Hicks Inviato 7 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2016 ArgoMh, oggi non sono molto in forma...solo uno su tre! penso con disappunto. Nonostante la nostra superiorità numerica, il combattimento non sta volgendo a nostro favore. Proviamo a fare così... avanzo di pochi metri per avere la visuale libera, e inizio a lanciare un altro incantesimo. Un singolo raggio nero spunta dalle mie dita, diretto verso uno dei nemici. @DM Spoiler Mi sposto in B9 e lancio Raggio di Indebolimento contro il nemico 1 (attacco di contatto a distanza +1, il bersaglio subisce una penalità di 1d6 alla forza). Ricorda che le creature nell'area di Unto devono fare un TS Riflessi CD 16 all'inizio del turno o cadere proni; se cercano di andarsene devono fare una prova di Equilibrio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xh87 Inviato 9 Maggio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2016 Kiryan compie qualche passo laterale per portarsi di fronte al nuovo nemico. Con un colpo secco alle gambe lo butta a terra e, veloce come una saetta, lo ferisce non appena tocca terra. Questi pianta un urlo, provando ad allontanarsi carponi, ma la giusarma del barbaro non gli lascia scampo, piantandolo a terra nel suo stesso sangue. Quando anche l'altro compagno cade per colpa del grasso che ricopre la terra, nuovamente frastornato da Renly, l'ultimo bandito si rialza, evita il fendente di Raiko e fugge girando l'angolo. La patina che ricopre il suolo, nel frattempo, si dissolve... Spoiler Rimane un solo uomo, frastornato e prono. Il nano sta ancora dormendo. @Hicks puoi agire diversamente, se vuoi. @Apos e @Darth Roninsono tornati? Kiryan Contatto: 21 Sbilanciare: 24 TpC: 16 Danni: 8 Opportunità: 17 Danni: 9 Raiko Opportunità: 13 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hicks Inviato 10 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 10 Maggio 2016 Argo Kiryan riesce ad uccidere uno degli avversari, mentre Renly ne ha frastornato un altro. Con disappunto, noto però che uno dei nemici è riuscito a fuggire. Estraggo la balestra, avvicinandomi all'ultimo uomo rimasto. Sei rimasto solo, temo. Arrenditi e avrai salva la vita. @DM Spoiler Ok, non lancio raggio di indebolimento allora. Uso Intimidire +1 sul nemico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 10 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 10 Maggio 2016 Demetrius Harr Vista la piega presa dagli eventi mi avvicino baldanzoso all'ultimo uomo rimasto e guardo e ascolto senza intervenire al discorso di Argo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xh87 Inviato 10 Maggio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Maggio 2016 L'uomo impiega qualche secondo per riprendersi. La carnagione è chiara, il capello scuro ed il fisico appare molto robusto. Calma, calma... Risponde all'intimazione del mago, con lo sguardo fisso sulla balestra carica ...non è il caso di fare sciocchezze... e alza le mani in segno di resa Argo Spoiler Intimidire: 8 Demetrius Spoiler Adesso che sei vicino, hai l'impressione di aver già visto quegli uomini. In un baleno ricordi dove: alla locanda erano seduti non distanti da voi, impegnati in una partita a carte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 10 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 10 Maggio 2016 Demetrius Haar Oh Oh Oh ma chi abbiamo qui , non so se li avete riconosciuti ragazzi , ma questi tizzi erano nella locanda seduti vicini a noi che giocavano a carte, che sia un caso questo incontro , io credo di no , perciò...e mi rivolgo all'uomo...dicci è un caso che abbiate assalito questo nano proprio quando passavamo noi , oppure lavorate per qualcuno , nano compreso, che non vuole che ci intromettimo nei suoi affari qui in città? e ti prego di rispondere infretta , il mio amico qui ha avuto una malattia da bambino e le mani gli tremano a volte non vorrei mai che il dardo partisse per errore... @DM Spoiler Diplomazia +0 , tutta scena come sempre Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xh87 Inviato 11 Maggio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2016 Lo sguardo dell'uomo, alle parole del sacerdote, muta espressione, passando dal preoccupato al perplesso Eh? E perché mai ci saremo dovuti interessare di voi? Chi diamine siete? Nel frattempo, poco lontano, il nano pare sul punto di risvegliarsi... Demetrius Spoiler Lo stai minacciando, quindi è più adatta una prova di intimidire. Però Argo ha già provato, quindi per il momento la prova non è ripetibile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Von Inviato 11 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2016 Kiryan Rimango in silenzio ad ascoltare, tenendo l'uomo e il nano sotto controllo. "...già uno ci è sfuggito...""...lasciamo che siano gli altri a condurre l'interrogatorio...queste cose non fanno per me.." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Apos Inviato 11 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2016 Renly Noi? Noi non siamo nessuno di particolare. dico avvicinandomi all'uomo Piuttosto, è poco educato da parte tua non rispondere al mio amico. Tu e i tuoi compagni lavorate per qualcuno? @Dm Spoiler Diplomazia +7 per convincerlo a parlare e percepire intenzioni +4 per capire se mente Guarire +0 per capire se l'uomo a terra è effettivamente morto o no Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hicks Inviato 11 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2016 Senza smettere di puntare la balestra contro l'uomo a terra, dico rivolgendomi ai miei compagni direi che sarebbe il caso di disarmarlo e legarlo. Qualcuno vuole avere il piacere? Una volta lasciato il malvivente nelle mani di qualcuno più esperto mi avvicino al nano, chinandomi al suo fianco. Tutto bene? Chiedo scusa per averla momentaneamente addormentata, era necessario per fermare i suoi assalitori. Se vedo che sta bene, gli offro una mano per aiutarlo a rialzarsi. Posso chiederle cosa volevano questi brucci ceffi da voi? @DM Spoiler il mio famiglio vola in alto per vedere che non ci siano minacce in avvicinamento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xh87 Inviato 12 Maggio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2016 Ci state confondendo con qualcun altro! Risponde mentre Renly tasta il polso a quello abbattuto dal barbaroNon lavoro per nessuno! Nel frattempo il nano si rialza. Appare stordito, come chi si risveglia da un lungo sonno Chi... Che... Cosa...? Si rivolge ad Argo, per poi indicare il prigionieroFURFANTI! FURFANTI! Mi volevano derubare! Renly Spoiler Per fare una prova di diplomazia devi essere più diplomatico xD Comunque non ti sembra che menta. Il battito dell'uomo a terra è assente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 12 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2016 Demetrius Haar Ignorando bellamente i piagnistei del nano mi rivolgo ancora la delinquente...Va bene villico diciamo che crediamo alle parole di una feccia della società come te...ora visto che immagino tu ci tenga a rimanere vivo...che dici di dirci qualcosa che valga il fatto di risparmiare o meno la tua triste e inutile vita?...aspetta credo di aver utilizzato un linguaggio un pò troppo forbito per una mente sottosviluppata come la tua , meglio fare domande dirette , dimmi cosa sai di un tizio chiamato il corvo. @DM Spoiler Diplomazia +0 o anche meno visto il linguaggio che ho usato , ma vista la situazione ritengo possa aiutare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xh87 Inviato 13 Maggio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Maggio 2016 I... Il corvo? Chiede dubbiosoS... Se vi dico tutto quello che so mi lascerete libero? LASCIARLO LIBERO?! Interviene il nano furibondoTe la do io la libertà! E si scaglia verso l'uomo col chiaro intento di colpirlo Demetrius Spoiler Intimidire: 17 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Von Inviato 13 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 13 Maggio 2016 Kiryan Tu comincia a parlare... -dico allungando la mia arma a bloccare lo scatto del nanoo lascerò che il nano si diverta con te.. @DM Spoiler vedi tu se devo fare una qualche prova per bloccare il nano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xh87 Inviato 13 Maggio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Maggio 2016 Come ti permetti? Pensi che solo perché sei grande e grosso tu possa comandarmi?! Il nano sbotta non appena Kiryan lo ferma per un braccio, ma subito si placa, forse rendendosi conto del debito di riconoscenza che ha verso di voi. Borbottando, si va quindi a sedere poco lontano So che che è stato rivisto in città... Fuggì perché era pieno di problemi... Risponde con tono incerto il furfante Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 13 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 13 Maggio 2016 Demetrius Haar Sai solo questo? è un po pochino in cambio della tua pelliccia,dovrai sforzarti un po di più se ci tieni a respirare ancora. ..poi mi rivolgo al nano. ..messer nano lasci che mi presenti sono Demetrius Haar ,sono sicuro che il mio amici qui non voleva mancarle di rispetto ma solo impedire che si facesse male ,e poi nessuno qui ha parlato di lasciare libero quel malvivente , semplicemente in base a quel che ci dirà rimarrà vivo o meno ,e sicuramente vivo e in prigione è meglio che morto no...e finisco la frase guardando in malo modo il nostro prigioniero. @DM Spoiler Diplomazia+0 sul nano. Intimorire-4 se serve ancora sul prigioniero. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xh87 Inviato 14 Maggio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2016 So che doveva una sacco di soldi alla Gilda e che è ricercato anche dal magistrato. Per questo era fuggito. Non so perché sia in città, ma deve esserci in ballo qualcosa, altrimenti non si sarebbe arrischiato a tornare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hicks Inviato 14 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2016 Argo Mah, questo è solo un povero cristo che non ha niente di meglio da fare che derubare nani...dovremmo lasciarlo alle guardie senza perdere altro tempo. Anche se...Furfante, se non ci fornisci niente di utile non ci prenderemo il disturbo di portarti dalle guardie, e finirai la tua vita in questo lurido vicolo proprio come il tuo amico qui dico indicando il cadavere a terra. Sei proprio sicuro di non sapere nient'altro su questo Corvo? Della Gilda invece che ci sai dire? Avranno sicuramente una sorta di quartier generale, tu ne sai qualcosa? Dopo aver ascoltato le risposte aggiungo c'è un posto o una persona in questa città che può fornirci questo tipo di informazioni? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xh87 Inviato 14 Maggio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2016 Scuote la testa Il loro covo è segreto Risponde E sul Corvo non so nient'altro... Ve lo giuro... Ma sicuramente qualcuno lo avrà visto! Che guadagno avete ad uccidermi? Lasciatemi andare e raccoglierò informazioni per voi! Scoprirò dove si trova e vi condurrò da lui! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Von Inviato 14 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2016 Kiryan Va bene, va bene...direi che possiamo lasciarlo andare. - intervengo vedendo che il poveretto sembra non sapere veramente nulla di più. Guardondolo poi dritto negli occhi - Vedi di metterti al lavoro e trovare le informazioni che ci servono... Allontanandomi un poco, mi avvicino al nano - Non pensavo di comandarti, ma avevamo ancora cose da chiedere. Piuttosto, che cosa volevano da te? Solo derubarti? Niente di più? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.