Vai al contenuto

Buongiorno viandanti

Winthorp Darkrites

Messaggio consigliato

Inviata

Buona giornata viandanti,

Il mio nome è Winthorp Darkrites e la mia vita è semrpe stata legata al gioco di ruolo sin dalla tenera età.

Il primo assaggio seppur virtuale lo ebbi con Fallout 2, immenso gioco dalle infinite possibilità e mi son detto "Ehy, è stupendo, questa cosa cambia in base alle mie azione, perché tutto non è così?" ed è continuato nel mondo videoludico con tutte le uscite dell'epoca Baldur's Gate 2 su tutti.

Il passaggio al cartaceo avvenne alle superiori (oh per gli dei, sembra così lontano, mi sento già vecchio) con Dungeons & Dragons 3.0, da li il delirio: D&D 3.5, 4.0, 5.0, Nuovo Mondo di Tenebra (Liscio, Vampiri, Maghi, Licantropi, Changeling), Project HOPE, Nameless Lands, Non cedere al sonno e via.

Sfortunatamente ora mi trovo in una pausa non volontaria a causa di A ) Lavoro mio e della mia partner B ) Ci siamo persi un po' di vista col mio ex gruppo.

Però spero di essere nel posto giusto per saziare la mia sete di GdR che non finirà mai :P 

A presto!

• Risposte 6
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Benvenuto!

In 10/4/2016 at 10:52 , Winthorp Darkrites ha scritto:

Il passaggio al cartaceo avvenne alle superiori (oh per gli dei, sembra così lontano, mi sento già vecchio) con Dungeons & Dragons 3.0

Lol, quando ho iniziato io l'Elfo non era una razza, ma una classe XD XD XD

Inviato
In 12/4/2016 at 13:07 , Winthorp Darkrites ha scritto:

Ahahah, così come il nano mi dicono, mai avuto l'onore di provarlo però :)

Qui c'è anche un posto dove si gioca su forum, anche se è sempre meglio dal vivo!

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...