Knefröd Inviata 5 Aprile 2016 Segnala Inviata 5 Aprile 2016 (modificato) Come da titolo mi piacerebbe giocare una campagna (fantasy o low fantasy) in solitaria o con due giocatori, quindi avrei bisogno di un Master ed eventualmente di un altro giocatore. Per quanto riguarda il sistema di regole mi piacerebbe provare Runequest 6, comunque conosco piuttosto bene anche Pathfinder, Dungeons and Dragons 3.5 e Dungeon World e non mi dispiacerebbe giocarci. Vorrei giocare un'avventura basata sui viaggi magari con delle storie legate al background dei personaggi. Modificato 5 Aprile 2016 da Knefröd
Loki86 Inviato 5 Aprile 2016 Segnala Inviato 5 Aprile 2016 Se si proponesse un master volenteroso e proponesse qualcosa di stimolante io farei volentieri il secondo PG
Gennygee Inviato 5 Aprile 2016 Segnala Inviato 5 Aprile 2016 Farei volentieri io il master se non fosse che sono un vero e proprio neofita del genere. Nella mia esperienza da master ci sono giusto due campagne a D&D 5E ( ancora non conosco benissimo tutte le regole quindi non sono molto scorrevole). Magari fra un po di tempo quando avrò un po piu di esperienza mi farò sentire su questo forum.
Knefröd Inviato 6 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 6 Aprile 2016 @Loki86 ottimo, in attesa di un master potremmo iniziare a buttare giù qualche idea. Riguardo il sistema di gioco, quale preferiresti? Saresti disponibile a provare Runequest 6?
Messaggio consigliato