Vorn Inviata 7 Aprile 2016 Segnala Inviata 7 Aprile 2016 Salve a tutti! Sono Marco, ed ho ripreso a giocare (l'ultima campagna fatta era con la second+option) a DnD da qualche mese, dopo una pausa di circa 10 anni... con la 5°ed. e devo dire mi sta piacendo... =). Per il resto che dire, sono un boardgamer incallito, padre di 3 gemelli (ancora piccoli...) e poi chi vivra' vedra'
The Stroy Inviato 7 Aprile 2016 Segnala Inviato 7 Aprile 2016 Benvenuto! Buona navigazione e buon gioco con il mio D&D preferito di sempre! E soprattutto buona fortuna con la Triplice Intesa
Demetrius Inviato 7 Aprile 2016 Segnala Inviato 7 Aprile 2016 Benvenuto prode avventuriero! Buon gioco e complimenti per essere padre e giocatore allo stesso tempo!
Vorn Inviato 7 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 7 Aprile 2016 2 ore fa, Demetrius ha scritto: Benvenuto prode avventuriero! Buon gioco e complimenti per essere padre e giocatore allo stesso tempo! Grazie ! beh c'e' voluto qualche anno di assestamento...i nanetti ora hanno 5 anni e io ho ripreso a giocare da circa un paio =)
Demetrius Inviato 7 Aprile 2016 Segnala Inviato 7 Aprile 2016 Eh si inizialmente l'aiuto reciproco ci vuole! XD L'importante è ricominciare! Quando darai il d20 ai pargoli??
Nathaniel Joseph Claw Inviato 8 Aprile 2016 Segnala Inviato 8 Aprile 2016 Tre gemelli. Vorrei tanto darti il benvenuto, ma ormai riesco solo a pensare a come sia venire svegliati la notte non da due, ma da tre gemelli. EDIT: okay, mi sono ripreso: benvenuto!
Drimos Inviato 15 Aprile 2016 Segnala Inviato 15 Aprile 2016 Benvenuto! Ricorda di leggere i link al regolamento del forum e alla guida all'uso prima di postare e di mettere a letto i gemelli!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.