MASUS Inviato 6 Maggio 2016 Autore Segnala Inviato 6 Maggio 2016 (modificato) lo so che e ancora presto pero stavo guardando : incatesimi inarrestabili quello superiore aumentare evocazione incantesimi massimizzati incantesimi silenziosi incantesimi immobili incantesimi rapidi ricapitolando ho: iniziativa migliorata mi serve un secondo avete consigli per qualcosa che mi potrebbe essere utile ? Modificato 6 Maggio 2016 da MASUS 1
Zaorn Inviato 6 Maggio 2016 Segnala Inviato 6 Maggio 2016 Lascia perdere incantesimi silenziosi e immobili se non ti servono davvero, inoltre incantesimi rapidi puoi prenderlo da 9 in poi (castarne uno di primo rapido richiede slot di 5). 1
MASUS Inviato 6 Maggio 2016 Autore Segnala Inviato 6 Maggio 2016 questi sono i talenti bonus che ho con la stirpe draconica, come funzionano? hanno un ordine su come prenderli o sono automatici ad ogni livello dove si aquisisce un talento di stirpe ? Abilità Focalizzata (Conoscenze [arcane]), Abilità Focalizzata (Volare), Attacco Poderoso, Combattere alla Cieca, Incantesimi Rapidi, Iniziativa Migliorata, Robustezza, Tempra Possente.
Zaorn Inviato 6 Maggio 2016 Segnala Inviato 6 Maggio 2016 Dove si acquisisce un talento bonus di stirpe. Ne scegli uno ogni volta che la progressione te lo consente.
smite4life Inviato 6 Maggio 2016 Segnala Inviato 6 Maggio 2016 Robustezza, pur non essendo male mai, è veramente buono ai primi livelli, soprattutto per uno stregone. Ai livelli più alti un incantatore pieno ha altre difese che non siano i pf, soprattutto uno umano che ha un sacco di incantesimi conosciuti in più. Questo per dire che prendere robustezza così avanti, è un po' inutile!
MASUS Inviato 8 Maggio 2016 Autore Segnala Inviato 8 Maggio 2016 (modificato) questo e il mio background Finalmente dopo tanti anni sei riuscito ad affrancarti dai tuoi padroni. D'ora in poi nel bene e nel male sarai da solo, o meglio con chi vorrai tu. Hai servito fedelmente i signori della casata Surtova per molti anni, anzi hai dedicato loro tutta la tua vita, ma ora hai deciso che è finita. Ultimamente avevi un peso sul cuore. Nella loro sfrenata corsa per il potere iniziata ormai 10 anni fa con la scomparsa dei rhogar via risultava sono via via scivolati su un piano inclinato da cui è difficile tornare indietro sono scesi a compromessi con quelli che erano i loro antichi ideali alleandosi con persone e cose molto discutibili. Tu li hai serviti come aveva fatto tuo padre e il padre di tuo padre , anche tu stregone come loro. La magia ti scorre nel sangue e in particolare nel tuo sangue di stirpe draconica ci sono i geni di un drago dorato. Quando eri bambino tuo nonno ti raccontava che La famiglia Surtova all'inizio vi aveva preso come servitori perché pensava che fosse dei parenti traditori dei rhogar via in quanto essi notoriamente avevano sangue di drago che gli scorreva nelle vene e quindi siete sempre stati sul banco di prova per qualsiasi cosa venivate pesante non due ma tre volte e poi ricontrollati e controllati ancora Guadagnarvi la stima e la fiducia ha significato dedicarsi con corpo e anima per decenni a perseguire il loro volere. Si sono spinti troppo oltre e quindi è ora di fermarli. Non si possono servire due padroni la tua scelta è fatta hai deciso non ti piace quel Lord Ivo, non ti piace la sua faccia i suoi modi quel suo sorriso sinistro ma quando c'è lui risultava sono peggiorati ea nulla sono valsi i tuoi avvertimenti bene puoi anche dire che la scelta l'hanno fatta loro domani passi all'offensiva. I tuoi contatti in Pitax e a Restov non sanno nulla e quindi hai un giorno di margine per riuscire a dileguarti prima che cominci la caccia. Sì perché ti aspetti che non la prendano bene e ti considereranno un traditore. Vedranno anche tu hai la tua rete I tuoi obiettivi: avventurarti e ammassare le risorse necessarie alla guerra i tuoi obiettivi segreti: opporti ai Surtova in tutti i modi possibili Tratto nobili natali secondo talento pensavo cosmopolita aggiungo due lingue elfico e gigante volevo sciegleire eventualemente 2 abilita in piu che con questo talento me lo permette camuffare e diplomazia linguaggi comune draconico poi livello quindi al livello 12 magari volevo prendere Autorità cosi se c 'e una battaglia posso "controllare" le persone cosa ne pensate? ovviamente e un idea che si evolve con l evoluzione della Avventura "The Kingmaker". Modificato 8 Maggio 2016 da MASUS
Lone Wolf Inviato 8 Maggio 2016 Segnala Inviato 8 Maggio 2016 Autorità non ti fa controllare le persone, ma ti fornisce un piccolo numero di png subordinati. Comunque, di tutti i talenti esistenti, quello mi pare sia l'unico in cui viene esplicitamente detto che prima di prenderlo va chiesto il permesso al GM. 1
MASUS Inviato 8 Maggio 2016 Autore Segnala Inviato 8 Maggio 2016 (modificato) 12 minuti fa, Lone Wolf ha scritto: Autorità non ti fa controllare le persone, ma ti fornisce un piccolo numero di png subordinati. Comunque, di tutti i talenti esistenti, quello mi pare sia l'unico in cui viene esplicitamente detto che prima di prenderlo va chiesto il permesso al GM. ah ok ti ringrazio.! conosci mica altri talenti per avere piu facilita nel commandare o comunque qualcosa di simile e/o quali abilita dovrei affinare ? Modificato 8 Maggio 2016 da MASUS
Zaorn Inviato 8 Maggio 2016 Segnala Inviato 8 Maggio 2016 Le abilità sono certamente diplomazia, raggirare, intuizione. Autorità il privilegio migliore che concede è, oltre a dei seguaci, anche un png che viene in avventura con te. Potresti guardare gli ultimi talenti dell'ultimate intrigue per vedere se c'è qualcosa che ti possa servire...
User69 Inviato 8 Maggio 2016 Segnala Inviato 8 Maggio 2016 7 ore fa, MASUS ha scritto: ah ok ti ringrazio.! conosci mica altri talenti per avere piu facilita nel commandare o comunque qualcosa di simile e/o quali abilita dovrei affinare ? Dipende dal tipo di Campagna che affronterai. Se il GM ha intenzione di farvi creare un regno utilizzando il sistema spiegato nel capitolo Regni e Guerre presente nella Guida alla Campagna, allora ci sono diversi talenti che possono essere utili. In qual caso, anche Autorita' ha un suo perche'.
MASUS Inviato 11 Maggio 2016 Autore Segnala Inviato 11 Maggio 2016 (modificato) Il 5 May 2016 alle 22:43, MASUS ha scritto: okok alla fine ho tirato i dadi .... Alessandro V. rolls for starting stats 161514121314 Alessandro V. rolls for starting stats 121314121814 Alessandro V. rolls for starting stats 10121671411 ho scelto l'umana come razza stirpe draconica drago d'oro vi ringrazio per l aiuto ragazzi ..!! talenti? una cosa ricapitolando al primo livello ho 2 talenti ho un'incantesimo in piu conosciuto da segliere dove mettere il +2 nelle caratteristiche dimenticato qualcosa ? altri suggerimenti ? Ragazzi non posso mettere il più 2 al 18 al carisma, ma devo metterlo ad un altra caratteristicA quindi sto prendendo in considerazione anche l altra fila di dadi( Il dm ha detto che ogni 3 livelli si alza di un punto una caratteristica). quindi avendo più punti nella seconda potrei metter al terzo livello un +1 in dex (15 diventerà 16)and after vedere di cosa ho bisogno così facendo ho un +2 in intelligenza è un abilità in più che mi Pare di capire che dal DM che se ne utilizzerà molto le abilità .. Altri suggerimenti? Modificato 11 Maggio 2016 da MASUS
Zaorn Inviato 12 Maggio 2016 Segnala Inviato 12 Maggio 2016 E' comunque meglio la seconda serie, non ho capito quale sceglieresti e non capisco perchè non puoi aggiungere il +2 al carisma. Ma piuttosto è meglio la costituzione che l'intelligenza.
MASUS Inviato 12 Maggio 2016 Autore Segnala Inviato 12 Maggio 2016 16 minuti fa, Zaorn ha scritto: E' comunque meglio la seconda serie, non ho capito quale sceglieresti e non capisco perchè non puoi aggiungere il +2 al carisma. Ma piuttosto è meglio la costituzione che l'intelligenza. Stavo considerando la seconda perché : 1). 13 forza 2). 13 forza 15 destrezza 16 destrezza 14 costituzione 14 costituzione 12 saggezza 12 saggezza 14 intelligenza 12 intelligenza 18 carisma 18 carisma la prima scheda è più equilibrati livello 3 butto su +1 in destrezza il resto dei punti fino al livello 18 (cioè 5 carisma) =23 posso eventualmente scambiare la destrezza con la costituzione ma alla fine 3/4 del tempo non sarò mai a corpo corpo a meno che non sia in forma di drago , quindi con la destrezza ho un buon bonus per le abilità, Prob ha impostato un limite per la caratteristica non so perché.... ho solo 4 punti di abilità e sono veramente pochi.... Oppure pensare ad un altro ordine per le caratteristiche..... Molti dei talenti per comandare in guerra si accostano con l intelligenza e quindi volevo fare uno stregone che si trasformava in drago e comandava l esercito, mi piace un sacco l idea. Spero di di essere stato più chiaro
MASUS Inviato 12 Maggio 2016 Autore Segnala Inviato 12 Maggio 2016 42 minuti fa, Zaorn ha scritto: E' comunque meglio la seconda serie, non ho capito quale sceglieresti e non capisco perchè non puoi aggiungere il +2 al carisma. Ma piuttosto è meglio la costituzione che l'intelligenza. StVo pensando di prendere la prima fila delle caratteristiche perché la media è più alta e il personaggio diventerà più competo
Zaorn Inviato 12 Maggio 2016 Segnala Inviato 12 Maggio 2016 Secondo me no, perchè nel caso metteresti tutto su carisma e il +1 intelligenza non serve molto.
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