Vai al contenuto

Revelation - The Ballad of Black Hand Finn - Big Game Hunters

Pippomaster92

Messaggio consigliato

• Risposte 237
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Dottor Henry Jekill

Perfetto

faccio alzandomi e sistemando la cravatta

Vi dispiace signor Jhon prendere le redini della mia carrozza con la signorina ? io rimarrò all'interno come confà a un medico

poi se sono d'accordo li conduco alla mia carrozza e al suo cavallo da traino

Lui è Amilcare..è un buon cavallo da traino,anche se non gli piace molto....la confusione

Inviato

Jhon "Malocchio" Kane

Sei inquietante, ragazza... commento, osservando Belle assumere le sembianze - in realtà identiche, ma in qualche modo diverse - di una Esther. Sono stato io a proporre questa parte del piano, ma vedendola non riesco ad evitare di portare la mano al collo, dove una di quelle creature mi ha morso quella che pare essere una notte di una vita fa.

Alla richiesta del Dr. Jekill rispondo con un Naturalmente, Dottore... e lo seguo.

Giunti alla stalla mi avvicino ad Amilcare, offrendogli una delle mele che avevo preso appositamente in locanda ed accarezzandogli il collo qualche secondo, finché non prende confidenza.

Una volta trovato un feeling con l'animale lo lego al carro e salgo in coffa, dopo aver aiutato Belle a fare altrettanto.

Infine dirigo fuori città, dove mi incontro con Judas ed Hell, che sono col nostro carro, e con Louis, che viaggia a cavallo, dato che il suo compito oggi sarà di copertura e di studio del territorio.

Mentre sono alle redini tengo il fucile poggiato accanto a me e faccio comunque in modo di stare alla sinistra di Belle, per avere la mano dominante libera di afferrarlo o di estrarre la pistola magica.

Di tanto in tanto cerco di gettare un'occhiata nel carro per vedere cosa contiene e provo a fare un po' di conversazione col Dr. Jekill chiedendo E mi dica, dottore...lei di dove é? Dove ha studiato medicina?

Inviato

Dottor Henry Jekyll

Se qualcuno spia dentro la carrozza potrebbe notare che è un piccolo laboratorio con alambicchi, libri di medicina e altro ancora tutto abbastanza confusionario e uno specchio coperto da un panno rosso

Sono decisamente silenzioso fino alla domanda di Jhon che mi incupisce un po'

Ero di una piccola città...studiai lì sotto un medico e poi dopo in altre parti presi i certificati viaggiando...il solo essere istruito non bastava...e io necessito di ricordarmi di essere un medico

Inviato

Jhon "Malocchio" Kane

La strada é maestra di vita... sentenzio, notando di aver involontariamente - in qualche modo -incupito il nostro alleato con la mia domanda ed ognuno di noi ha i suoi fantasmi...

Ridacchio appena nel dirlo, rendendomi conto di aver fatto una battuta involontaria. 

Inviato

Belle Starr

All'ultima batta di John rispondo divertita: Chi più di altri! Poi mi volto verso il dottore, con uno smagliante sorriso: E perché tiene quel panno a coprire lo specchio? Forse teme il suo stesso riflesso? 

@ tutti

Spoiler

Perché anche Judas e Hell? Non è meglio se loro rimangono discreti in modo da poter avere un'eventuale arma in più?

Inviato

Dottor Henry Jekyll

A volte uno specchio rivela più di quanto vogliamo...

faccio guardando verso lo specchio

ultimamente trovo ad esempio che sia comparsa qualche ruga nel mio volto

faccio sorridendo dentro al carro

Non ho paura dei fantasmi signor Jhon il vero pericolo a questo mondo sono i vivi

Inviato

Louis Benson

Parto cinque minuti dopo il carro, e seguo una stradina che ho visto sulla mappa per giungere, non visto, al punto da tiratore.
Lascio il cavallo all'inizio della discesa e mi piazzo ben nascosto, guardando la tenuta Ironside col mirino.

GM

Spoiler

Percezione +8 Stealth +10

Inviato

Viaggiate per circa un'ora e infine raggiungete la prima parte della Fattoria Ironside.
Un po' prima Judas, Louis e Hell si sono separati, muovendosi con cautela per raggiungere una zona che permetta loro di intervenire.

Louis

Spoiler

La zona che trovate ha un vantaggio e uno svantaggio.
Gli alberi e la macchia vi proteggono dagli sguardi sia dalla direzione della Fattoria sia dalla strada.
Siete però lontani dalla villa vera e propria circa duecentoventi metri. Tutto lo spazio nel mezzo è un prato, ma il viale che lo taglia nel mezzo è alberato, quindi potrebbe essere possibile nascondervi da una delle due ali della Villa semplicemente tenendo tra sè e l'ala gli alberi.

Non appena il vostro carro imbocca la strada privata della villa quattro uomini si parano davanti a voi.
Impugnano fucili a due canne e portano tutti un nastro grigio sul cappello o legato ad un braccio. Hanno l'aria dura di uomini pronti a tutto ma sono comunque ben vestiti e non sembrano banditi di strada. Non sono nemmeno troppo giovani, tutti sui trent'anni almeno.

Uno di loro, per nulla contraddistinto da qualche segno particolare sugli abiti, si rivolge un po' sgarbatamente nel generico vostro indirizzo "Chi è che avanza sulle terre degli Ironside? Dite i vostri nomi, e il motivo della vostra visita"

Inviato

Dottor Henry Jekyll

Rimango per il momento in silenzio al nostro fermare dopotutto i due fuori servono prprio per dare l'idea che io sia una persona importante e che non abbia bisogno di presentarmi fino all'ultimo momento

Inviato

Belle Starr

Guardo con sufficienza il comitato di accoglienza, dicendo: "Ferma il carro, per favore" Come se Jhon avesse bisogno di un ordine per agire. A quel punto, mi volto verso l'interno del carro, come a cercare una approvazione dal dottore che in realtà non mi serve, prima di rivolgermi agli uomini di guardia: "Non siete stati forse avvisati del nostro arrivo? Sono sicura vi sia stato comunicato..." Il tono è decisamente sorpreso, mentre guardo con attenzione gli uomini... Poi, d'improvviso sembro illuminarmi e mi volto di nuovo verso il carro e il dottore: "Ah! Ora capisco! Una visita a sorpresa! Potevate anche dirmelo, dottore! Poi faccio queste figure!" E sembro dimenticarmi della presenza delle guardie armate.

Per tutto questo tempo, naturalmente, ho ignorato palesemente Jhon.

Spoiler

Solito Bluff +9 (o +11)

Inviato

Louis Benson

Spoiler

"Non ci sono punti un po' più vicini? Forse il viale alberato potrebbe fornirci copertura, se evitiamo di passare quando passano loro..."

GM

Spoiler

Ho sotto tiro i tipi con cui stanno parlando Belle e Malocchio?

Inviato

Louis

Spoiler

Hell annuisce e indica gli alberi e l'erba alta davanti a voi. Con le giuste tempistiche è possibile avvicinarsi agli alberi strisciando tra l'erba. 
Da dove vi trovate potete colpire il fianco degli uomini che stanno parlando con Belle, due sono bersagli leggermente più difficili (copertura leggera). 

Inviato

Sottor Henry Jekyll

Apro la porticina della carrozza ed esco con calma

Io sono il Dottor Henry Jekyll ed è ovvio che voi non mi abbiate chiamato...

faccio scendendo con il mio bastone da passeggio in mano e il cilindro

Sono stato inviato qui da qualcuno di più importante di voi...a visionare la sua mercanzia ma non è con voi che devo parlare,mi è stato dtto di parlare solo con il capofamiglia quindi vi chiedo di poter colloquiare con lui

rimango al fianco della carrozza appena sceso

Sono qui come gentilezza del nostro cliente e potrebbe prendere a male una mia mancanza di rapporto, prendersela sia con me che con voi se capite cosa intendo...e nessuno di noi vuole immagino che una persona...influente...come il nostro cliente se la prenda a male

Non sto mentendo,sopratutto nel plurale,dopotutto non sono mai solo

Inviato

Jhon "Malocchio" Kane

Quando i due si avvicinano faccio un cenno di saluto portando la mano alla falda del cappello e tenendo l'altra sulle redini, con le quali immobilizzo subito il cavallo. In realtà, anche se tengo entrambe le mani bene in vista e lontane dalle armi, sono pronto ad agire per mettere fuori combattimento i tizi, se dovessero risultare ostili.

Lascio che siano Belle ed il Dottore a parlare, perché questo è il ruolo di un mercenario, ma mi tengo pronto ad improvvisare in caso di emergenza.

@Master:

Spoiler

non estraggo le armi, ma preparo una azione: se i tizi diventano palesemente ostili casto Sonno su di loro. Nel frattempo mi preparo a usare Maestria, anche se ancora non siamo in combattimento.

Inviato

Nuova occhiata delle guardie, e alla fine uno degli uomini si volta e tenendo il fucile in spalla comincia a camminare verso la Villa. gli altri tre però non abbassano le armi e continuano a fissarvi.

Dopo una buona mezz'ora torna la guardia, e non è sola.
Con lui ci sono infatti altri quattro guardiani e un uomo vestito con abiti abbastanza eleganti, bianchi e puliti. Porta un lunga paio di baffi grigi e vi fissa con occhi freddi. Ha una pistola bene in vista nella fondina, e un corto frustino da cavallo sotto braccio.
"Gebediah Ironside. Mi hanno detto che c'è un medico qui. Non ne abbiamo richiesti...ci sono problemi di cui non so nulla?"

Malocchio

Spoiler

L'uomo assomiglia davvero tanto ad Aaron Ironside

Inviato

Louis Benson

Spoiler

Mormoro ad Hell "Se le cose vanno male, tieniti pronta e mira all'Ironside."
Tengo sotto mira Gebediah

GM

Spoiler

Studied Target su Gebediah/Chi riesco a mirare.
Azione preparata: se attaccano sparo. xC +8 (+9 se ravvicinato, ma dubito) danni 1d10+8 (1d10+9 se ravvicinato)

Inviato

Dottor Henry Jekyll

è un piacere  finalmente incontrarvi signor Ironside

faccio togliendomi il cappello in segno di saluto

Io come detto ai suoi uomini sono il Dottor Henry Jekyll e sono stato mandato qui dal suo cliente...come dire...speciale...

faccio un cenno di capo

L'ultima consegna di schiavi non ha soddisfatto il nostro cliente e lui ha deciso di inviare me...spero che per lei non sia un problema

Inviato

"La cosa mi sembra poco chiara. Adesso ne parliamo con mio fratello e vediamo di capire cosa sta succedendo...seguiteci senza fare mosse avventate o come è vero St. Judd vi faccio ammazzare li dove state. Siete nella Fattoria Ironside, e qui la legge siamo noi"

Ad un suo cenno gli otto uomini vi puntano contro le armi e vi fanno cenno di scendere. Uno prende un fischietto dal collo e lo suona due volte; al segnale dalla casa dei guardiani posta a lato dell'ingresso escono altri tre uomini che si affrettano a prendere i cavalli per le briglie; uno apre lo sportello della carrozza.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...