Mezzanotte Inviato 1 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 1 Giugno 2016 Dopo quel bacio straziante Tilly diventa passiva. Ha gli occhi aperti, ma vuoti e ti lascia fare quello che vuoi. Non le importa di essere il tuo giocattolo. La sua mente è altrove, lontana. Sai perfettamente con chi. Questo ti infastidisce, e vorresti farle male, più male, per richiamarla a te. In genere non vai molto per il sottile quando ti scopi qualcuno, ma cominci a sentirti a disagio. Ti chiedi chi stia usando chi.
Latarius Inviato 1 Giugno 2016 Segnala Inviato 1 Giugno 2016 Ai miei occhi è stata lei a rendersi un giocattolo, un oggetto. Se non ti opponi, se non combatti sei semplicemente un oggetto, una cosa... e gli oggetti non hanno volontà, non hanno la possibilità di fare scelte. Libero la mano destra dalla sua e la porto alla sua gola, cominciando a stringere per togliere il respiro. Smaniosa di scoprire cosa sopraggiunga prima tra la morte ed il risveglio. Ma soffocare qualcuno non è una faccenda rapida e cambio idea prima di arrivare ad un punto critico, prima ancora di lasciarle segni sul collo. Ho già visto un estraniamento simile, usato per resistere alle torture. Ed io che ci sono andata leggera... Così è poco più di un cadavere ancora caldo. Mi domando se faccia un qualcosa di simile anche con il suo vibratore. Allegria... Ritirandomi da lei del tutto mi porto alle labbra le dita bagnate dei suoi umori, succhiandole per sentirne il sapore. Studio la donna per alcuni secondi. Per risvegliarla a modo mio dovrei farle male, veramente male... ma non si danneggiano le cose che ti servono. Ho l'impressione però che smettendo di toccarla potrei ottenere lo stesso effetto. Lasciandola alla sua fantasia vado a cercarmi qualcosa di alcolico in giro per la camera.
Mezzanotte Inviato 1 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 1 Giugno 2016 A parte le birre della cena non trovi nulla. Tilly si ricompone e ti segue con lo sguardo, in silenzio, mentre ti aggiri per la stanza come una tigre in gabbia. "I soldi sono depositati alla West City Bank, vicino al vecchio municipio. Contanti, dentro una cassetta di sicurezza" dice alla fine "Ti darò la chiave e il numero." Non credi le dispiaccia che tu ti sia fermata. Non sa quanto è stata fortunata.
Latarius Inviato 1 Giugno 2016 Segnala Inviato 1 Giugno 2016 Non hai una bottiglia nascosta da qualche parte? il tono suona lievemente incredulo. Visto quanto sembra stare male mi pare strano che non completa il trio: fucile, vibratore ed alcol. Dov'è che portavano Marco a bere? Sono quasi sicura che Watanabe ed i suoi colleghi vadano a bere sempre nello stesso locale. Spoiler Ho la netta impressione che entrare in banca possa risultare problematico se non si hanno documenti validi xD Come funziona?
Mezzanotte Inviato 2 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 2 Giugno 2016 Tilly scuote la testa "Bevo una birra la sera: è già difficile fare l'amministratrice di condominio, farla ubriaca è fuori discussione." E non sa dove gli avvocati dello studio andassero a bere. Quando erano assieme cercavano di non parlare troppo del lavoro di Marco, perché lo rendeva infelice. Lei poi non voleva apparirgli asfissiante. Ora se ne pente,
Latarius Inviato 2 Giugno 2016 Segnala Inviato 2 Giugno 2016 A che ora staccava dal lavoro? Almeno questo lo saprai... Quindi un altro appostamento oltre al secondo che dovrò fare davanti all'ospedale... Se poi a berci ci vanno in auto potrebbe essere un problema. Mi domando se far scomparire Watanabe creerà o meno attriti con lo storpio. Non è il tipo da perdersi in lacrime per una pedina, ma se danneggio i suoi interessi uccidendo il jappo potrei incorrere nelle sue ire. Potrebbe essere un problema, ma per ora lo accantono. Mi ha detto che sarei stata controllata, mi irrita di più il fatto di non aver ancora capito come. Non mi è sembrato di aver qualcuno alle calcagna, potrei avere qualcosa addosso? o nelle cose che mi hanno preso mentre parlavamo? Potrebbe anche averlo detto solo per rendermi più paranoica ma non credo sia il caso... Dopo un paio di minuti di silenzio mi rendo conto di essermi totalmente dimenticata della presenza della donna. Spoiler Per la domanda di prima?
Mezzanotte Inviato 3 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 3 Giugno 2016 Spoiler Dovrei aver risposto nel topic di servizio. "Lavorava tutto il giorno" ricorda Tilly, "spesso fino a tardi. Ma non sempre in ufficio. I giovani avvocati dello studio sbrigano spesso commissioni all'esterno, vengono mandati a procacciarsi lavori e a seguire personalmente clienti."
Latarius Inviato 3 Giugno 2016 Segnala Inviato 3 Giugno 2016 Spoiler Mi sono appena reso conto che non hai accennato all'età apparente di watanabe e che quindi boh, potrebbe essere più giovane di quello che mi ero immaginato e non essere affatto uno dei soci, ma magari il figlio dell'eiji del biglietto da visita :V Quindi ora si va di domanda idiota e via xD Comunque il forum mi aveva saltato la notifica del topic di servizio, soz. Ti avevo fatto la domanda proprio per sapere se potevo fare da solo o dovevo mandare Tessa. Mentre parlo con la donna mi viene un dubbio stupido e decido di chiarirlo subito. Il Watanabe di questa mattina, il collega di Marco, è lo stesso che compare nel nome della società? Watanabe Eiji? Cambiando discorso... Io in banca non posso metterci piede.
Mezzanotte Inviato 3 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 3 Giugno 2016 Tilly scuote la testa "non credo, i loro cognomi sono diversi, anche se non mi stupisce la cosa ti abbia ingannata. In effetti sono simili." Poi si offre di prelevare i soldi personalmente e di portarteli. Una volta che avrai mentenuto la promessa di aiutarla, ovviamente.
Latarius Inviato 3 Giugno 2016 Segnala Inviato 3 Giugno 2016 Eiki... Eiji... Mhh... forse conveniva prestargli un minimo di attenzione in più a quel biglietto da visita. Scrollo le spalle. C'è altro da sapere?
Mezzanotte Inviato 4 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 4 Giugno 2016 Tilly è molto seria "Hanno già ucciso. Devi stare attenta." Ma forse sta avvertendo la persona sbagliata.
Latarius Inviato 4 Giugno 2016 Segnala Inviato 4 Giugno 2016 Oh, che paura... Le lancio un'ultima occhiata mentre non riesco a fare a meno di rivolgerle un ghigno beffardo. Faccio quindi per lasciare la camera, salvo poi bloccarmi sulla porta. Sogni d'oro... Tillie. Non mi volto nemmeno e non serve che lei mi guardi in faccia per percepire il sarcasmo di cui sono pregne quelle parole. Poi esco sul corridoio tirandomi la porta alle spalle. Mi affianco ad una delle finestre\porta del corridoio che danno sullo spiazzo davanti all'ingresso. Rimango così a scrutare l'oscurità per alcuni minuti attivando anche gli infrarossi dell'occhio cibernetico. Spoiler Se non noto nulla torno nella mia camera e: 1) controllo gli abiti che ora ho indosso per vedere se il ragazzino spaventato mi ha messo qualcosa addosso mentre mi perquisiva (anche se non penso) 2) controllo le armi e tutto arrivando a smontarle fin dove è possibile senza attrezzi. Controllo anche i caricatori svuotandoli, controllo anche se il coltello da combattimento ha uno scompartimento nel manico ed esamino anche quello. Esamino qualsiasi cosa e poi rimetto tutto a posto. Se non trovo un piffero mi ficco a letto :V
Mezzanotte Inviato 5 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 5 Giugno 2016 Il cortile ti appare spettralmente deserto all'infrarosso, così ti ritiri nella tua camera. Esamini i vestiti e le armi alla ricerca di cimici, ma non trovi nulla. Rimane il telefono che ti ha dato Tilly, ma non sei pratica di elettronica. Ti limiti ad aprirlo, sfilare la batteria e ad osservarlo. Se ci hanno fatto qualcosa di complesso tu non puoi saperlo, quindi lo rimonti e vai a letto. Ti svegli la mattina seguente di buon ora. Hai tre giorni prima che il Signore degli orfani renda la tua vita un inferno.
Latarius Inviato 5 Giugno 2016 Segnala Inviato 5 Giugno 2016 Scivolo giù dal letto stiracchiandomi, il mio sguardo spazia nella camera come se mi aspettassi di trovare qualcosa fuori posto. Vado in bagno a prepararmi, poi mi vesto e mi equipaggio. Prima di uscire vado a raccattare il biglietto da visita di Watanabe che avevo lasciato sul tavolo, gli do una seconda occhiata per poi infilarlo in tasca. Esco e mi chiudo la porta a chiave alle spalle. Vado verso l'ospedale ma invece di fermarmi lì davanti comincio ad esplorare un po' i dintorni. Quando mi sposto faccio sempre attenzione a non farmi inquadrare da eventuali telecamere. Spoiler Mi chiedevo se nei dintorni dell'ospedale ci fosse qualche area\zona isolata o qualche edificio abbandonata. Magari qualche ufficio abbandonato, ci si spera xD Mi porto dietro tutto tranne la techtronica.
Mezzanotte Inviato 6 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 6 Giugno 2016 Non farsi inquadrare dalle vidocamere è impossibile, ma tu ti confondi bene fra la gente e nascondi il volto nel cappuccio della felpa meglio che puoi. Il Meadowcreek Pines, te ne ha parlato Tilly, è un enorme condominio disastrato non molto distante abitato da disperati: sicurezza prossima allo zero assoluto e gente che si fa gli affari suoi. Ma girando scopri anche un palazzo di diversi piani che sembra abbandonato con un'insegna con su scritto: Barley's è ancora più vicino al Baywiev, attaccato al retro del ferramenta. Sono gli edifici che sono stati costruiti al posto della piscina del condo.
Latarius Inviato 6 Giugno 2016 Segnala Inviato 6 Giugno 2016 Spoiler Il Meadowcreek Pines sarebbe il numero 18 o quello è il Barley's? Perché nell'elenco a pagina quattro sotto la mappa del quartiere la voce del numero 18 manca. Mentre mi sposto cerco di capire se c'è qualcuno che mi segue ed allo stesso modo cerco di sfruttare il più possibile i vicoli secondari per entrare ed uscire dal raggio delle telecamere. Cercando di farmi notare il meno possibile e di non farmi inquadrare il volto dalle telecamere mi addentro nel Barley's. Sono entrambi troppo vicini al Bayview ma del resto lo è anche l'ospedale. E di certo non posso trascinarmi qualcuno dietro per tutto il quartiere, sotto l'occhio vigile delle telecamere.
Mezzanotte Inviato 7 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 7 Giugno 2016 Spoiler Il 18 è il Barleys. Tilly non te ne ha parlato, del resto è un edificio in rovina. Il Barleys doveva essere un centro commerciale o qualcosa del genere. Ora è un relitto. Finestre sfondate, porte divelte, vetri rotti e rifiuti ovunque. Mentre ti aggiri per i suoi ambienti spettrali nonostante sia mattina, noti un murales su di un una parete scrostata. Impossibile ignorarlo, è enorme. Un gigantesco martello su di uno sfondo di fiamme cremisi. Hai già visto questo simbolo.
Latarius Inviato 7 Giugno 2016 Segnala Inviato 7 Giugno 2016 Fancul0... mi fermo per un secondo sotto il murales fissandolo in silenzio.Che seccatura che sono... mancavano solo loro... Finisco di controllare l'ex centro commerciale mentre cerco di capire se i Maeslstrom si riuniscano qui di frequente. Spoiler Riesco a capire se il posto viene usato di frequente oppure no?
Mezzanotte Inviato 8 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 8 Giugno 2016 Ci sono segni evidenti di recenti falò. Bivacchi con fiale di droga rotte, cartoni di Mafia Pizza. Su di una parete c'è un murales di un vichingo elmocornuto che innalza il martello di thor al cielo mentre viene colpito da un fulmine. Il vichingo è nudo e gonfio di muscoli dai riflessi metallici. L'artista gli ha cromato pure il grosso pene, percorso da scariche elettriche al neon. Alcuni graffiti a tema ancora più volgare sono firmati e portano date piuttosto recenti. Mentre continui a curiosare un mucchio di spazzatura si muove. O meglio, a prima vista lo prendi per un mucchio di spazzatura, in realtà ti accorgi che è un enorme maelstrom che si sta riprendendo da una notte folle di pizza, droga e iperviolenza. "Ahhh, fancul0..." grugnisce mentre si stropiccia gli occhi.
Latarius Inviato 8 Giugno 2016 Segnala Inviato 8 Giugno 2016 Quando mi accorgo dell'uomo faccio per uscire rapidamente prima dal suo campo visivo e poi dall'edificio. Non ho intenzione di istigare nuovamente i Maelstrom in questo momento.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.