Vai al contenuto

Ombre Mortali Topic di Servizio

Zyl

Messaggio consigliato

• Risposte 40
  • Creato
  • Ultima risposta
  • 2 settimane dopo...
Inviato

Raga, io di pregare la gente di postare non ne ho voglia. Non abbiamo fatto neanche due pagine di avventura e gia' non postate piu'. Avevo chiesto in fase di richiesta almeno un post al giorno (esclusi i fine settimana). Non so perche' la gente accetta se non puo' o non vuole giocare una avventura. Perche' non lasciare il posto ad altri? Io di pregare ogni volta per un post non ne ho voglia, quindi ditemi un po' voi.

Inviato

In un PBF bisogna sempre scrivere chiaramente cosa i vostri personaggi vogliano fare, per poter tenere un buon ritmo. Ricordatevi che non siamo intorno a un tavolo dove io posso parlarvi direttamente. Comunque ora proseguiamo e speriamo di prendere un buon ritmo.

• 2 settimane dopo...
Inviato

Gente? Se non siete piu' interessati, dopo cosi' pochi post di gioco, ditemelo e la facciamo finita. Cerchero' un altro gruppo.

Inviato

Anch'io sto aspettando. Purtroppo in un PBF fino a quando i giocatori non prendono una decisione definitiva, come gruppo, non si puo' proseguire.

Inviato

Ho postato ora scusate ma evevo perso gli ultimi aggiornamenti , vista l'ndecisione generale il mio pg torna in città a riposare con chi vuole seguirlo.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...