Mezzanotte Inviato 24 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 24 Luglio 2016 Rimane immobile ed in silenzio. Congelata nel tuo abbraccio. Nella sua mente immagini da incubo: quelle delle tue vittime scempiate. Un carnaio confuso dove è impossibile distinguere fra guerra, necessità, follia. Non è qualcosa che può ignorare. Far finta che non esista. Forse ora si pente di non essere morta in quel vicolo. Di avere chiesto un favore al diavolo. Di averlo fatto entrare. è stata così cieca, egoista. Una stupida, stupida bambina che pensava di poterti manipolare impunemente. Sedotta dall'idea di poter usare il male per ottenere qualcosa di buono senza accorgersi che invece avrebbe perso sé stessa. Sei così attaccata a lei che la senti deglutire "Lui è..." non riesce a completare la frase. Non vuole altra oscurità, vedere altre foto. Pezzi di carne sezionata e macchie sul cemento che una volta erano esseri umani.
Latarius Inviato 24 Luglio 2016 Segnala Inviato 24 Luglio 2016 MORTO? esclamo appena lei tace alzando momentaneamente il tono della voce. Sposto il braccio destro all'altezza dell'altra sua spalla, iniziando a disegnare dei cerchi con l'indice sulla sua pelle. No. Torno a sussurrare mentre non riesco a celare un sorriso divertito. Ha ancora la sua vita, le sue braccia, le sue dita... dico stringendomi ancora di più a lei. Ma forse tra poco desidererai che così non sia! chiudo in modo secco. Continuo a fare cerchietti sulla sue pelle, questa volta però inizio a fare più pressione con il dito. Potrebbe avermi mentito, ma sono sicura di poter escludere la possibilità. Vista la mia situazione, per lui, non sono altro che un cadavere ambulante. A chi potrei mai riferire la verità? sussurro divertita avvicinando la bocca al suo orecchio. Fino ad ora mi sono divertita a tergiversare per giocare con lei. La verità... mi fermo per sprofondare il viso nei capelli biondi. Inspiro per un lungo secondo prima di tornare a parlare La verità è che lo ha buttato lui di sotto, a schiantarsi sul cemento. Smetto di muovere l'indice. Spoiler Come prima, non la lascio andare
Mezzanotte Inviato 25 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 25 Luglio 2016 "Perché lo avrebbe fatto?" "Marco diceva che lui e Watanabe erano amici"
Latarius Inviato 25 Luglio 2016 Segnala Inviato 25 Luglio 2016 Perché Marco aveva scoperto la verità su uno dei clienti dello studio. Commerciava illegalmente in organi umani... sai, quel tipo di attività dove i donatori non sono esattamente volontari sorrido, ma lei non può notarlo. Lui voleva andare dalle autorità ma, sia lo studio sia Watanabe ovviamente non potevano permetterlo. Senso di giustizia diresti, ma io la chiamo più ingenuità o stupidità. Sposto sempre la stessa mano dalla spalla al suo collo, con il pollice poggiato tra il mento e le labbra. Comunque, molto probabilmente una sera a fine turno, Watanabe lo ha imbottito di alcol e poi condotto sul tetto. Una volta lì è bastata una piccola spintarella... do una piccola spinta con il corpo contro di lei come per imitare il gesto e lui è finito ad agitare le braccia nel vuoto. Picchietto due volte con il pollice sul suo labbro inferiore.
Mezzanotte Inviato 25 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 25 Luglio 2016 In fondo sospettava qualcosa di simile, ma ora sa perché. "Ti ringrazio" dice, anche se senza prove non ha nessuna possibilità di ottenere giustizia. "Terrò fede ai nostri patti: domani preleverò i soldi e te li darò. Subito dopo sparirai." E visto che esiti a staccarti da lei aggiunge con notevole freddezza "Ora credo ti dovresti ritirare nella tua camera a riposare" Ti senti vagamente offesa da quel tono. Un po' come se Tilly ti avesse usata e poi, non potendo più ignorare quello che sei veramente, avesse deciso di buttarti fuori dalla sua vita. Ma non puoi farle troppo male; hai ancora bisogno dei soldi e del suo aiuto.
Latarius Inviato 26 Luglio 2016 Segnala Inviato 26 Luglio 2016 Niente? Tsk... Schiocco la lingua frustrata dalla sua reazione. E quindi cosa farai? le sussurro con le labbra a poco più di centimetro di distanza dal suo orecchio. Mi stringo ancora a lei quasi volessi farle capire che chiedermi di andarmene solo a parole è totalmente inutile. Mi sciolgo da quella parodia di un abbraccio ruotandole intorno per poterla guardare in faccia. Prima di ritirare la mano dal suo viso percorro un paio di volte i contorni delle sue labbra con il pollice. Continuerai semplicemente a condurre questa vita grigia come se nulla fosse accaduto? Fingendo di non avermi mai chiesto di torturare Watanabe e di non essere ancora in piedi al contrario dei due booster. Andrai avanti a pizza, birra cinese e vibratore fino a quando non arriverà uno dei loro compari a ficcarti un braccio cromato su per il culo ed un paio di pallottole in testa? Un angolo delle mie labbra è alzato in un ghigno e la testa è lievemente inclinata di lato, ma questa volta è soltanto una maschera. Sono curiosa, perché è stata lei a volermi qui ed ad ingaggiarmi per scoprire la verità. Non le prove, ma la verità. La sua reazione la trovo strana ed irritante.
Mezzanotte Inviato 26 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 26 Luglio 2016 Tilly si agita a disagio fra le tue grinfie. Se prima avevi avvertito una certa malsana attrazione nei tuoi confronti, ora vedi solo repulsione e disgusto. Per quello che sei veramente e che non puoi nascondere. Una macellaia senz'anima. O almeno è quello che sei convinta passi per la sua testa. "Ho sbagliato a chiedere il tuo aiuto, è stata una debolezza" ammette "Ero sola, in pericolo. Disperata." "Ma ora conosco la verità. Non tradirò il mio amore ricorrendo ai mezzi dei suoi carnefici. Troverò le prove e trascinerò i colpevoli davanti alla legge. Otterrò giustizia, non vendetta." "Non diventerò mai come... come..." Come me. Completi il suo pensiero.
Latarius Inviato 26 Luglio 2016 Segnala Inviato 26 Luglio 2016 Sono abituata al disgusto ed all'orrore, non mi tocca essere guardata in questo modo. Una parte di me vorrebbe mostrarle in questo momento quanto è stato grande il suo errore. Quanto ha sbagliato a lasciar entrare il Diavolo e ad attirare la sua attenzione. L'altra parte sa che la donna mi serve ancora. Inizio a mordicchiarmi un labbro. Prima volevi vedere il mondo bruciare ed ora questo? Scuoto il capo tra me e me Che amarezza. Tsumaranai penso quando accenna a non voler tradire il suo amore. Come se ad un morto fregasse qualcosa. Mi affianco alla finestra scrutando per una decina di secondi fuori L'unica cosa che otterrai sarà un uomo che verrà a ficcarti la canna del tuo fucile in bocca per simulare il secondo suicidio della storia. Non che mi importi qualcosa, semplicemente è l'unica conclusione che riesco a pensare per la vicenda. Diventare come me? Ha, non essere ridicola. Come se fossi la rappresentazione del male in terra...
Mezzanotte Inviato 27 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 27 Luglio 2016 "Mi sono abbandonata alla disperazione" dice, "ma quando ho visto a cosa porta..." Credi stia parlando di te e la cosa ti sorprende. Certo non ti sei mai considerata una disperata, ma gli altri ti vedono così? "Io non posso essere come te. Non più, dopo averlo incontrato" Tilly ti tocca il braccio e c'è pietà nella sua voce. Possibile ti stia commiserando? "Devo battermi, e non importa quello che mi faranno. Loro vincono solo se glielo permettiamo." Il suo tocco diventa una stretta. Non avresti mai detto che una ragazza così piccola potesse esprimere una tale energia. Non c'è più traccia di paura in lei e ti chiedi da dove venga tutta questa forza, questo coraggio. Vorresti aprirla per cercare una risposta.
Latarius Inviato 27 Luglio 2016 Segnala Inviato 27 Luglio 2016 Ascolto la donna, ma in parte mi sembra di non comprenderla completamente, come se mi mancasse un pezzo del puzzle per completare il quadro. Perché cercare vendetta dovrebbe renderla come me? Le lancio un'occhiata confusa. Sembra quasi che mi consideri non come una persona ma, come un modello "malvagio" da non seguire. E che c@zzo c'entra l'aver incontrato Marco? Che c@zzo vuol dire? Comportarsi "bene" vuol dire comportarsi come Marco e comportarsi "male" come Tessa? Ridicolo. Non mi piace il modo in cui sta parlando, ma non reagisco fin quando non mi stringe il braccio. Ruoto il polso per afferrarle il braccio a mia volta e poi ruoto il braccio per bloccarle il suo in tensione ed in una posizione innaturale. Non le slogo il braccio, o peggio, ma le faccio male. Il desiderio di farle è male è quasi l'unica cosa chiara ora. Non capisco neanche perché dovrebbe provare pietà per me. E mi fa incazzare che lei la provi, perché vuol dire che in qualche modo si considera superiore. Le tengo il braccio bloccato per una decina di secondi mentre la fisso intensamente negli occhi, cercando di scrutare dentro di lei. Non credo di poter mai arrivare a comprenderla così come lei non potrà mai arrivare a comprendermi, ne ad arrivarci vicino. Ma in qualche modo mi sento presa per il culo. Non ha senso le dico mentre le lascio il braccio prima di eccedere.Vince solamente chi resta in piedi alla fine del round lascio la donna e lascio l'appartamento senza rivolgerle una seconda occhiata. Spoiler Argh, è stato un po' complicato scrivere 'sto post xD Comunque due domande: - che ore sono? - ho notato qualcosa di strano, prima alla finestra? anche attivando gli infrarossi.
Mezzanotte Inviato 27 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 27 Luglio 2016 "Siamo meglio di così" ti urla dietro Tilly reggendosi il braccio dolorante "dobbiamo esserlo!" E non riesci a capire se ci crede veramente o si aggrappa a questa speranza senza senso perché non vuole ammettere che la realtà è quella che tu conosci meglio di chiunque altro. Il cane grosso mangia il più piccolo. E nessuno muove un dito. In fondo è la legge della natura. E che sia l'unica legge esistente è facile capirlo. Basta un giro nei palazzi del potere o dell'alta finanza come in periferia. Oppure, più semplicemente, ti basta accendere la televisione. Non puoi andare contro la natura delle cose. Non sei certo te la folle, la deviata, ma le persone come Tilly! Dovrebbero mettere loro nei manicomi, legati ai letti, con le flebo di clozapina infilate nelle vene. Peccato non avere il tempo di insegnarle a stare al mondo. Scandagli le tenebre e il piazzale dalla finestra della tua camera, ma non noti niente di anomalo. Almeno su una cosa puoi essere certa: quella stupida di Tilly non ti tradirà. Sono quasi le undici di sera ormai.
Latarius Inviato 27 Luglio 2016 Segnala Inviato 27 Luglio 2016 Mentre mi tiro la porta alle spalle mi domando se Tilly stia cercando di convincere me o se stessa. ... No, non sono certa di essere io quella con tutte le rotelle a posto. Magari siamo tutti sani di mente o molto più probabilmente siamo tutti folli. Ma la realtà è che non mi interessa minimamente. Se anche fossi io la pazza, la schizzata, non me ne fotterebbe un c@zzo. Io sono io e tanto mi basta. Non capisco perché dovrei cambiare solamente per via degli altri che mi guardano e mi trovano diversa. Che si fottano. Potrei andarmene direttamente a letto o farmi una doccia. Non voglio dormire ora quindi opto per la seconda. Vado in bagno ed abbandono distrattamente i vestiti per terra, in un cumulo, mentre faccio attenzione a riporre le armi a portata di mano. Svestita mi fisso allo specchio, scruto il riflesso nello specchio come se volessi interrogarmi ed esamino le linee di quel corpo come per assicurarmi che mi appartenga. Poi senza rompere il silenzio mi chiudo nel box doccia e faccio scorrere l'acqua. Ad un certo punto, mentre l'acqua scorre, mi sfugge un ghigno divertito. Magari domani ci crepo penso tra me e me.
Mezzanotte Inviato 28 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 28 Luglio 2016 Fai un sonno senza sogni, apparentemente. Ormai riesci a riposare in qualsiasi situazione. Ogni volta, quando ti svegli, sei quasi meravigliata di non ritrovarti ammanettata su di un letto di ospedale. Questo ti dà forza. Qualunque cosa accada oggi sarà meglio di quello che ti sarebbe capitato lì dentro. Hai dormito troppo, sono già le dieci del mattino ed hai una fame terribile. Ieri sera hai avuto quella discussione con Tilly e non hai cenato. Mancano due giorni all'ultimatum del signore degli orfani. Non hai ancora svaligiato la banca dei corpi e già mezza città ti da la caccia.
Latarius Inviato 28 Luglio 2016 Segnala Inviato 28 Luglio 2016 Quando apro gli occhi la prima cosa che cerco è il freddo e metallico tocco rassicurante delle armi. Più che per il non aver sognato gioisco per il non aver sognato fottuti unicorni rosa e affini. Il solo pensiero di poter un giorno rivedere quella merd@ mi porta la nausea. Mi stiracchio scendendo dal letto, per poi prepararmi e vestirmi senza perdere altro tempo. Prendo le solite armi ed esco, non prima però di aver controllato che il corridoio fuori sia vuoto. Mi alzo il cappuccio sulla testa e scendo in strada. Potevo andare a vedere prima se Tilly aveva fatto con i soldi ma, preferisco mettere prima qualcosa nello stomaco. Anche se poi mi tocca fare avanti e indietro per questo. Mantengo un basso profilo e cammino con il capo lievemente piegato verso il basso, per celare ancora di più il viso con il cappuccio. Cerco come al solito di evitare il più possibile gli occhi delle telecamere o almeno di non farmi mai inquadrare direttamente. Spoiler Cerco un posto riservato dove mangiare, casomai se trovo un carretto da un ambulante tanto meglio. Ma cerco di non fermarmi troppo vicino a dove ho dormito, giusto nel caso in cui mi riconoscano.
Mezzanotte Inviato 29 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 29 Luglio 2016 Per quanto tu possa stare attenta, sai che è praticamente impossibile sfuggire a tutte le videocamere. Nascondere la faccia è efficace fino ad un certo punto. Ci sono programmi di intelligenza artificiale che incrociano una infinità di dati e ci sono buone probabilità che la tua cartella clinica sia in mano a chi dirige la caccia. Mangi qualcosa per strada, aspettandoti di venire aggredita alle spalle in ogni istante. Se continua così presto soffrirai di gastrite come un qualsiasi impiegato aziendale. Torni al Bayview, ma Tilly non c'è. Spoiler Hai speso 5 E$ in cibo (53)
Latarius Inviato 29 Luglio 2016 Segnala Inviato 29 Luglio 2016 Non posso alterare cose come l'altezza od il peso, quindi mi limito a fare quello che posso. Sempre meglio che non prendere alcuna precauzione. E di certo tutto questo non continuerà a lungo, non credo proprio che farò in tempo a prendermi una gastrite. Mi blocco davanti alla porta. Molto probabilmente è in banca penso mentre mi rendo di non avere nemmeno il suo numero, non che mi sia mai servito fino ad ora. Per sicurezza, comunque, controllo nella rubrica del cellulare da lei stessa fornitomi. Se il campo intorno al condo è vuoto mi faccio un giro per controllare le vie di fuga nel caso servissero, ieri avevo notato come confinasse con l'edificio abbandonato. Spoiler Mi dici se ho il numero di Tillie e mi descrivi esattamente l'area intorno al condo? cosa c'è? un campetto? e poi? con cosa confina sui lati e che tipi di recinzione c`è?
Mezzanotte Inviato 30 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 30 Luglio 2016 Il numero dell'amministratrice è in rubrica. Mentre decidi se è il caso di chiamarla esplori il complesso alla ricerca di possibili vie di fuga. è la prima volta che esamini il condominio con occhio critico. Ora noti la moquette stappata e riparata alla bella e meglio, e le toppe sulla carta da parati. Le tende strappate e rammendate. Devi ammettere che Tilly fa di tutto per cercare di tenere questo posto al di sopra del degrado totale, ma evidentemente non se la passa troppo bene. Forse dovresti sentirti in colpa a prendere i suoi soldi? Eppure è stata lei ad offrirteli. Il lato est del palazzo dà sul cortile, recintato con della maglia metallica. Un semplice parapetto segna l'inizio della baia. Quando l'aria non è troppo inquinata puoi vedere il ponte di Coronado confondersi nella foschia lontana. A parte la vista c'è il campo da basket perennemente infestato da giovinastri perditempo. Al posto della vecchia piscina, invece, hanno costruito due bassi edifici. Uno è occupato da un ferramenta e l'altro, abbandonato, è quello che hai scoperto essere un covo dei Maelstrom. Trovi ironico che non abbiano ancora scoperto che ti trovi così vicina a loro. Gli altri tre lati del palazzo danno sulla strada. Ti basterebbe attraversare la via a sud per entrare nel torreggiante Medical Center. Neanche a farlo apposta hai tutto a portata di mano. Apparentemente. Rientri perché il rischio che qualche Maelstrom ti avvisti ad un passo da un loro ritrovo è grosso. Nel corridoio, un rumore. Qualcosa si muove dietro la porta di fronte a quella del tuo appartamento. Sei piuttosto sicura che qualcuno ti stia osservando dallo spioncino...
Latarius Inviato 31 Luglio 2016 Segnala Inviato 31 Luglio 2016 Spoiler In realtà non sarei tornato in appartamento, però vbb. Facciamo un giochetto... penso fingendo di ignorare la situazione, come se non me ne fossi accorta. Mi blocco davanti alla porta della mia camera iniziando ad esplorarmi le tasche come se cercassi le chiavi di casa. Dopo un paio di secondi fingendo di non averle trovate e sferro un calcio alla porta, con la gamba sinistra, come se fossi incazzata. Non calcio la porta troppo forte per non attirare l'attenzione, ma neanche troppo lievemente da non sembrare spontaneo. Poi mi allontano rumorosamente verso l'uscita, assicurandomi di essere vista ed udita. A metà tragitto dalla porta mi blocco e torno indietro fino alla porta silenziosamente, non facendomi sentire. Faccio questo solamente perché sono curiosa e perché in attesa di Tilly non ho altro da fare. Spoiler Allora, presumo che ho notato 'sta roba prima di rientrare nell'appartamento, altrimenti mi tocca modificare. Se sento che aprono la porta in questione mentre mi sto allontanando, mi limito a girarmi per vedere chi è e poi continuo a camminare verso l'uscita come se nulla fosse. Altrimenti aspetto silenziosamente di fianco alla porta che qualcuno si affacci per qualche minuto. Se non accade nulla mi limito ad allontanarmi (sempre quatto quatto) per poi chiamare Tilly.
Mezzanotte Inviato 31 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 31 Luglio 2016 Senti qualcosa cadere al di là della porta, poi i rumori di una fuga precipitosa con cose che cadono e si rompono. Il tuo vicino di casa deve essere piuttosto timido. Non che tu stia incoraggiando la sua socialità. L'ingresso dell'appartamento non è neanche blindato, volendo potresti far volare via la porta dai cardini come se niente fosse. Chiami Tilly. Dice che sta tornando con il denaro.
Latarius Inviato 31 Luglio 2016 Segnala Inviato 31 Luglio 2016 Non credo Tilly continuerebbe a coprirmi nel caso le ammazzassi qualcuno in casa. Stacco la chiamata per poi andare a trovarmi una posizione dove tenere d'occhio il più possibile i dintorni, lasciandomi comunque una via di fuga alle spalle. Trovato un posto rimango in attesa di vederla tornare o di notare qualcosa di sospetto.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.