Mezzanotte Inviato 5 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 5 Agosto 2016 "Fra mezz'ora, al solito posto" dice la voce dall'altro capo della linea. I ragazzi del campo da basket ti guardano con insistenza. O forse è la tua paranoia che sta diventando preoccupante.
Latarius Inviato 5 Agosto 2016 Segnala Inviato 5 Agosto 2016 Spoiler Credevo di essermi allontanata molto di più, in questo caso continuo ad allontanarmi senza fermarmi. Mi volto e riprendo a camminare all'istante. La paranoia è una vecchia amica, mi ha tenuto in vita fin troppo per non darle ascolto. La mia faccia è un po' ovunque. Serve un posto più privato.
Mezzanotte Inviato 5 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 5 Agosto 2016 "Allora dove?" Ti accorgi di non conoscere bene molti altri posti della città.
Latarius Inviato 6 Agosto 2016 Segnala Inviato 6 Agosto 2016 Sono qui da neanche tre giorni, non ho avuto il tempo di fare la turista dico con un pizzico di acidità nella voce. Se non sai un altro posto dovrai vedermi in quelli che sono diventati, rapidamente, i miei scorci preferiti di questo quartiere del c@zzo... Spoiler Se non mi da un posto lui non mi resta che suggerirgli di incontrami in un qualche vicoletto malfamato, qualcuno che ho visto\dove sono passata in questi giorni. Uno di quelli che comunque non viene usato neanche in pieno giorno e che non sia vicino a qualcuno dei covi noti dei maelstrom.
Mezzanotte Inviato 6 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 6 Agosto 2016 Il nero non ne vuole sapere di incontrarti in un posto isolato. Tu insisti molto e alla fine trovate un compromesso. Il garage sotterraneo in cui hai avuto quella amabile conversazione con la signora Storm. Ci sono le videocamere e, data l'ora non tarda, è probabile un minimo via vai. La storia delle videocamere non ti fa impazzire, ma rassicura il tuo interlocutore. Inoltre sai che in genere nessuno controlla quel tipo di riprese, a meno che non accada qualche guaio e la polizia apra un'indagine.
Latarius Inviato 6 Agosto 2016 Segnala Inviato 6 Agosto 2016 L'idea di incontrarlo così vicino al NCMC non mi piace, ma a quanto pare o quello o mi fotto. Mi faccio ridire per che ora può raggiungermi anche se suppongo valga lo stesso orario che per il MM. Poi stacco la chiamata, spengo il cellulare e scollego la batteria. Non è il caso di girare a caso ne di aspettare per troppo tempo nei pressi del parcheggio e dell'ospedale, quindi perdo quei quindici-venti minuti in un qualche vicoletto da queste parti. Mi muovo solamente per arrivare sul posto con un anticipo di una decina di minuti circa, ed una volta lì mi trovo un posto defilato dove attendere.
Mezzanotte Inviato 6 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 6 Agosto 2016 Arrivi al garage in discreto anticipo. Il nero ti fa aspettare un po' ma alla fine si palesa, piuttosto nervoso. Quando esci dall'ombra ti affronta a testa bassa. "Cosa è questa storia che te ne vai in giro a massacrare persone, a provocare bande criminali? Tu sei completamente pazza!" salta direttamente i convenevoli. "Il capo è furioso. Rischi di farti ammazzare prima del lavoro!" Deve aver letto della taglia e del fatto che i Maelstrom ti cercano perché hai fatto fuori un paio dei loro.
Latarius Inviato 6 Agosto 2016 Segnala Inviato 6 Agosto 2016 Quando lo vedo attendo ulteriormente per controllare che sia effettivamente da solo, poi mi mostro. Nel vederlo partire in quarta mi avvicino rapidamente anche io fermandomi solo ad un passo da lui. Massacrare persone!? esclamo divertita ghignando Non fare la puttanella isterica per due booster del c@zzo. Poi passo da divertita a furiosa nell'arco di un secondo. Lo afferro per il bavero dell'abito attirandolo a me mentre con l'altra picchio con l'indice sul suo petto, con abbastanza forza da lasciargli un livido. Il fottuto Storpio sarà il TUO capo, non il mio. Picchio di nuovo con l'indice sul suo petto, con abbastanza forza da scuoterlo Non me ne fotte niente se è felice, se è incazzato o se non gli si alza più il c@zzo! Se non gli sto bene che se ne vada a fare in culo! Poi calmandomi lo lascio andare rimettendo della distanza tra me e lui. Ed assicurati di riferirglielo. Parola per parola.
Mezzanotte Inviato 6 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 6 Agosto 2016 Il nero si tocca il petto offeso, e anche un po' dolorante. "Se vuoi continuare a vivere, bambolina, devi darci quello che vogliamo. Ti ricordo che rimane un giorno, al massimo due, prima che il signore degli orfani venda la tua pelle al miglior offrente."
Latarius Inviato 6 Agosto 2016 Segnala Inviato 6 Agosto 2016 All'ultimo che mi ha chiamata "bambolina" ho fatto ingoiare le palle, letteralmente. Mentre mi sforzo di riprendere la maschera di indifferenza, arroganza e sarcasmo a Cioccolatino vengono due brutte idee: chiamarmi Bambolina e minacciarmi di nuovo. Provo a sorridergli divertita mentre contraggo involontariamente il muscolo della guancia destra. Mi sembra che l'unico fra noi due che sta facendo uno sforzo per evitare che io ti uccida, sono sempre io. L'ultima volta che l'ho visto mi ero ripromessa di sbudellare il prossimo cogli0ne che mi avrebbe minacciato, ed in questo momento mi sto impegnando veramente tanto per trattenermi. Potrei rispondere alla tua minaccia ma sarebbe solamente uno spreco di fiato. Quindi, se hai finito con i convenevoli fammelo sapere.
Mezzanotte Inviato 7 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 7 Agosto 2016 "Voglio sapere perché mi hai chiamato" mugugna il tuo interlocutore "Immagino sperare che tu sia pronta per l'azione sia esageratamente ottimistico." Chiaro che non gli piaci. Ma non è una novità visto quello che sei.
Latarius Inviato 7 Agosto 2016 Segnala Inviato 7 Agosto 2016 Oh, potrei sorprenderti Cioccolatino dico incrociando le braccia sul petto. Manca solamente una cosa... A parte assicurarmi che la Storm non mi fotta... prima di continuare mi assicuro che non ci sia nessuno nei dintorni ad osservarci o ad origliare. Una tessera del TraumaTeam. E dovrai procurarla tu, o lo Storpio. Non che mi importi realmente. Faccio una pausa per fargli capire che la mia non era una domanda, poi continuo. Usare un AV è l'unica opzione che mi permetta di entrare ed avere qualche possibilità poi di uscire.
Mezzanotte Inviato 7 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 7 Agosto 2016 "Per te? Si può fare" "Esattamente cosa hai in mente?"
Latarius Inviato 7 Agosto 2016 Segnala Inviato 7 Agosto 2016 Vuoi che ti faccia un disegnino? gli rispondo con la mia sorprendente gentilezza. Ma non mi va di dare la spiegazione lunga quindi cerco di essere più breve possibile. Soprattutto mi assicuro di nuovo di essere sola con l'uomo e che non ci sia nessuno ad ascoltarci, proprio per questo mi avvicino di più in modo da poter sussurrare. Chiamiamo un AV, ne prendiamo il controllo e lo usiamo come copertura per entrare. La tua parte sarà quella di fingerti uno degli operatori medici dell'AV. Dovrai solamente trovare un pretesto per conferire con i medici sulla mia situazione, insistendo per poterne parlare solo con il capo-chirurgo o quello che ti pare. L'importante è che sia lungo e che abbia un senso. Troviamo il capo-chirurgo, troviamo gli organi e ce ne andiamo sfoltendo il personale Arasaka.
Mezzanotte Inviato 8 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 8 Agosto 2016 "Temo non sarà facile come dici" osserva pensieroso, le mani sprofondate nelle tasche del giubbotto. Si tratta di un piano incredibilmente audace e rischioso, però i vantaggi non gli sfuggono. "Passando per il pronto soccorso non verremo perquisiti e l'accesso alla body bank sarà molto vicino" "Se" precisa, ed è un grosso se, "andrà tutto come tu hai previsto." "Lo sai che su ogni ambulanza c'è almeno un militare, vero? Quegli affari hanno una vulcan installata sulla fiancata."
Latarius Inviato 8 Agosto 2016 Segnala Inviato 8 Agosto 2016 Spoiler Non che cambi molto, ma quindi la torretta non è frontale "automatizzata"? Non credevo fosse sul fianco tipo elicottero. È inutile che ti preoccupi dico alzando le spalle. Per modo il cui sono costretta a lavorare, senza equipaggiamento e personale, e per come è difeso l'obiettivo siamo fottuti in ogni caso se le cose non vanno come devono. Quindi è inutile che ci perdi il sonno. A proposito, ho trovato un terzo. Gli dico noncurante facendo finta che sia una affermazione di scarso valore. Si occuperà dell'AV mentre siamo dentro e mi ha aiutato ad elaborare il piano. Poi incrocio le braccia sul petto aspettandomi che dia di matto nuovamente.
Mezzanotte Inviato 9 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 9 Agosto 2016 Spoiler Nel "mio" AV è operata da un militare. Comunque sì, non è proprio sulla fiancata, ma nella parte inferiore del velivolo montata su una piattaforma rotante in modo che possa avere un arco di tiro di 360 gradi. Sorprendentemente il Nero sembra indifferente alla cosa. "Bene" dice "non importa chi coinvolgi. L'importante è che tu mi porti dentro." "Ti farò avere la tessera. Devi solo dirmi dove e quando partiremo."
Latarius Inviato 12 Agosto 2016 Segnala Inviato 12 Agosto 2016 Spoiler Ma, infatti sarebbe stato strano averne solo una fiancata con un raggio di soli 160 gradi circa xD Vista la posizione immagino non possa essere operata direttamente, è collegata ad una sorta di postazione con comandi, videocamera collegata e tutto il resto? Un'idea per il posto l'avrei però dovrei prima verificare e come un idiota mi son dimenticato xD Comunque a parte la super-vicina area del condo e compagnia bella ho visto qualche altro posto che potrebbe andare bene? Ho solamente dovuto slogarle una spalla e mozzarle un dito per convincerla... In realtà è stata lei che ha mi ha convinto a portarla, ma lo sto dicendo solamente per stuzzicarlo. Comunque... dico alzando le spalle e ghignando Ovviamente vuole un compenso. In realtà non mi importa nulla, l'ho detto solamente perché i soldi non sono i miei. Inoltre così, se lo chiede posso rispondere senza mentire. Quando accenna al luogo resto in silenzio mentre rifletto, un'idea me la sono fatta ma non ho controllato il posto.
Mezzanotte Inviato 2 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 2 Settembre 2016 Il Nero distoglie lo sguardo, quasi che la semplice idea di te che fai a pezzi qualcuno lo riempia di disgusto. Un peccato, perché ha un bel faccino con occhi scuri profondi e tristi, una cosa che certamente aiuta nel campo delle marchette, pensi con una punta di perfidia. Ti sei fatta l'idea che non gli piaccia la violenza, perciò chissà per quale contorto scherzo del destino si è trovato a lavorare per un bastardo di prima grandezza come il signore degli orfani. Si stringe nelle spalle "Massì, promettigli quello che vuole" dice come se la cosa non lo riguardasse minimamente. "Se riusciamo nell'impresa saremo tutti ricchi e liberi" "Ricchi e liberi" ripete quasi che così le parole suonino più convincenti. Sorride teso, mostrandoti i suoi splendidi denti d'avorio. Certo è nervoso per la riuscita del piano. Ti arrovelli su dove sia meglio far scendere l'avio-ambulanza: non conosci quegli bene quegli affari, sai solo che possono essere armati e decollare in verticale.
Latarius Inviato 4 Settembre 2016 Segnala Inviato 4 Settembre 2016 Quanto tempo ti serve per prepararti e per la card? gli domando stiracchiandomi un po'. Non gli piace la violenza?! Povero cucciolo! Mi sa che ne vedrà un bel po' tra non molto! penso tra me e me lasciandomi sfuggire un altro ghigno. Mi passa per la mente il come sia finito a lavorare per lo storpio e non mi tengo la domanda per me Perché fai questo lavoro per lui? Solo per il denaro? ma mi aspetto un po' la risposta "Perché non ho scelta". E come c4zzo sei finito sulla sua strada? Spoiler Meh, avrei voluto postare molto prima ma sono uscito nel pomeriggio e sono appena tornato, così fuso poi da non riuscire a tirarmi fuori un post più ragionato di questo :V
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.