Vai al contenuto

Revelation - The Ballad of Black Hand Finn - Big Game Hunters


Pippomaster92

Messaggio consigliato

Dottor Henry Jekyll

 

State attenti con Amilcare è un buon cavallo dai denti sani,è difficile trovarne di simili oggi giorno

faccio quando prendono le redini della carrozza

e muovete piano la carrozza contiene ritrovati medici prodigiosi e se qualcosa andrà rotto o mancherà credo proprio non sarà piacevole per il colpevole...

faccio scurendomi in volto

Comunque se permettete vorrei tirare fuori un documento che convalidi la mia posizione come medico

allargo le braccia teendo il bastone da passeggio comunque in mano

O se vuole può tirarla fuori lei basta stia attento a non rovinare i miei documenti,dopotutto ottenere la licenza medica non è cosa facile oggigiorno

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 237
  • Creato
  • Ultima risposta

Jhon "Malocchio" Kane

 

Quando le guardie ci puntano le armi contro lascio le redini senza movimenti sospetti, quindi scendo dal carro ed aiuto Belle a fare altrettanto. In tutto questo li osservo interessato, senza però mostrare segni di paura od altro. Quando capita l'occasione estraggo la pistola con movimenti lenti e misurati, afferrandola solo con due dita, e la porgo direttamente al vecchio Ironside, precisando in maniera schietta e tranquilla Io sono un mercenario, il mio compito è di portarli qui senza rischi. Non voglio guai, ma quella la rivoglio, quando usciremo...

 

@Master:

Spoiler

Diplomazia, ovviamente :-)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è l'Ironside, ma uno dei suoi uomini a prendere le armi. Altri due perquisiscono tutti e tre; quando tocca a Belle sono rapidi e precisi e non indugiano particolarmente sul suo corpo. Segno evidente che non sono degli sprovveduti.

Alla domanda del dottor Jekyll, Gebediah fa un cenno ad uno dei suoi che entra e comincia a perquisire con attenzione il carro, fino a trovare i documenti richiesti.
Dopo di che, sempre senza una parola, la vostra scorta armata vi fa chiaro segno di muovervi verso la Villa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dottor Henry Jekyll

 

Perfetto

faccio quando prendono i documenti cominciando a seguirli

Come può constatare dai miei documenti sono un medico,un veterinario e anche dentista oltre che imbalsamatore ed esaminatore di schiavi con licenza...non sa la fatica di ottenere tutte quelle documentazioni...

cammino piano non aiutandomi con il bastone da passeggio,ma comunque lo tengo sempre con me

Suo fratello immagino saprà meglio di cosa parlo...ovviamente non chiederei mai di incontrarlo solo,ma nemmeno con orecchie indiscrete se ci siamo capiti quindi vi chiedo di essere il meno possibile e gente fidata nel caso io debba dover dire il nome del nostro cliente

Link al commento
Condividi su altri siti

Jhon "Malocchio" Kane

Seguo tranquillo gli uomini armati verso la villa, guardandomi intorno stupito ma non particolarmente preoccupato...d'altra parte sono solo un mercenario pagato per portare lì vivi e vegeti quei due, no?

Cerco comunque di individuare e memorizzare tutti i punti di guardia senza farmi notare e intanto parlo ad alta voce verso Belle ed il Dottore, dicendo In tutta onestà, penso abbiate buttato il vostro denaro - o quello del vostro committente, non so - assumendomi. Qui c'è un sistema di vigilanza imponente e anche le strade mi son parse sicure. D'altra parte questa è una grande cittadina e l'Agenzia mi è parsa molto attiva...

Quindi, voltandomi verso l'Ironside ma senza rivolgermi a nessuno in particolare, aggiungo incuriosito Si vedono molti banditi nei dintorni?

Link al commento
Condividi su altri siti

Belle Starr

Quando finalmente giunge il padrone di casa, mi esibisco in una lieve riverenza, mentre mi presento come Alester.

Naturalmente, precedo la perquisizione degli uomini di Ironside, sollevando la gonna lunga che porto ed estraendo una pistola dalla fondina segreta che ho sulla coscia, con un semplice sorriso mentre la porgo per la canna all'uomo che sta raccogliendo le armi.

Quando ci avviamo verso l'interno, sbuffo all'affermazione di Jhon sui soldi buttati: Bah, fatti gli affari tuoi! Ora sono tuoi e spendili come vuoi. Mister Ironside, mentre parleremo di, se così si può dire, affari all'interno della tenuta, c'è la possibilità per la nostra scorta di riposarsi dal viaggio? Sa, non vorrei che sentisse cose che è bene che una guardia non senta, non so se mi spiego... Mentre parlo, il tono è calmo e piatto, e non mi volto mai verso Malocchio. Ne verso nessun'altro, in realtà.

Spoiler

Diplomazia +10, spero che malocchio capisca che è esattamente un invito a sentire cose che non dovrebbe sentire :D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

"Signorina, vedremo se e di cosa sarà il caso discutere. Per prima cosa voglio controllare la vostra identità. La vostra e quella del vostro dottore. Poi approfondiremo la faccenda di questo fantomatico cliente di cui andate parlando...ma vi assicuro che non ci saranno orecchie indiscrete, questo no"

Invece di entrare nella maestosa villa dai muri immacolati che vi si para davanti, fate il giro dell'edificio e venite condotti sul retro.
Rapidamente vi fanno entrare dentro una porta di ferro...e vi trovate in una stanza completamente spoglia salvo due porte chiuse, sempre di ferro.
"Voi, da questa parte" indica ad alcuni uomini Ironside: questi spintonano il dottore oltre una di queste porte metalliche.
Ad un altro cenno dell'uomo, altri conducono Malocchio oltre la seconda porta.
Restano Ironside e tre uomini con Belle.

"Bene, adesso vedremo di chiarirci, non è vero? Noi non volgiamo che ci si capisca male e succeda qualche incomprensione, vero?"

Jekyll

Spoiler

La stanza è piccola e spoglia: le pareti sono foderate di legno tanto che non ti giungono che rumori molto ovattati dall'esterno. C'è un solo pezzo di mobilio: una sedia di ferro imbullonata al terreno, con braccioli e gambe anteriori muniti di bracciali ben robusti. Con movimenti bruschi gli uomini vi fanno sedere e cominciano a chiudere le "manette" a partire dai polsi.

Malocchio

Spoiler

La stanza è piccola e spoglia: le pareti sono foderate di legno tanto che non ti giungono che rumori molto ovattati dall'esterno. C'è un solo pezzo di mobilio: una sedia di ferro imbullonata al terreno, con braccioli e gambe anteriori muniti di bracciali ben robusti. Con movimenti bruschi gli uomini vi fanno sedere e cominciano a chiudere le "manette" a partire dai polsi.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Jhon "Malocchio" Kane
 

Spoiler

Osservo la stanzetta e le manette con un'occhiata scocciata e poco altro. Potrei facilmente mettere ko questi idioti, ma non é il momento. Con uno sbuffo mi tolgo il cappello e lo spolverino, mettendo bene in mostra il giaco di maglia sottostante ed il simbolo sacro di St. Judd che porto al collo, prima di sedermi.

Cominciamo pure... Commento atono, prima di aggiungere per quel che vale...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Belle Starr

Spoiler

Mi guardo intorno con aria annoiata, per poi commentare acida: Vi trattate in modo decisamente parco, qui. Almeno una sedia potevate metterla... Ad ogni modo - e qui il tono diventa più serio - chiariamo quello che volete... Non ho nulla da nascondere.

Spoiler

Lancio Evil Eye sul boss, -2 alle prove di abilità per 7 round, se riesce il TS Vol con CD 15 dura solo un round, se è un non morto non ha effetto! :cry:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dottor Henry Jekyll


 

Spoiler

 

Mi siedo di mia spontanea volontà e lascio chiudano i lacci

QUesti medoti sono alquanto discutibili,ma capisco la vostra apprensione

faccio tranquillo

Comunque come stavo dicendo io sono il dottor Henry Jekyll e sono mandato qui da uno dei Sette...

faccio dando enfasi all'ultima parte

so che avete affari con i sette,per la precisione la vendita di schiavi...bene sono stato mandato qui per questo...

la cosa straordinaria è che non sto mentendo,sto solo dicendo dati oggettivi, sta agli altri unire le due frasi e crearsi da soli la menzogna

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Malocchio

Spoiler

Gli uomini chiudono tutti e quattro i lacci di cuoio, bloccandoti i movimenti. Dopo di che uno di loro comincia a farti delle domande, senza nemmeno aspettare le risposte.
"Chi sei? Come ti chiami? Chi ti manda? Come si chiama la donna che era con te? Quanto ti ha pagato?"
 

Belle

Spoiler

Ironside ti guarda con un misto di diffidenza e preoccupazione.
"Ci sono problemi? Non aspettavamo una vostra visita prima di tre mesi almeno. Non abbiamo abbastanza merce per una vendita, ora come ora. E perchè diamine avete con voi degli estranei? Non sono questi i patti che abbiamo stretto"

Jekyll

Spoiler

Ti legano, e cominciano subito a farti domande a raffica.
"Sei un medico? Dove hai studiato? Chi ti ha assunto? Come si chiama l'uomo che era con te sul carro? Da dove vieni?"

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dottor Henry Jekyll

Spoiler

Sì...è da tempo che vi ripeto il dottore nel mio nome...Ho studiato presso la mia città natale di Ganwey,abbandonata a seguito di disgrazie, i certificati sono timbrati dall'Agenzia e da vari enti medici importanti dove ho fatto convalidare i miei studi....sono stato assunto da uno dei Sette, questo deve batarvi, l'identità del mio cliente credo vi sia nota...il tizio dovrebbe chiamarsi Jhon, non ho chiesto molto visto che mi serve per questo lavoro....vengo dalla città vicina...i nomi non sono il mio forte,ma potrete avere conferma del mio alloggiare sulla carrozza che vedete in città...ci vivo lì dentro...

rispondo pacatamente alle domande

Ora se non vi dispiace potremmo passare alla parte in cui parliamo da gentiluomini davanti a una tazza di caffè ? Anche se non fossi qui per lavoro per parte di terzi potrei essere qui per comprare schiavi avendo anche una licenza per quello...e non credo trattereste così un potenziale cliente o sbaglio ? Suvvia...se il tutto fosse qualcosa di losco credete sul serio che sarei qui praticamente da solo ? con la donna e un guidacarro ?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Jhon "Malocchio" Kane
 

Spoiler

 

Aspetto pazientemente che il tizio finisca di fare domande, quindi inizio a rispondere con calma, cercando la posizione più comoda possibile sulla sedia Mi chiamo Jhon Kane e sono un avventuriero, mercenario e - quando posso - umile rappresentante della grandezza e dell'amore di St. Judd... inizio, quindi cerco di dare una risposta unica alle altre domande.

Quanto a chi mi manda...beh, tecnicamente non mi manda nessuno, faccio parte di un gruppo di avventurieri arrivati oggi in città. Abbiamo sbrigato i nostri affari e ci siamo trovati un posto per sciacquarci la bocca dal caldo del deserto. Qui ci ha raggiunti il tizio che ho accompagnato - che ha detto di essere un Dottore e di chiamarsi Henry Jekill - che ha tentato di assoldarci come scorta per lui e la sua assistente fino ad un posto che "non ci doveva interessare" conoscere in anticipo.

Faccio una breve pausa, prima di aggiungere  Ci ha offerto una miseria niente in realtà commento tra me e me, ed i miei compagni hanno subito rifiutato. Io, però, sono rimasto incuriosito dal suo modo di fare. Inoltre ho pensato che un medico non fosse in viaggio - da lontano, ha detto - per divertimento, ma presumibilmente per salvare delle vite, quindi ho deciso di accompagnarlo.

Infine, come se mi ricordassi solo ora della domanda circa la donna, aggiungo Quanto alla sua assistente...se davvero lo è, dato che in alcuni momenti mi è parsa tutt'altro che sottomessa a lui...non so bene che dirvi. Si è presentata come Esther, ma non mi ha mostrato documenti che potessero confermare la sua identità. Il DOttore ha detto che si tratta della sua assistente. L'unica cosa che posso dirvi è che è...inquietante. Ci sono stato accanto da quando siamo partiti dalla città...e non mi ha detto nulla. A volte sembrava quasi non respirare nemmeno...

Scrollo poi le spalle quanto me lo consentono i legacci, come a dire che non so come spiegare quello strano atteggiamento della donna.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Belle Starr

Spoiler

Un sorriso increspa il labbro, senza nemmeno avvicinarsi agli occhi, che rimangono freddi e impassibili: certo, gli accordi non erano questi... D'altra parte sono successi degli imprevisti che hanno reso necessaria questa spiacevole visita: per prima cosa, alcuni maledetti avventurieri ad est hanno limato spiacevolmente i nostri numeri, che sono stati ulteriormente decimati da una malattia, portata da un vostro acquisto... Breve pausa per lasciare che il simpaticone affermi la situazione, poi continuo: Da cui la mia presenza qui: intanto vorrei recuperare chi avete a disposizione, e poi volevo presentarvi il dottore, che da ora in poi verrà a visitare gli acquisti prima del ritiro. Ho voluto presentarvi io, non vorrei che quegli avventurieri riuscissero a sapere di voi e pensassero di infiltrarsi... Ci infastidirebbe molto perdere questo canale... Altra pausa, prima di concludere Ho sentito che vi attende un lieto evento, a breve... Non mi aspetto un invito, ma forse vorrete invitare il dottore... A quanto pare è anche lui nel vostro settore... 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Jekyll

Spoiler

Nessuno risponde alle tue domande. Invece due uomini escono e dopo pochissimo ne entrano altri due.
Questa volta sono loro a fare le domande.
"Come si chiama la donna che è con voi? Quanto avete pagato il medico? E con chi era quando lo avete incontrato?"
 

Malocchio

Spoiler

Senza nemmeno darsi la pena di guardarti più a lungo, due uomini escono dalla stanza. Poco dopo, ne entrano altri due che ti pongono altre domande.
"Sapete chi ha assoldato il medico? In che luogo lo avete incontrato?"

Belle/Esther

Spoiler

Le tue parole sembrano colpire duramente l'uomo, che mostra più rispetto di quanto abbia fatto fino ad ora.
"La cosa è comunque discutibile, se me lo permettete. Comunque non possiamo assolutamente rischiare; dovremo finire di interrogare i due uomini per evitare ogni problema. Per quanto riguarda la visita medica, sta bene finchè la paga il vostro padrone"

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dottor Henry Jeckill

 

Spoiler

Non posso rispondere a queste domande per non rivelare l'identità del mio cliente...e la segretezza cliente medico è un vincolo sacro...

faccio con calma

Per quanto rispondere caverebbe me da codesta situazione purtroppo l'onesta intellettuale me lo nega signori...ma credo che possa rivelare che la mia paga è alquanto reditizia visto i rischi che sapevo già avrei incontrato possibili problemi...oltre che rifiutare avrebbe portato a rischi maggiori di quelli che voi possiate causare...l'esatto compenso però è segreto professionale...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Belle Starr / Esther

Spoiler

Certo certo Modulo in tono accondiscendente, anche se di nuovo l'espressione non cambia. Poi, memore del mutismo di Esther, mi do una manata virtuale sulla fronte Stupida! e rimango zitta e ferma, lo sguardo vuoto. Spero che il medico non faccia caxxate. Il mercenario non avrà problemi, ma del dottore non mi fido del tutto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Jhon "Malocchio" Kane

Spoiler

Dove l'ho incontrato? Mi pareva di avervelo detto, in un saloon...il nome non lo ricordo ma... e glielo descrivo, dato che davvero non lo ricordo al momento, quindi aggiungo ma non alloggiava lì, dormiva nel suo carro con i suoi alambicchi e tutte le attrezzature. Tant'è che, dopo averci fatto l'offerta, ha detto che potevamo trovarlo lì se avessimo accettato. Quanto al suo...mandante, diciamo... faccio una pausa, per dare più enfasi al tutto non ha mai voluto dire il suo nome, ma mi son fatto l'idea che sia qualcuno di molto importante per due motivi. Intanto perché serve una persona ricca per pagare un medico affinché si sposti da lontano per andare a visitare qualcuno, ed in secondo luogo perché quello e con la testa indico la direzione dove ho visto portare Jekyll mi è parso un tizio che ama vantarsi delle sue capacità...sapete "sono un chirurgo, veterinario e pure imbalsamatore" ripeto, cercando di modulare il tono per renderlo simile a quello del dottore ma del suo mandante non ha detto nulla, anche se deve essere uno pieno di soldi, come dicevo. Quindi deve essere uno che comanda rispetto...magari un pezzo grosso di una banca, o qualcosa di simile..

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...