GammaRayBurst Inviato 11 Maggio 2016 Segnala Inviato 11 Maggio 2016 Kirian "So bene che qui non siamo al sicuro. Torniamo indietro, è sufficiente camminare mezz'ora per mettere una buona distanza di sicurezza con questo luogo e per precauzione possiamo fare dei turni di guardia."
Dardan Inviato 16 Maggio 2016 Segnala Inviato 16 Maggio 2016 Thedrim Stoneshield Se dobbiamo dormire per recuperare tanto vale farlo in città , non ha senso rischiare nelle nostre condizioni che qualcosa ci sorprenda nel sonno considerando che ci manca un tunnel laterale dall'odore poco raccomandabile da esplorare...io torno indietro , se qualcuno vuole venire con me bene , se qualcuno vuole dormire in zona faccia pure ci rincontriamo qui domani mattina...e detto questo mi incammino verso la città.
GammaRayBurst Inviato 17 Maggio 2016 Segnala Inviato 17 Maggio 2016 Kirian "Vorrà dire che ci rifaremo tutta la camminata con questa stanchezza addosso..."
Menog Inviato 18 Maggio 2016 Segnala Inviato 18 Maggio 2016 Norben Dagarkin LO trovo sciocco, stanchezza o meno,ma se avete scelto così vi sego visto che da solo nessun nano può formare una falange...
Zyl Inviato 18 Maggio 2016 Autore Segnala Inviato 18 Maggio 2016 Dopo una lunga discussione il gruppo decide di tornare alla base della Compagnia. Ripercorrete quindi il tunnel che adesso e' in salita. E quando vi avvicinate all'incrocio che avevate passato prima, dove in uno dei due tunnel avete trovato la colonia di funghi, cominciate a sentire dei rumori provenire dall'altro tunnel, quello che non avete esplorato. Sembrano unghie che raschiano la pietra e il rumore vi manda un brivido su per la schiena. State decidendo cosa fare e pensando a cosa potrebbe essere, quando un essere umanoide dalla pelle grigio azzurra, magro e con le braccia lunghe e le mani molto grandi, spunta dal tunnel davanti a voi, a una decina di metri. Vi osserva con i suoi piccoli occhi infossati e sibila qualcosa di incomprensibile, dopodiche' si avventa su di voi! Iniziativa: Spoiler Kirian 16 Tedrim 14 Nemico 14 Renec 13 Norben 11 Mappa Spoiler http://pyromancers.com/media/view/main.swf?round_id=173180 Spoiler
GammaRayBurst Inviato 18 Maggio 2016 Segnala Inviato 18 Maggio 2016 Kirian "Ottimo, ci mancava anche questa..." Controllo se non ci sono pericoli immediati, poi trasmetto intorno a me l'eco mentale di una breve invocazione alla pietra che ci circonda. @DM: Spoiler Non vedo la mappa. Vedo solo una distesa marrone uniforme. In ogni caso, prima di tutto faccio una prova di Conoscenze relativa alla creatura (immagino si tratti di un'aberrazione, quindi dungeon +8, altrimenti ho natura +6 e il resto +0 non addestrato). Se il mostro si trova a contatto mi allontano con un passo di 1.5 metri, poi lancio cecità/sordità per accecare il mostro, tempra CD 16 nega. Infine, se questo non è il round di sorpresa, se non ho fatto il passo indietro ad inizio round compio anche una prova di Percezione +10 come azione di movimento per cercare altri mostri del genere nei dintorni, altrimenti impugno la lancia.
Dardan Inviato 18 Maggio 2016 Segnala Inviato 18 Maggio 2016 Tedrim Stoneshield Non ci voleva e io sono gia stanco...penso mentre ascia alla mano mi scaglio contro il nemico...Baruk Khazad! Khazad ai-mênu!...urlo mentre mi avvento sul nemico... @DM Spoiler Conoscenza dungeon +7 per capire se è un aberrazzione , nel caso Att+7 , danni 1d10+2, critico 20x2 , se non lo fosse , Att+5 , danno 1d10+0 , critico 20x2
Zyl Inviato 18 Maggio 2016 Autore Segnala Inviato 18 Maggio 2016 Kirian mormora alcune parole e lancia un incantesimo sulla creatura che li sta attaccando. Questa muove per un attimo confusa la testa,ma poi prosegue come se niente fosse! Tedrin, incurante della stanchezza estrema che sente nel corpo si getta coraggiosamente contro il nemico, brandendo la sua arma...ma il colpo non va a segno! La creatura , individuando in lui il nemico piu pericoloso in quel momento, lo attacca con una delle sue grandi mani artigliate ... e riesce a colpirlo aprendogli una ferita al collo (-9 pf). Colpendo la grande mano cerca di avvolgersi intorno a lui, per chiuderlo in una presa ferrea ...e la manovra riesce! Tedrim e' adesso bloccato da uno delle lunghe braccia della creatura! Kirian Spoiler Sei sicuro si tratti di una aberrazione. Altro non sai purtroppo (ti e' uscito 1 al tiro di conoscenze). Da dove sei non vedi altri nemici. Per la mappa, strano. Io la vedo bene. Prova ad aggiornare java, magari e' quello il problema. Tedrim Spoiler Si, e' una aberrazione. Sei in stato di grappled: A grappled creature is restrained by a creature, trap, or effect. Grappled creatures cannot move and take a –4 penalty to Dexterity. A grappled creature takes a –2 penalty on all attack rolls and combat maneuver checks, except those made to grapple or escape a grapple. In addition, grappled creatures can take no action that requires two hands to perform. A grappled character who attempts to cast a spell or use a spell-like ability must make a concentration check (DC 10 + grappler's CMB + spell level), or lose the spell. Grappled creatures cannot make attacks of opportunity. A grappled creature cannot use Stealth to hide from the creature grappling it, even if a special ability, such as hide in plain sight, would normally allow it to do so. If a grappled creature becomes invisible, through a spell or other ability, it gains a +2 circumstance bonus on its CMD to avoid being grappled, but receives no other benefit. Casting Spells while Grappled/Grappling: The only spells which can be cast while grappling or pinned are those without somatic components and whose material components (if any) you have in hand. Even so, you must make a concentration check (DC 10 + the grappler's CMB + the level of the spell you're casting) or lose the spell Tutti Spoiler Vi ricordo di applicare i vostri malus attuali ai vostri tiri. Mappa aggiornata Spoiler http://pyromancers.com/media/view/main.swf?round_id=173214
Cronos89 Inviato 19 Maggio 2016 Segnala Inviato 19 Maggio 2016 Renec Maledizione! Sibilo, mentre con fatica metto mano alla borsa degli incantesimi. DOpo qualche secondo lancio un panetto di burro verso il mio compagno, sperando che lo aiuti a liberarsi della presa del nemico. Spoiler Casto unto su Tedrim. +10 alle prove per uscire dallo stato
Zyl Inviato 19 Maggio 2016 Autore Segnala Inviato 19 Maggio 2016 @Dardan Spoiler Hai un +10 per liberarti dal grapple grazie all'incantesimo di Renec. @Menog A te!
Menog Inviato 20 Maggio 2016 Segnala Inviato 20 Maggio 2016 Norben Dagarkin Vista la situazione provo a colpire la creatura per farle lasciarla presa Spoiler Ero solo affaticato se ben ricordo
Zyl Inviato 20 Maggio 2016 Autore Segnala Inviato 20 Maggio 2016 Norben coraggiosamente si getta contro l'essere che teneva avvinghiato a Tedrim e gli apre una ferita nel fianco, dal quale esce un denso liquido azzurrognolo. Purtroppo l'azione e' molto dispendiosa per il suo corpo gia' provato e sente all'improvviso una stanchezza ancora maggiore... Norben Spoiler L'azione ti fa passare da fatigued a exahusted: An exhausted character moves at half speed, cannot run or charge, and takes a –6 penalty to Strength and Dexterity. After 1 hour of complete rest, an exhausted character becomes fatigued. A fatigued character becomes exhausted by doing something else that would normally cause fatigue. @GammaRayBurst a te!
GammaRayBurst Inviato 20 Maggio 2016 Segnala Inviato 20 Maggio 2016 Kirian Deciso a sbarazzarmi del bizzarro mostro, invoco l'aiuto di una creatura delle profondità per distrarre la creatura. @DM: Spoiler Continuo a non vedere la mappa e non è un problema del mio computer, perché altre mappe di pyromancer funzionano perfettamente. In ogni caso sacrifico Monkey fish per lanciare Evoca alleato naturale I, evoco un centopiedi gigante vicino al mostro, possibilmente in modo da fornire fiancheggiamento a qualcuno. Il tempo di lancio è 1 round completo e la durata dell'incantesimo è 4 round, anche se dubito che il centopiedi sopravvivrà tanto a lungo se viene preso di mira.
Dardan Inviato 24 Maggio 2016 Segnala Inviato 24 Maggio 2016 Tedrim Stoneshield Con l'aiuto dell'incantesimo lanciato da Rebec provo a sfuggire alla presa del mostro. . @DM Spoiler Artista della fuga +8 per liberarmi.
Zyl Inviato 27 Maggio 2016 Autore Segnala Inviato 27 Maggio 2016 Tedrim , aiutato dall'incantesimo del suo compagno, riesce in qualche modo a divincolarsi dalla presa dell'essere e sguscia via dalla sua morsa. Quest'ultimo fa uno strano verso e tira nuovamente un altra manata a Tedrim. Questa volta gli artigli aprono una profonda ferita al volto (-8 hp)! Pero' Tedrim e' veloce questa volta e, aspettandosi la prossima mossa del mostro, riesce ad evitare di essere di nuovo catturato. A te @Cronos89
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