Vai al contenuto

Ombre Mortali (Topic di Gioco)

Zyl

Messaggio consigliato

Kirian

"Temo che ci sia un solo modo per sapere di quali funghi si tratta e se sono aggressivi o meno: andare a controllare. Solo mi dispiacerebbe davvero molto se dovessimo usare la violenza con creature pacifiche o che possono essere semplicemente allontanate. In ogni caso siamo qui per esplorare, quindi credo che sia meglio controllare ora piuttosto che trovarci fra l'incudine e il martello in un secondo momento."

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 116
  • Creato
  • Ultima risposta

Thedrim Stoneshield

Bhe nel sottosuolo le creature pacifiche sono molto poche , magari questi funghi saranno neutrali , ma comunque in un futuro potrebbero essere una minaccia , detto questo mi asterrò dal massacrarli finche non saremo certi del loro atteggiamento , ora senza restare qui ancora a lungo direi di andare , Renec vai avanti tu come prima e vediamo di trovare questi funghi...e mi preparo all'esplorazone...

Link al commento
Condividi su altri siti

Renec

Spoiler

Immagino tu ti riferisca al tunnel dove sembra ci siano dei funghi. Se non e' cosi' dimmi e correggo il post.

Il tuo eidolon si infila nel tunnel di destra e dopo pochi metri, nell'oscurita' davanti a lui, inizia a percepire una luminescenza violacea. Ancora qualche passo e puo' vedere distintamente una decina di funghi con la cappella superiore completamente viola, appoggiati a un letto di radici che si muovono lentamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Kirian

Spoiler

Ti infili nel tunnel dietro all'Eidolon di Renec. Dopo qualche metro percepisci i funghi. Li riconosci come funghi violetta. Di loro sai che le loro radici tentacolari permettono loro di muoversi, anche se lentamente. Le stesse radici sono anche le loro armi, armi velenose. Altro non sai.

Link al commento
Condividi su altri siti

Thedrim Stoneshield

Che siano funghi o altro , quello che troveremo qui  o più avanti rischieremo sempre di essere attaccati , se vogliamo andare avanti andiamo senza perdere altro tempo...detto questo con circospezione avanzo verso la zona dei funghi...

@DM

Spoiler

Percezione +7 , fuertivita +7 mi avvicino il piu possibile ai funghi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non appena i primi del gruppo entrano nel corridoio occupato dalla colonia di funghi, una vaporosa nuvoletta violacea li circonda entrando in tutti i vostri orifici. All'improvviso sentite una voce nella vostra testa, lieve come un sussurro tra le foglie: Intrusi...voi...volere...cosa...questa...casa...noi

Link al commento
Condividi su altri siti

Kirian

Sentire nuovamente una voce nella mia testa, dopo tanti anni di silenzio, è per me un'emozione intensa, che però dura solo una frazione di secondo, il tempo di rendermi conto che non si tratta della mia gente, ma dei funghi. Senza perdere altro tempo, rispondo alla stessa maniera, cercando di esprimermi con concetti semplici: "Siamo esploratori. Veniamo in pace."

Link al commento
Condividi su altri siti

Tedrim Stoneshield

La testa mi rimbomba e la rabbia sale..Dannate cose uscite dalla mia mente...se vi limitate a fare i normali funghi e ci lasciate controllare la zona giuro sui miei sntenati che non vi mangerò a cena stasera...e detto questo avanzo di qualche passo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Norben Dagarkin

LA  voce nella testa si unisce alle altre quindi la cosa mi da meno fastidio di come sembrano agire gli altri

Sono Norben Dagarkin ultimo del mio clan, custode del Libro dei Rancori...e sono qui in pace

faccio con voce calma

Chiedo un patto tra voi e noi di non beligeranza...noi non invadiamo voi e il vostro territorio,non vi aggrediamo e non vi scacciamo e voi farete lo stesso...chiedo che voi promettiate questo sui vostri dei

Link al commento
Condividi su altri siti

Lentamente dal gruppo dei funghi se ne stacca uno piu' grande degli altri. La cappella pulas di colori viola e rossi in tutte le sue sfumature. La leggera nuba di spore proviene da questo fungo. Un intricato intreccio di radici compone la superfice sulla quale si muove. Si mette di fronte a Norben. E la voce esplode di nuovo nelle vostre teste: Altri. Tunnel Profondi. Voi. Uccidere. Altri. Dopo. Noi. Pace. Aiutare. Voi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...