Vai al contenuto

[Cyberpunk2020][TDS] Cuori Smarriti -Reloaded-

Mezzanotte

Messaggio consigliato

Inviato

Nessun problema. Ho accelerato perché sembrava volessi solo aspettare.

La situazione è semplice: sei arrivata sul tetto con largo anticipo ed hai un paio di ore di tempo libere prima che il gigolò sia pronto.

Immagino che dopo un'ora chiami Storm e le dici di raggiungerti e dopo un'altra senti il Nero per sapere a che punto sta, giusto?

• Risposte 227
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato
33 minuti fa, Latarius ha scritto:

In parte si, volevo solo aspettare. 

Comunque, due due orette chiamo il nero per confermare che sia pronto, poi chiamo la tizia. Posto direttamente io, no?

Okkei.

Inviato

Mi descrivi un po' meglio la situazione?

- io mi trovo sul primo gradino dall'alto, il più vicino alla porta, giusto?
- i rumori dove li sento più di preciso? sulla rampa di scale dove sono io/sul pianerottolo/livello sottostante/rampa di scale ancora prima/ecc...?
- da dove mi trovo cosa vedo, la rampa di scale e poi?
- provando a concentrarmi sui rumori riesco a capire qualcosa più in particolare?

Inviato

Hai appena iniziato a scendere i gradini che portano al tetto e non hai ancora raggiunto il cancello. Senti voci e il rumore di numerosi passi che salgono dalla tromba delle scale, ma ancora non vedi nulla.

Inviato

Intorno al cubicolo (non saprei proprio come si chiama, ma spero tu abbia capito) dove sta la porta che dalle scale da sul tetto, cosa c'è in particolare? So che nel tetto in generale ci sono abbastanza ripari, ma nell'aria circostante a dove mi trovo (sulla porta) cosa c'è?

Inviato
22 ore fa, Latarius ha scritto:

Intorno al cubicolo (non saprei proprio come si chiama, ma spero tu abbia capito) dove sta la porta che dalle scale da sul tetto, cosa c'è in particolare? So che nel tetto in generale ci sono abbastanza ripari, ma nell'aria circostante a dove mi trovo (sulla porta) cosa c'è?

C'è la struttura dove sbocca la porta che è tipo un basso parallelepipedo di alcuni metri di lato con il tetto piatto.

Se vuoi nasconderti dietro la struttura o un condizionacoso lì vicino prima che sbuchino sul tetto e ti vedano, puoi farlo tranquillamente.

Inviato

Visto che quelli hanno comunque ucciso il tizio vorrei comunque far triggerare la mia azione preparata, che era quella di sgozzare il tipo e di calciarlo addosso agli altri. Ovviamente visto che il tizio si è già beccato un proiettile nella schiena l'azione preparata rimanente sarebbe quello di calciarlo solamente addosso agli altri con tutta la forza che ho. Come facciamo?

@Mezzanotte Ti taggo nel caso non ti arrivi la notifica.

Inviato

A me va benissimo: non sono così fiscale con una tizia con un sandevistan ,-D

Sembra che il tuo consiglio di giocare con le impostazioni abbia funzionato, perché le notifiche sono tornate.

Avrei dovuto pensarci prima.

Inviato

Sì. La raffica da tre colpi ha + 3 a distanza ravvicinata/media e può essere usata solo contro bersagli singoli (colpiscono 1d6/2 proiettili). Ma la Federated ha cadenza di fuoco 2, non 3. Quindi puoi sparare solo due colpi a turno, e se lo fai ti becchi il classico malus per le azioni multiple (-3).

Inviato

Allora, se l'azione di estrarre la pistola mi conterebbe già un -3 nello sparare (in quanto sparare è la seconda azione del turno) sparo un singolo colpo, se invece non mi causerebbe il malus ne sparo due.

Inviato

ARGH! Missato di 1 perché in teoria è +14 di base a me (10 riflessi +4 pistole). Ovviamente il primo sparo non poteva non fallire xD
Ma la Federated X-9 non è un calibro 9?

In termini di gioco assordato\accecato cosa comporta? più o meno totalmente ciechi\sordi per la durata dell'effetto?

Sulla mia scheda hai pistole 3. Hai mitra e fucili a 4.

Sul manuale tutte le pistole leggere sono 6mm.

Accecato/assordato hai un malus di -3 alle azioni.

Inviato
8 minuti fa, Mezzanotte ha scritto:

Sulla mia scheda hai pistole 3. Hai mitra e fucili a 4.

Sul manuale tutte le pistole leggere sono 6mm.

Accecato/assordato hai un malus di -3 alle azioni.

Mh... strano... allora visto che in teoria ho dimostrato più volte di scordarmi le robe (vedi cose da fare che mi sono dimenticato o soldi da scalare non scalati) do per scontato che la tua sia la versione giusta :V

Ma la X-9 è un'automatica media! xD

Entrambi danno un malus di -3? Quindi nel caso li becchi entrambi si sommano?

Inviato
4 minuti fa, Latarius ha scritto:

Mh... strano... allora visto che in teoria ho dimostrato più volte di scordarmi le robe (vedi cose da fare che mi sono dimenticato o soldi da scalare non scalati) do per scontato che la tua sia la versione giusta :V

Ma la X-9 è un'automatica media! xD

Entrambi danno un malus di -3? Quindi nel caso li becchi entrambi si sommano?

Già. è la x-22 ad essere 6mm. Mi si era cancellato il numero sulla scheda. In effetti ricordo che tu avevi fregato una X-9  :expressionless:

Direi di sì, ma perché tutto questo improvviso interesse per i numeri?

Inviato

Why not? Prima di tutto semplice curiosità, perché mi piace capire cosa sto facendo a livello di meccaniche di gioco. Poi mi torna comodo anche per l'altra campagna, sempre CP2020, che sto giocando.

Inviato
3 minuti fa, Latarius ha scritto:

Why not? Prima di tutto semplice curiosità, perché mi piace capire cosa sto facendo a livello di meccaniche di gioco. Poi mi torna comodo anche per l'altra campagna, sempre CP2020, che sto giocando.

Considera che master diversi potrebbero interpretare le regole in modo diverso. Il sistema di cyb2020 lascia alquanto a desiderare in diversi punti ^^'

Inviato
6 minuti fa, Mezzanotte ha scritto:

Considera che master diversi potrebbero interpretare le regole in modo diverso. Il sistema di cyb2020 lascia alquanto a desiderare in diversi punti ^^'

Vbb, uno ci prova, fa il suo... xD

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...