Fonta Inviata 10 Gennaio 2007 Segnala Inviata 10 Gennaio 2007 Ciao a tutti Ho un dubbio sul funzionamento del potere concesso dal suddetto dominio: non mi è chiaro se, durante un attacco completo, il bonus concesso dal dominio si applica a tutti gli attacchi oppure a uno solo di questi. Il dubbio deriva dal fatto che, nella descrizione del potere, prima si parla di un unico (o singolo, non ricordo con precisione) attacco mentre poco dopo si dice che il bonus viene applicato a tutti i tiri per colpire e danni. I casi sono 2: o con singolo attacco si può intendere anche un attacco completo oppure, quando dice che il bonus si applica ai tiri per colpire, usa il plurale per intendere che in caso di un'eventuale minaccia di critico si può utilizzare il bonus anche nel tiro per confermarlo. Grazie in anticipo per le delucidazioni Ps Spero che mi perdoniate se la risposta è banale oppure è un'errata stranota a tutti quanti
Dusdan Inviato 10 Gennaio 2007 Segnala Inviato 10 Gennaio 2007 dall'SRD DESTRUCTION DOMAIN Granted Power: You gain the smite power, the supernatural ability to make a single melee attack with a +4 bonus on attack rolls and a bonus on damage rolls equal to your cleric level (if you hit). You must declare the smite before making the attack. This ability is usable once per day. un singolo attacco.
Dedalo Inviato 10 Gennaio 2007 Segnala Inviato 10 Gennaio 2007 Ciao a tutti Ho un dubbio sul funzionamento del potere concesso dal suddetto dominio: non mi è chiaro se, durante un attacco completo, il bonus concesso dal dominio si applica a tutti gli attacchi oppure a uno solo di questi. Il dubbio deriva dal fatto che, nella descrizione del potere, prima si parla di un unico (o singolo, non ricordo con precisione) attacco mentre poco dopo si dice che il bonus viene applicato a tutti i tiri per colpire e danni. I casi sono 2: o con singolo attacco si può intendere anche un attacco completo oppure, quando dice che il bonus si applica ai tiri per colpire, usa il plurale per intendere che in caso di un'eventuale minaccia di critico si può utilizzare il bonus anche nel tiro per confermarlo. Grazie in anticipo per le delucidazioni Ps Spero che mi perdoniate se la risposta è banale oppure è un'errata stranota a tutti quanti Il fatto è che non hai considerato che è ben possibile che con un singolo attacco si debbano effettuare più attack rolls e damage rolls.
Messaggio consigliato