
Hicks Inviato 23 Giugno 2016 Segnala Inviato 23 Giugno 2016 11 ore fa, xh87 ha scritto: Uno vuole parlare con l'oste, un altro passare la notte al Faro, un terzo seguire la ragazza e l'ultimo controllare il porto xD cosa fate? E che ne fate del flumph? Possiamo fare tutto questo, in sequenza. le uniche cose in conflitto sono parlare con l'oste e inseguire la ragazza, ma a questo punto volendo possiamo dividerci se volete.Però non ho capito per quale motivo volete seguirla ^^ Il flumph me lo porterei dietro, nella scatola.
Apos Inviato 23 Giugno 2016 Segnala Inviato 23 Giugno 2016 Io ho proposto di andare al Faro a dormire, ma se loro vogliono fare qualcosa prima li seguo.
Von Inviato 23 Giugno 2016 Segnala Inviato 23 Giugno 2016 La ragazza sentendo il resoconto del flumph ha sorriso e se n'è andata di corsa, come se avesse intuito di chi fosse la parlata o di cosa si stesse parlando. Io la seguirei perchè altrimenti rischiamo di perdere informazioni importanti e farci fregare XD
Dardan Inviato 26 Giugno 2016 Segnala Inviato 26 Giugno 2016 Scusate ma in questi giorni almeno fino a mercoledi non riusciro a postare ma da giovedì riprenderò con regolarità. Scusate ancora
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.