-Mola- Inviata 5 Aprile 2016 Segnala Inviata 5 Aprile 2016 Ciao, la mia ragazza ha intenzione di iniziare la campagna giocando un nano Berserker, la domanda è visto che pore io sono molto Noob come impostare la creazione e la c rescita del personaggio? Usiamo il Manualle del giocatore e quello del master e basta! Versione 3,5 Grazie!
Nosgot Inviato 5 Aprile 2016 Segnala Inviato 5 Aprile 2016 Ciao, se puó esserti utile, consulta la guida al Barbaro del forum..ti rimando alla discussione, ecco a te
Velsh Inviato 5 Aprile 2016 Segnala Inviato 5 Aprile 2016 Con questi soli manuali l'unica possibilità che mi viene in mente è fare un barbaro puro. Lo stile classico è il combattimento con arma a due mani. Per caso voleva fare qualcosa di diverso? tipo combattere con 2 armi?
Von Inviato 5 Aprile 2016 Segnala Inviato 5 Aprile 2016 Domanda: ma se usate solo i 3 manuali base, cosa intendi per Berserker?XD
-Mola- Inviato 5 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 5 Aprile 2016 Intendevo barbaro! Le sarebbe piaciuto usare 2 armi, ma non mi sembra la configurazione ideale per un barbaro... un bell'alberello da seguire sarebbe molto gradito anche se stilizzato al minimo!
Velsh Inviato 5 Aprile 2016 Segnala Inviato 5 Aprile 2016 (modificato) no il combattimento con due armi non è l'ideale... specie con un così ristretto numero di manuali. limitandoci a questi manuali volendo andare di due armi direi che i talenti sono: iniziativa migliorata, attacco poderoso, incalzare volendo maestria in combattimento+sbilanciare migliorato se ti va di sbilanciare giusarma+guanto d'arme con sicura in una mano e guanto chiodato nell'altra, altrimenti spadone a due mani o, se per flavour preferisci, un'arma "più nanica". nano barbaro su pony o caprone = combattere in sella + carica devastante se scegli un'arma con un buon tange di critico di base puoi anche fare un pensierino a critico migliorato Modificato 5 Aprile 2016 da Velsh
-Mola- Inviato 5 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 5 Aprile 2016 Intendevo barbaro! Le sarebbe piaciuto usare 2 armi, ma non mi sembra la configurazione ideale per un barbaro... un bell'alberello da seguire sarebbe molto gradito anche se stilizzato al minimo! Alla fine ha optato per arma a 2 mani
smite4life Inviato 6 Aprile 2016 Segnala Inviato 6 Aprile 2016 Una progressione ad esempio potrebbe essere: 1° Livello - Iniziativa migliorata 3° Livello - Attacco poderoso 6° Livello - Incalzare A quel punto puoi vedere come gestire i livelli successivi anche in base a quello che vede le piace di più, eventualmente quando sarete arrivati a quei livelli potrai aprire una nuova discussione per chiedere nuovi consigli.
Messaggio consigliato