Mezzanotte Inviato 23 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 23 Novembre 2016 Ci sono porte che si affacciano sul corridoio ma per il resto il passaggio è libero.
Latarius Inviato 25 Novembre 2016 Segnala Inviato 25 Novembre 2016 Mh, non è che ti sei zompato una notifica del thread di gioco? xD
Mezzanotte Inviato 25 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 25 Novembre 2016 No, è che non ho avuto tempo per replicare. Oggi provvedo.
Mezzanotte Inviato 25 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 25 Novembre 2016 Per onestà ho cercato di metterti la pulce nell'orecchio con delle frasi e delle situazioni "strane", ma pare ovvio non immaginavi neanche lontanamente una cosa del genere. Va bene così. Avessi scoperto la fregatura non sarebbe stato altrettanto divertente .-P
Latarius Inviato 25 Novembre 2016 Segnala Inviato 25 Novembre 2016 1 minuto fa, Mezzanotte ha scritto: Per onestà ho cercato di metterti la pulce nell'orecchio con delle frasi e delle situazioni "strane", ma mi pare ovvio che è una cosa che non immaginavi neanche lontanamente. Va bene così. Avessi scoperto la fregatura non sarebbe stato altrettanto divertente .-P L'insegna luminosa "qui kamikaze" devo essermela persa! xD
Mezzanotte Inviato 25 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 25 Novembre 2016 1 minuto fa, Latarius ha scritto: L'insegna luminosa "qui kamikaze" devo essermela persa! xD Se ci fai caso durante la telefonata hai ascoltato una specie di vestizione kamikaze. Ho cercato di farti notare come apparisse "gonfio" nel suo giubotto e Gigolò reagiva sempre male quando qualcuno cercava di toccarlo. Inoltre si preoccupava sempre di come entrare ("devi solo farmi entrare"), mai di come uscire dall'ospedale. Quando accadeva usava sempre il "tu", come se la cosa non lo riguardasse. Indizi volutamente velati. Del resto era difficile immaginare che qualcuno ti ingaggiasse per portare una bomba dentro invece che refurtiva fuori. Ma la cosa ha parecchio senso. Se sopravvivi vedrai.
Latarius Inviato 25 Novembre 2016 Segnala Inviato 25 Novembre 2016 9 minuti fa, Mezzanotte ha scritto: Se ci fai caso durante la telefonata hai ascoltato una specie di vestizione kamikaze. Ho cercato di farti notare come apparisse "gonfio" nel suo giubotto e Gigolò reagiva sempre male quando qualcuno cercava di toccarlo. Inoltre si preoccupava sempre di come entrare ("devi solo farmi entrare"), mai di come uscire dall'ospedale. Quando accadeva usava sempre il "tu", come se la cosa non lo riguardasse. Indizi volutamente velati. Del resto era difficile immaginare che qualcuno ti ingaggiasse per portare una bomba dentro invece che refurtiva fuori. Ma la cosa ha parecchio senso. Se sopravvivi vedrai. Il fatto di essere gonfio lo credevo (per mia ignoranza) come un effetto appunto del giubbotto che da come viene descritto mi da sempre l'impressione da Omino Michelin. Quello che mi aveva dato un po' da pensare era anche il modo strano in cui diceva "poi saremo tutti ricchi" o 'na roba simile, ma vbb credevo fosse più collegato al fatto che non sembrava apprezzare la violenza e co.
Latarius Inviato 25 Novembre 2016 Segnala Inviato 25 Novembre 2016 Lo so che ci sono delle porte, ma a rigor di logica dovrebbero essere diverse da quelle per le scale. E queste ultime poi dovrebbero anche segnalate. Poi non ho capito se hai detto che la tromba delle scale sta vicino l'ascensore o cosa.
Mezzanotte Inviato 25 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 25 Novembre 2016 Ti ho solo elencato le possibili vie di fuga. 1-una delle porte che si affacciano lungo il corridoio. 2-l'ascensore 3-le scale d'emergenza
Latarius Inviato 25 Novembre 2016 Segnala Inviato 25 Novembre 2016 In questo momento, Mezzanotte ha scritto: Ti ho solo elencato le possibili vie di fuga. 1-una delle porte che si affacciano lungo il corridoio. 2-l'ascensore 3-le scale d'emergenza E vbb, ma questa non è una vera e propria via di fuga xD Cioè, ti chiudi dentro e speri che l'esplosione non ti ammazzi? Dal passato militare di Tessa (dove attacchi kamikaze del genere suppongo non siano così tanto rari) riesce a supporre quanto potente possa essere l'esplosione di un giubbotto esplosivo? Della serie che se ne crolla solo la stanza o cosa?
Mezzanotte Inviato 26 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 26 Novembre 2016 No. Non hai punti in Esplosivi, quindi non sei esperta in materia.
Latarius Inviato 28 Novembre 2016 Segnala Inviato 28 Novembre 2016 Ma sbaglio o mi avevi detto che i vetri di ingresso all'eliporto non erano antiproiettili? O almeno lo aveva detto Marta. Entrando Tessa quante guardie ha visto? a prescindere da quante guardie Marta mi aveva detto ci fossero. Queste due per quel poco che le ho guardate riesco a capire se sono le stesse che ho visto prima? Inoltre mi hai detto dove sono singolarmente le due, ma non a che distanza da me e quanti metri ci sono tra le due. Più per capire se riesco a metterle entrambe fuori gioco sfruttando l'unico jolly che ho...
Mezzanotte Inviato 29 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 29 Novembre 2016 I vetri sono blidati, non ricordo di aver detto diversamente. Hai visto due guardie, per quello che ne sai sono le stesse. Si trovano fra i quattro e otto metri. L'efficacia della granata dipenderà dalla bontà del tuo tiro ma visto come si sono disposte le guardie non sarà facile metterle fuori gioco entrambe con una sola mossa.
Latarius Inviato 29 Novembre 2016 Segnala Inviato 29 Novembre 2016 Cita La porta di ingresso dell'eliporto è come le altre, oppure è blindata? Cita "è normale, che io sappia." ?
Mezzanotte Inviato 29 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 29 Novembre 2016 Ero convinto di aver scritto diversamente >_< Per motivi di sicurezza dovrebbe comunque essere, come le pareti, di un vetro particolarmente resistente.
Latarius Inviato 29 Novembre 2016 Segnala Inviato 29 Novembre 2016 Ma infatti mi pareva strano xD Tutte queste misure di sicurezza e poi il primo scemo che raggiunge l'eliporto ma fa 'na strage senza manco entrare. Comunque non ti preoccupare :V Ho chiesto giusto per capire quale delle due affermazioni contrastanti fosse vera. Cita L'efficacia della granata dipenderà dalla bontà del tuo tiro ma visto come si sono disposte le guardie non sarà facile metterle fuori gioco entrambe con una sola mossa. Giusto per capire, intendi che risulterebbe difficile colpirle entrambe o che vista la distanza tra i due, entrambi si beccherebbero danni quasi nulli?
Mezzanotte Inviato 29 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 29 Novembre 2016 Come faccio a saperlo prima di tirare? Lo sai che se esce un successo critico una granata a volte ti prepara anche il caffè? .-D Dico solo che per come stanno messi è difficile che vengano spazzati via entrambi.
Latarius Inviato 29 Novembre 2016 Segnala Inviato 29 Novembre 2016 Tutto o nulla allora! Molto probabilmente nulla ma almeno uno ci spera! How to tryhard*
Latarius Inviato 2 Dicembre 2016 Segnala Inviato 2 Dicembre 2016 Aspè, mi stai dicendo che ho fallito il ts sullo stordimento crittando? xD Perché se la CD era 9, solo con il 10 potevo fallire. Lel!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.