francesco_f Inviata 9 Gennaio 2007 Segnala Inviata 9 Gennaio 2007 ciao, suono il piano(jazz, sopratutto) da molto tempo e cerco qualcuno ke sappia suonare bene, o almeno sappia suonare il jazz. il fatto e ke suonando da solo non mi diverto:banghead: , fatevi sentire
Alister Inviato 9 Gennaio 2007 Segnala Inviato 9 Gennaio 2007 Ahh... beh è un peccato che la distanza ci separi così tanto.. ...altrimenti avrei accettato volentieri... mi piacciono i nuovi progetti musicali..sono sempre fonte di continuo aggiornamento e miglioramento .... spero che tu riesca a trovare qualcuno... se mi trasferirò mai da quelle parti ti farò sapere...
francesco_f Inviato 9 Gennaio 2007 Autore Segnala Inviato 9 Gennaio 2007 Ahh... beh è un peccato che la distanza ci separi così tanto.. ...altrimenti avrei accettato volentieri... mi piacciono i nuovi progetti musicali..sono sempre fonte di continuo aggiornamento e miglioramento .... spero che tu riesca a trovare qualcuno... se mi trasferirò mai da quelle parti ti farò sapere... anke tu cerchi qualcuno con cui suonare? che strumento suoni? scusa x le tante domande ma è che dalle mie parti i pochi che sanno suonare o si vergognano o fanno lezioni private da insegnanti che fanno usare i loro strumenti agli allievi:lol:
Alister Inviato 9 Gennaio 2007 Segnala Inviato 9 Gennaio 2007 Si... ultimamente anche io sto cercando di o creare un gruppo o avvicinarmi ad un gruppo già esistente... comunque suona la chitarra classica, acustica... e ora mi sto applicando anche un po' sull'elettrica..
francesco_f Inviato 9 Gennaio 2007 Autore Segnala Inviato 9 Gennaio 2007 Si... ultimamente anche io sto cercando di o creare un gruppo o avvicinarmi ad un gruppo già esistente... comunque suona la chitarra classica, acustica... e ora mi sto applicando anche un po' sull'elettrica.. capisco, ok, auguro anche a te di trovare qualcuno. ciao:bye: C'è qualcuno nei dintorni di pescara che suoni qualche strumento discretamente?
Messaggio consigliato