Lucian Inviata 9 Marzo 2005 Segnala Inviata 9 Marzo 2005 avete mai giocato ad un gioco di ruolo live?
Mandingo Inviato 9 Marzo 2005 Segnala Inviato 9 Marzo 2005 un mio amico ci ha partecipato a malta... belo, ma incasinato...
Lucian Inviato 10 Marzo 2005 Autore Segnala Inviato 10 Marzo 2005 diciamo che ce ne sono di due tipi: il primo è la classica campale, cioè tu fai partre di un esercito (caos, ribelli, elfi............) e poi ti fracchi di botte con gli altri eserciti; il secondo è un vero e proprio gioco di ruolo, basato su abilità razze classi punti esperienza scenicità e calarsi nel personaggio. io li ho provati tutti e due ma sinceramente il primo non è un gran chè......... mentre il secondo è una gran ficata!!!!!!!!!
Mandingo Inviato 10 Marzo 2005 Segnala Inviato 10 Marzo 2005 il mio amico ha fatto il secondo, ma io non ne ho mai avuto il piacere...
zelgadiss Inviato 17 Aprile 2006 Segnala Inviato 17 Aprile 2006 http://www.dragonslair.it/forum/showthread.php?t=4059 questa è un'altra discussione (anche se è più nuova ha più risposte) con una buona dose di informazioni bye bye.....
Messaggio consigliato