Jump to content

Ombre Mortali Topic di Servizio

Featured Replies

• Risposte 40
  • Visualizzazioni 2,2k
  • Created
  • Last Reply
  • 2 settimane dopo...
  • Author
comment_1196388

Raga, io di pregare la gente di postare non ne ho voglia. Non abbiamo fatto neanche due pagine di avventura e gia' non postate piu'. Avevo chiesto in fase di richiesta almeno un post al giorno (esclusi i fine settimana). Non so perche' la gente accetta se non puo' o non vuole giocare una avventura. Perche' non lasciare il posto ad altri? Io di pregare ogni volta per un post non ne ho voglia, quindi ditemi un po' voi.

comment_1196784
Il 24/4/2016 alle 19:45, Zyl ha scritto:

Raga, io di pregare la gente di postare non ne ho voglia.

Nemmeno io, a dirla tutta. Vorrei una risposta chiara, per piacere: la campagna va avanti o è già morta?

• Author
comment_1196874

In un PBF bisogna sempre scrivere chiaramente cosa i vostri personaggi vogliano fare, per poter tenere un buon ritmo. Ricordatevi che non siamo intorno a un tavolo dove io posso parlarvi direttamente. Comunque ora proseguiamo e speriamo di prendere un buon ritmo.

• 2 settimane dopo...
  • Author
comment_1203844

Gente? Se non siete piu' interessati, dopo cosi' pochi post di gioco, ditemelo e la facciamo finita. Cerchero' un altro gruppo.

• Author
comment_1203847

Anch'io sto aspettando. Purtroppo in un PBF fino a quando i giocatori non prendono una decisione definitiva, come gruppo, non si puo' proseguire.

comment_1203851

Ho postato ora scusate ma evevo perso gli ultimi aggiornamenti , vista l'ndecisione generale il mio pg torna in città a riposare con chi vuole seguirlo.

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.