Vai al contenuto

[Cyberpunk2020] Cuori Smarriti -Reloaded-

Mezzanotte

Messaggio consigliato

Inviato

Molto saggiamente ti defili prima di essere notata; è abbastanza sconvolgente scoprire di avere un covo di criminali che ti vogliono morta a due passi dal tuo rifugio, ma senza Tilly dovresti dormire in strada e sarebbe pure peggio.

Si è fatto mezzogiorno e non hai fatto colazione. Ora sei decisamente affamata, così spendi 5 E$ per riempirti lo stomaco.

Spoiler

I tuoi fondi scendono a 58 E$.

• Risposte 525
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Finisco di mangiare per poi tornare verso l'ospedale cercando di muovermi il più possibile fuori dal raggio delle telecamere.

Spoiler

Ripetendo quello che mi avevi detto: i visitatori\paziente\gente a caso deve passare sotto il body scanner davanti la guardia. Mentre invece il personale no. Ma hanno un ingresso separato di fianco o cosa? Inoltre cosa devono presentare a chi\cosa per accedere?

Inviato
Spoiler

Vedi solo che non passano per lo scanner: è lecito immaginare che siano dotati di un chip o di una tessera, ma su certe cose devi accontentarti di congetture al momento.

Inviato
Spoiler

C'era una roba che volevo fare dopo essere uscita dal barley's ma non te l'avevo scritto perché volevo vedere prima se il tizio si accorgeva di me o meno. Poi ho dovuto postare di fretta ed il dettaglio che si era fatta ora di pranzo ha contribuito a farmi dimenticare tutto :V

Volevo dare un'occhiata anche al condominio di cui mi hai detto prima, vedere come era e se l'ingresso era "facile". E se non c'era troppa gente cercare di capire se c'è un livello interrato, non so magari per i contatori, le caldaie, ecc... robe così. 
Più che altro era per non fare avanti ed indietro per una dimenticanza mia >.> magari possiamo gestirlo in spoiler in contemporanea o sospendendo? se no ci vado un attimo ora direttamente e via xD

Inviato

Vai a dare un'occhiata al Meadow Pines. Il condo è un alto e brutto palazzone grigio-cemento di venti piani, pieno di piccole finestre con i panni stesi fuori. A quest'ora sembra frequentato solo da drogati in trip, o peggio.

Molte porte sono sfondate o barricate alla meno peggio. Non hai alcuna difficoltà a raggiungere i locali sotterranei delle caldaie. Dentro ci trovi un tipo a terra che sospetti sia morto. Un altro tossico è in piena crisi e si sta spaccando la testa contro il muro.

L'unico a notare la tua presenza è un barbone che si solleva dal suo letto di cartone e si defila alla velocità della luce.

Inviato

Mi addentro nel Meadow Pines sentendo di aver trovato il posto adatto ai miei scopi, scendo ai piani inferiori sfruttando la semioscurità ed il cappuccio per celare il mio volto. Guardo la gente che incontro con disgusto, sono feccia, poco più che scarafaggi. La loro unica qualità è che sono veloci nel riconoscere il pericolo.

Mi aggiro per il piano studiandolo meglio, attivando gli infrarossi quando richiesto. Cerco di capire inoltre quante vie di fuga abbia il locale caldaie, sperando appunto che non ci sia unicamente quella che ho appena attraversato. Inoltre in seguito cerco di capire quante uscita abbia in generale il condominio.

Quando ho finito lascio l'edificio, andando verso l'ospedale. Non mi resta che trovare qualcuno ora.

Spoiler

Cerco di mettermi a studiare (non visto il più possibile) il personale che esce dall'ospedale, cercando di individuare qualche potenziale preda. Sarebbe bello poter dire "cerco qualcuno che ne sappia in merito alla body bank" ma purtroppo non funziona così :V
Non so magari qualcuno della sicurezza che va a pranzo xD Cerco di vedere un po' ad intuito.

Inviato
Spoiler

Il locale delle caldaie ha un solo ingresso, per il condominio ne conti almeno quattro, una per ogni lato dell'edificio.

Torni nei pressi dell'ospedale ed è ormai tardo pomeriggio, ma la zona è ancora piuttosto affollata. Ogni tanto dei medici o qualche guardia, da soli o in piccoli gruppi, lasciano l'edificio, evidentemente a fine turno.

Inviato

Le guardie indossano divise semplici, con lo stemma dell' Arasaka e la scritta NCMC: probabilmente hanno almeno una pistola addosso. Gli altri puoi immaginare siano impiegati e personale sanitario, ma è difficile esserne certi dato che sono in borghese.

Alcuni escono con le macchine dal parcheggio sotterraneo dell'ospedale, altri si allontanano a piedi, chi per prendere dei mezzi pubblici, chi per recuperare l'autovettura parcheggiata da qualche parte.

Inviato

Opto per una delle guardie dell'arasaka e gli vado dietro, scelgo quella con la stazza più simile alla mia, se poi sembra anche essere diretto alla fila di macchine parcheggiate ancora meglio.

Spoiler

Ne scelgo uno ed inizio a seguirlo (c'è folla?) avvicinandomi con cautela, senza farmi notare. Come se stessi semplicemente camminando in quella direzione.

Inviato

Adocchi una donna minuta che potrebbe fare al caso tuo. Segui facilmente il tuo bersaglio inconsapevole fra la gente. La tipa scende una rampa poco distante ed estrae dalla tasca un piccolo dispositivo.  Un box auto comincia ad aprirsi sferragliando. 

Il rumore della serranda in movimento rimbomba per il parcheggio sotterraneo deserto.

Inviato

Seguo la donna nel parcheggio facendo attenzione a non farmi notare, se si gira verso di me mentre mi avvicino fingo di dirigermi verso un altro dei box auto, fingo anche di scavare nelle tasche come se cercassi il telecomando della serranda. Continuo ad evitare con il volto le telecamere.

Quando mi da le spalle accelero il passo sfruttando il rumore della serranda che si apre, se riesco ad arrivarle alle spalle prendo la pistola e gliela conficco nella schiena. Sfrutto il mio corpo per celare l'arma alla vista di eventuali telecamere e curiosi.

Le faccio avvertire il click dell'arma che si innesca.
Urla, scappa o prendi l'arma e ti riduco ad un colabrodo le sibilo.

Inviato

Il rumore della serranda copre la tua manovra. Quando premi la canna della pistola contro la schiena della donna la senti irrigidirsi come se qualcuno le avesse appena infilato a forza un manico di scopa su per il culo.

"Ho dei contanti nella tasca dei pantaloni" dice "non sono molti ma prendili e nessuno si farà male."

Non può vederti. Potresti essere chiunque. Un rapinatore, un drogato psicotico, un sicario mandato dal suo ex marito che vuole tenersi i figli.

Il terrore è amplificato dall'incertezza.

Un lieve aumento della sudorazione.

La voce è apparentemente calma, solo la tua grande esperienza ti permette di decifrare i ben nascosti indizi della paura.

è ben addestrata. Professionale.

Ti piace.

Inviato

Rimango per un istante così godendomi la situazione, senza però abbassare la guardia. Controllo la donna e controllo di essere sempre sole. Mantenendo la pistola piantata nella sua schiena con la sinistra le afferro la spalla con la destra. Saggio la tensione delle sue spalle sotto la stretta della mano.

Ma è quello che voglio! Farti male!

Non è il denaro che voglio, ma chiederti un po' di cose. 

Spingo con la canna della pistola.

Entra, accendi la luce ed abbassa la serranda. Tenta uno scherzo e ti ridipingo il box di rosso.

Inviato

Mentre la serranda si abbassa rumorosamente rimango in silenzio studiando l'interno del box e le reazioni della donna, mentre cerca di resistere il più possibile al panico. Fantastico.

Con la mano destra le lascio la spalla ed inizio ad esplorarle il corpo, per perquisirla alla ricerca di eventuali armi. Lo faccio con calma e precisione, prendendomi il tempo che mi serve. Neanche per un secondo smetto di minacciarla con l'arma.

Spoiler

Mi descrivi il box ed esattamente cosa ha addosso la donna?

Inviato

Trovi una Federated Arms X9 con un caricatore di scorta in una fondina ascellare e poi il il portafoglio con tessere e documenti, cellulare, chiavi... le solite cose.