Cronos89 Inviato 9 Aprile 2016 Segnala Condividi Inviato 9 Aprile 2016 Rispondo in serata. Scusate ma nel week end ho qualche difficoltà Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zyl Inviato 9 Aprile 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Aprile 2016 Tranquillo. Il weekend pure io mi connetto poco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zyl Inviato 13 Aprile 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Aprile 2016 Raga, fin cuando non prendete una decisione chiara e definitiva io non continuo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zyl Inviato 15 Aprile 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2016 Gente siamo gia' fermi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GammaRayBurst Inviato 23 Aprile 2016 Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2016 Niente? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zyl Inviato 24 Aprile 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2016 Raga, io di pregare la gente di postare non ne ho voglia. Non abbiamo fatto neanche due pagine di avventura e gia' non postate piu'. Avevo chiesto in fase di richiesta almeno un post al giorno (esclusi i fine settimana). Non so perche' la gente accetta se non puo' o non vuole giocare una avventura. Perche' non lasciare il posto ad altri? Io di pregare ogni volta per un post non ne ho voglia, quindi ditemi un po' voi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Menog Inviato 24 Aprile 2016 Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2016 Credo che tutti abbiamo espresso di voler andare all'incirca quindi credo stessimo tutti aspettando di andare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GammaRayBurst Inviato 26 Aprile 2016 Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2016 Il 24/4/2016 alle 19:45, Zyl ha scritto: Raga, io di pregare la gente di postare non ne ho voglia. Nemmeno io, a dirla tutta. Vorrei una risposta chiara, per piacere: la campagna va avanti o è già morta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zyl Inviato 26 Aprile 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2016 In un PBF bisogna sempre scrivere chiaramente cosa i vostri personaggi vogliano fare, per poter tenere un buon ritmo. Ricordatevi che non siamo intorno a un tavolo dove io posso parlarvi direttamente. Comunque ora proseguiamo e speriamo di prendere un buon ritmo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zyl Inviato 10 Maggio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Maggio 2016 Gente come andiamo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 11 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2016 Direi o dormiamo li o torniamo in città a farci curare/dormire non vedo soluzioni, ma se avete altre idee dite pure. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Menog Inviato 11 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2016 Se torniamo falliamo la missione se ho capito bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zyl Inviato 11 Maggio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2016 No no, non fallite. Potete tornare senza fare rapporto e poi continuare con la vostra missione, se volete Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zyl Inviato 16 Maggio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2016 Gente? Se non siete piu' interessati, dopo cosi' pochi post di gioco, ditemelo e la facciamo finita. Cerchero' un altro gruppo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Menog Inviato 16 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2016 Sto aspettando che tutti diano la loro opinione sul tornare oppure andare avanti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zyl Inviato 16 Maggio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2016 Anch'io sto aspettando. Purtroppo in un PBF fino a quando i giocatori non prendono una decisione definitiva, come gruppo, non si puo' proseguire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 16 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2016 Ho postato ora scusate ma evevo perso gli ultimi aggiornamenti , vista l'ndecisione generale il mio pg torna in città a riposare con chi vuole seguirlo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zyl Inviato 18 Maggio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2016 Ricordatevi i vostri malus negativi dovuti al raggio che vi ha colpiti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zyl Inviato 19 Maggio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2016 @Cronos89 Sta a te! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Menog Inviato 20 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2016 Scusate la brevitàa sono paralizzato con 40 di febbre Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.