Malkuth85 Inviata 9 Aprile 2016 Segnala Inviata 9 Aprile 2016 Salve ragazzi, tempo fa ricordo di aver letto di un talento per Pathfinder che permetteva a un pg che usa due armi, di attaccare con entrambe anche dopo aver effettuato un azione di movimento. mi aiutereste a ricordare quale fosse? non riesco proprio a trovarlo grazie 1
Lone Wolf Inviato 9 Aprile 2016 Segnala Inviato 9 Aprile 2016 Ricordi qualche altro indizio? Parte del nome del manuale, qualche prerequisito?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 9 Aprile 2016 Supermoderatore Segnala Inviato 9 Aprile 2016 Io come talento conosco Dual Strike ma è 3.5 (Perfetto Avventuriero) che ti permette di compiere un attacco con entrambe le tue armi usando un'azione standard. Per Pathfinder c'è l'archetipo Two-Weapon Warrior per il guerriero che al 9° livello ti da Doublestrike che fa la stessa cosa.
DedeLord Inviato 9 Aprile 2016 Segnala Inviato 9 Aprile 2016 11 minuti fa, Malkuth85 ha scritto: Salve ragazzi, tempo fa ricordo di aver letto di un talento per Pathfinder che permetteva a un pg che usa due armi, di attaccare con entrambe anche dopo aver effettuato un azione di movimento. mi aiutereste a ricordare quale fosse? non riesco proprio a trovarlo grazie Come talento, conosco questo: Dimensional Dervish, ma è estremamente esoso in termini di pre-requisiti (adatto solo al monaco, credo) Inoltre, mi viene in mente Attacco Rapido , non è un talento, ma una abilità di classe dell'archetipo Guerriero Mobile Rapid Attack (Ex) Spoiler At 11th level, a mobile fighter can combine a full-attack action with a single move. He must forgo the attack at his highest bonus but may take the remaining attacks at any point during his movement. This movement provokes attacks of opportunity as normal. oppure uno dei poteri d'ira del barbaro, che consente di compiere un attacco completo alla fine della carica Beast Totem, Greater Spoiler Prerequisite: Barbarian 10, beast totem rage power Benefit: While raging, the barbarian gains the pounce special ability, allowing her to make a full attack at the end of a charge. In addition, the damage from her claws increases to 1d8 (1d6 if Small) and the claws deal x 3 damage on a critical hit.
RexCronos Inviato 9 Aprile 2016 Segnala Inviato 9 Aprile 2016 37 minutes ago, Malkuth85 said: Salve ragazzi, tempo fa ricordo di aver letto di un talento per Pathfinder che permetteva a un pg che usa due armi, di attaccare con entrambe anche dopo aver effettuato un azione di movimento. mi aiutereste a ricordare quale fosse? non riesco proprio a trovarlo grazie il talento Weapon Trick permette di fare quello che dici con il rick Dual Strike; che consente, con un azione standard, di effettuare un attacco con ciascuna delle armi impungate applicando i normali malus per combattere con due armi. Prerequisiti: Double Slice, Improved Vital Strike 1
Malkuth85 Inviato 9 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 9 Aprile 2016 28 minuti fa, RexCronos ha scritto: il talento Weapon Trick permette di fare quello che dici con il rick Dual Strike; che consente, con un azione standard, di effettuare un attacco con ciascuna delle armi impungate applicando i normali malus per combattere con due armi. Prerequisiti: Double Slice, Improved Vital Strike Grazie, ma su quale manuale si trova questo Dual strike? è un talento?
RexCronos Inviato 9 Aprile 2016 Segnala Inviato 9 Aprile 2016 10 minutes ago, Malkuth85 said: Grazie, ma su quale manuale si trova questo Dual strike? è un talento? Pathfinder Player Companion: Weapon Master’s Handbook © 2015, Paizo Inc.; Authors: Alexander Augunas and David N. Ross.
Messaggio consigliato