Amministratore aza Inviato 26 Maggio 2007 Amministratore Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2007 Salve, scusate, sono iscritto al concorso ma non so come spedire l'avventura. Le istruzioni erano sulla email dell'iscrizione, che ovviamente è andata perduta. Qualcun me lo spiega? Graz. manda a: aza[at]dragonslair.it specifica nome e cognome. bye Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
demiurgo Inviato 26 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2007 manda a: aza[at]dragonslair.it specifica nome e cognome. bye Perfetto, grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kursk Inviato 27 Maggio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2007 manda a: aza[at]dragonslair.it specifica nome e cognome. bye Ma non c'è l'indirizzo apposito? O dobbiamo tutti mandare ad Aza? O ha semplicemnte sabgliato Demiurgo? :banghead: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amministratore aza Inviato 27 Maggio 2007 Amministratore Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2007 Si manda a me solo se avete perso il metodo giusto di spedizione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kursk Inviato 27 Maggio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2007 Piccolo problema... Il mio file già zippato conta 20 Mb... contro un limite di spedizione di 5... :banghead: Intanto provo a mandarvelo lo stesso... Ma in caso non ci riuscissi? come si fa? PS: ho provato anche a ridurre l'ingombro delle imamgini ma non scendo sotto gli 8 mega e rotti... E senza immagini non avrebbe senso... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shar Inviato 27 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2007 Piccolo problema... Il mio file già zippato conta 20 Mb... contro un limite di spedizione di 5... :banghead: Intanto provo a mandarvelo lo stesso... Ma in caso non ci riuscissi? come si fa? Ma l'hai scritto o l'hai inciso su lastre di pietra?!?! Word? Fai un pdf, che potrebbe pesare meno a livello di immagini aggiunte. O le immagini sono a parte? In questo secondo caso, prova a metterle in dimensione e risoluzione inferiori. Altrimenti se hai ancora il problema martedi possiamo vedere cosa posso fare, porto il portatile e vediamo se Openoffice può dare una mano... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kursk Inviato 27 Maggio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2007 Ma l'hai scritto o l'hai inciso su lastre di pietra?!?! Word? Fai un pdf, che potrebbe pesare meno a livello di immagini aggiunte. O le immagini sono a parte? In questo secondo caso, prova a metterle in dimensione e risoluzione inferiori. Altrimenti se hai ancora il problema martedi possiamo vedere cosa posso fare, porto il portatile e vediamo se Openoffice può dare una mano... Potenza di WORD! :banghead: Domani proverò a fare un PDF... ma... dubito che possa essere molto utile... le immagini sono già ridotte al minimo indispensabile sia come dimensioni, sia come qualità... :banghead: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amministratore aza Inviato 27 Maggio 2007 Amministratore Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2007 Se è zippato word non centra.... mandalo al mio indirizzo email... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarthVader Inviato 27 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2007 Potenza di WORD! :banghead: Domani proverò a fare un PDF... ma... dubito che possa essere molto utile... le immagini sono già ridotte al minimo indispensabile sia come dimensioni, sia come qualità... :banghead: kursk, prova a fare uno screen delle immagini e a incollarle su word, salvandole in jpg. Il peso scende della metà e anche di più Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shar Inviato 27 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2007 Se è zippato word non centra.... "Word non c'entra" mi pare un po' eccessivo... :lol: A meno che non abbia scritto la Treccani... Nel fare il pdf prova a ridurre la qualità della pagina (dovrebbe essere una delle opzioni se usi una stampante virtuale)... tanto in caso di pubblicazione si può sempre migliorare (si è molto più elastici in limiti di pagine/dimensione/eccetera): è il testo quello che conta (e quell'avventura di Kursk è davvero bella!). No? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kursk Inviato 28 Maggio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2007 Oggi faro un tentativo di pidieffizzazione... (posso farlo solo a TS)... e satsera riprovero' a spedire... lasciando la mail di AZA come ultima risorsa... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kursk Inviato 28 Maggio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2007 Bene bene bene... L'avventura è partita... (in duplice copia temo) :banghead: Sperando che sia arrivata sana e salva... PS: per motivi di spazio (ben che vada viaggiavo sull'ordine degli 11 Mb) ho potuto includere foto, disegni e mappe solo "incollati" sul PDF (e quindi in scala ridotta e/o con poco dettaglio) se dovessero servire i files "originali" nelle dimensioni normali, basta chiederli... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mantorok Inviato 28 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2007 Sono curioso di vedere come è venuta. E' talmente tanto tempo che ne sento parlare in giro.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
demiurgo Inviato 30 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2007 manda a: aza[at]dragonslair.it specifica nome e cognome. bye Ok aza. You got mail. Magari fammi sapere se ho passato il tuo filtro antispam... grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kursk Inviato 1 Giugno 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Giugno 2007 Adesso che finalmente è il 1° giungo... Potreste soddisfare le nostre curiosità... e dirce: 1) Quanti si erano iscritti al concorso. 2) Quanti hanno effettivamente inviato avventure. 3) Quanet avventure sono "in gara". Tanto per essere curiosi come faine! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarthVader Inviato 1 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Giugno 2007 Purtroppo non sono riuscito a finire la mia avventura. Un periodo troppo intenso dal fronte università. Avrò più tempo per l'anno prossimo... mi spiace Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
demiurgo Inviato 11 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2007 Adesso che finalmente è il 1° giungo... Potreste soddisfare le nostre curiosità... e dirce: 1) Quanti si erano iscritti al concorso. 2) Quanti hanno effettivamente inviato avventure. 3) Quanet avventure sono "in gara". Tanto per essere curiosi come faine! Unisco anche la mia curiosità... si sa quante avventure ci sono? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chiavix Inviato 12 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2007 1) Quanti si erano iscritti al concorso. Più di trenta. 2) Quanti hanno effettivamente inviato avventure. Cinque. 3) Quanet avventure sono "in gara". ... cinque? Tanto per essere curiosi come faine! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kursk Inviato 12 Giugno 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2007 Grazie di aver soddisfatto la curiosa faina... cosi' la smetetra' di molestare i criceti nel cervello... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
demiurgo Inviato 13 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2007 Grazie per l'info. In effetti cinque sembrano un po' pochini... in ogni caso in bocca al lupo a tutti i partecipanti. Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato