Mezzanotte Inviato 3 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 3 Giugno 2016 In questo momento, Latarius ha scritto: Sono un idiota. Leggendo tutto insieme mi era sembrato che Eiji fosse uno dei soci. Vbb... Dove trovo corda di canapa e sgabello? Ferramenta e/o Maxi Market: 20 E$ per entrambi.
Latarius Inviato 13 Giugno 2016 Segnala Inviato 13 Giugno 2016 Non sono tipo queste? Cioè, le fai passare dietro al tubo, infili una mano e serri la metà di fascetta con l'altra. Poi vbb per la seconda mano è normale che non può farlo da sola. Spoiler
Mezzanotte Inviato 13 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 13 Giugno 2016 In verità secondo me uno potrebbe infilarsele stringendo le fascette con i denti. Ma in questo caso è anche vero che probabilmente la donna voleva tentare un colpo di mano.
Latarius Inviato 13 Giugno 2016 Segnala Inviato 13 Giugno 2016 Beh, si se devi stringertele normalmente magari si. Ma se devi bloccartele in alto, sopra la testa magari è un problema xD
Latarius Inviato 15 Giugno 2016 Segnala Inviato 15 Giugno 2016 Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaat Ma questa ha pranzato con pane e anticoagulanti? cioè non sono un medico, ma l'ho visto di persona un tizio perdere un dito (su una sega circolare) e non è che ci muori, lelz. Cioè il tizio ci mancava poco che ci andava da solo in ospedale, con tanto di dito mozzata sotto ghiaccio xD Comunque tornando seri, dal post sembra che Tessa rimanga fermo come un'idiota a vederla dissanguare per un bel po' e no... non lo farebbe. Ok, che è una sadica psicopatica che ci gode ma questo è lavoro xD
Mezzanotte Inviato 15 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 15 Giugno 2016 Magari aspetti un po' E poi che ne sai se ha problemi di salute Intendo che se mutili qualcuno ma non vuoi ucciderlo, un minimo di assistenza medica devi essere pronta ad offrirla. Non dico che schiatta subito, però in prospettiva pensaci.
Latarius Inviato 15 Giugno 2016 Segnala Inviato 15 Giugno 2016 Eh, ma lo so :V Non è che vado a tranciare roba alla gente, li lascio così e poi mi aspetto che restino verticali mentre chiedo loro tutte le tabelline xD Visto che non sono io a decidere quello che accade ad eccezione delle mie azioni è ovvio che non posso andare avanti a scrivere tutto, lulz. Ho interrotto perché (a parte per il motivo di cui sopra) volevo sapere se la tizia non so mi sveniva per lo shock (sul colpo), si strozzava da sola, robe così normali...
Mezzanotte Inviato 15 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 15 Giugno 2016 Non è un problema. Gli hai tagliato un dito, ora provi a tamponare la ferita e via.
Latarius Inviato 15 Giugno 2016 Segnala Inviato 15 Giugno 2016 No, ma io adesso sto immaginando la scena di Tessa che vede tutto il sangue che esce e tampona con un tovagliolino da bar, andandosene via soddisfatta :V BTW appena posso posto.
Mezzanotte Inviato 3 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 3 Luglio 2016 Cita Se per avventura a colpo singolo intendi che quando concludiamo "ognuno a casa sua, arrivederci e grazie" a che servirebbe darla alla fine l'esperienza? xD No, intendevo che la vedo più come una introduzione al personaggio che una cronaca vera e propria. Una sorta di prologo. L'esperienza verrà data, ma a fine avventura, come detto.
Latarius Inviato 3 Luglio 2016 Segnala Inviato 3 Luglio 2016 Speriamo di non crepare nel prologo allora xD
Latarius Inviato 4 Luglio 2016 Segnala Inviato 4 Luglio 2016 In realtà l'ho chiesto perché credevo servissero dei documenti e tutto per chiedere la scheda (oltre al denaro ofc), sbagliavo? Come funziona?
Mezzanotte Inviato 4 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 4 Luglio 2016 8 minuti fa, Latarius ha scritto: In realtà l'ho chiesto perché credevo servissero dei documenti e tutto per chiedere la scheda (oltre al denaro ofc), sbagliavo? Come funziona? Già, ci ho pensato anche io. In teoria sì, ma se a prenderla fosse Marta metterebbe la sua firma sopra un crimine. Immagino sia possibile fare registrazioni molto blande, anche con informazioni false. In fondo alle compagnie di soccorso importa solo di essere pagate in anticipo per trasportare i feriti: il conto delle cure mediche è a parte e viene calcolato in seguito
Latarius Inviato 5 Luglio 2016 Segnala Inviato 5 Luglio 2016 Merda, se lo uso oltre ovviamente a lasciare una traccia luminosa quanto un faro nella notte possono risalire poi anche alle mie ricerche? si, credo... Non se ne trovano di non pubblici?
Mezzanotte Inviato 5 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 5 Luglio 2016 3 ore fa, Latarius ha scritto: Merda, se lo uso oltre ovviamente a lasciare una traccia luminosa quanto un faro nella notte possono risalire poi anche alle mie ricerche? si, credo... Non se ne trovano di non pubblici? Avendo sufficente capacità e/o influenza è possibile. Se non vuoi usare terminali pubblici ci sono le utenze private. Funziona esattamente come da noi.
Latarius Inviato 5 Luglio 2016 Segnala Inviato 5 Luglio 2016 Per utenze private intendi effettivamente gli internet point (diciamo), posti dove paghi per accedere alla rete per tot tempo. Se si, ne cerco uno privato.
Mezzanotte Inviato 6 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 6 Luglio 2016 17 ore fa, Latarius ha scritto: Per utenze private intendi effettivamente gli internet point (diciamo), posti dove paghi per accedere alla rete per tot tempo. Se si, ne cerco uno privato. Intendo registrate ad altre persone fisiche. Tutti sono identificabili in rete. Altrimenti o scrocchi la linea a qualcun altro oppure sei un bravo netrunner.
Latarius Inviato 7 Luglio 2016 Segnala Inviato 7 Luglio 2016 Ecco, mi sono pure scordato di chiederti una cosa -.-" Ci sono qui, telefoni pubblici? Se si dove ne trovo?
Mezzanotte Inviato 8 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 8 Luglio 2016 Puoi usare i dataterm pubblici per telefonare. Ovviamente non sono il massimo per la privacy.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.