Winthorp Darkrites Inviata 10 Aprile 2016 Segnala Inviata 10 Aprile 2016 Buona giornata viandanti, Il mio nome è Winthorp Darkrites e la mia vita è semrpe stata legata al gioco di ruolo sin dalla tenera età. Il primo assaggio seppur virtuale lo ebbi con Fallout 2, immenso gioco dalle infinite possibilità e mi son detto "Ehy, è stupendo, questa cosa cambia in base alle mie azione, perché tutto non è così?" ed è continuato nel mondo videoludico con tutte le uscite dell'epoca Baldur's Gate 2 su tutti. Il passaggio al cartaceo avvenne alle superiori (oh per gli dei, sembra così lontano, mi sento già vecchio) con Dungeons & Dragons 3.0, da li il delirio: D&D 3.5, 4.0, 5.0, Nuovo Mondo di Tenebra (Liscio, Vampiri, Maghi, Licantropi, Changeling), Project HOPE, Nameless Lands, Non cedere al sonno e via. Sfortunatamente ora mi trovo in una pausa non volontaria a causa di A ) Lavoro mio e della mia partner B ) Ci siamo persi un po' di vista col mio ex gruppo. Però spero di essere nel posto giusto per saziare la mia sete di GdR che non finirà mai A presto!
Frobenius Inviato 11 Aprile 2016 Segnala Inviato 11 Aprile 2016 Benvenuto! In 10/4/2016 at 10:52 , Winthorp Darkrites ha scritto: Il passaggio al cartaceo avvenne alle superiori (oh per gli dei, sembra così lontano, mi sento già vecchio) con Dungeons & Dragons 3.0 Lol, quando ho iniziato io l'Elfo non era una razza, ma una classe XD XD XD
Winthorp Darkrites Inviato 12 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 12 Aprile 2016 19 ore fa, Frobenius ha scritto: Benvenuto! Lol, quando ho iniziato io l'Elfo non era una razza, ma una classe XD XD XD Ahahah, così come il nano mi dicono, mai avuto l'onore di provarlo però
Zaorn Inviato 13 Aprile 2016 Segnala Inviato 13 Aprile 2016 In 12/4/2016 at 13:07 , Winthorp Darkrites ha scritto: Ahahah, così come il nano mi dicono, mai avuto l'onore di provarlo però Qui c'è anche un posto dove si gioca su forum, anche se è sempre meglio dal vivo!
Drimos Inviato 15 Aprile 2016 Segnala Inviato 15 Aprile 2016 Benvenuto! Ricorda prima di postare di leggere i link al regolamento del forum e alla guida all'uso e buona permanenza sul forum!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.