Mezzanotte Inviato 9 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 9 Settembre 2016 Il tempo passa e le ombre si allungano. Presto sarà buio. A quest'ora il Nero dovrebbe aver finito le sue misteriose commissioni. Ascolti gli echi di una sparatoria lontana. Colpi di piccolo calibro, niente di preoccupante. Probabilmente un paio di punk da quattro soldi fatti di Sballo che sparano sui passanti per ingannare il tempo... Old downtown è un posto ancora più pericoloso di notte con la polizia che a malapena pattuglia le strade. Ti chiedi se hai fatto bene a venire lassù da sola. Marta ti sembra in grado di badare a sé stessa, ma il negretto... lo hai capito subito che non ha la tempra dell'assassino. Sai che ridere se una pallottola vagante lo secca prima di raggiungerti o se gli spacciatori che presidiano il condo decidono di volere un paio di reni nuovi?
Latarius Inviato 10 Settembre 2016 Segnala Inviato 10 Settembre 2016 Mi riscuoto mettendomi a sedere sul muretto, con la schiena verso il baratro. Prendo il cellulare, rimetto la scheda e la batteria, lo accendo e dopo aver controllato l'orario chiamo il nero.
Mezzanotte Inviato 12 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 12 Settembre 2016 Il Nero ti risponde, molto nervoso. Senti delle altre voci, in sottofondo, che sembrano volerlo rassicurare mentre sono intente a fare qualcosa. Rumore di forbici, nastro adesivo e arabo. Hai torturato e ammazzato un sacco di medio-orientali nella tua carriera nell'esercito senza imparare neanche una parola della loro lingua.
Latarius Inviato 12 Settembre 2016 Segnala Inviato 12 Settembre 2016 Per ammazzare e torturare non serve conoscere la loro lingua, il linguaggio del dolore e della violenza è universale. Ed io lo conosco molto bene. Sei pronto Cioccolatino? esclamo all'inizio, per poi tacere per alcuni secondi. Gli arabi mi sono sempre stati un po' sul cazz0, ma a parte questo averci a che fare da questa parte dell'oceano non mi sembra un'idea molto furba. Dai rumori, dal tono delle voci e da quello che so del neretto mi viene da pensare che stiano cercando di convincerlo a fare qualcosa di non proprio etico. Associo immediatamente alle forbici ed al nastro adesivo, grandi teli di plastica. Pulcino, serve che mamma oca venga a prenderti?! esclamo divertita ghignando. Spoiler Proprio zero? Neanche qualche parola che riesco a riconoscere?
Mezzanotte Inviato 12 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 12 Settembre 2016 "No, qui abbiamo finito. Dove ti trovi?" La voce è tesa, e anche lievemente disgustata per il tuo tono mellifluo ed ipocrita. Spoiler Mi spiace, la tua scheda è lapidaria .-P
Latarius Inviato 12 Settembre 2016 Segnala Inviato 12 Settembre 2016 Dove ti ho detto la voce si fa di colpo atona e appena smetto di parlare interrompo la conversazione. Poi compongo il numero della Storm e faccio partire la chiamata.
Mezzanotte Inviato 13 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 13 Settembre 2016 Marta ci mette un po' di tempo, ma alla fine risponde con voce distrutta. "Ah, sei te. Cominciavo a sperare ti avessero ammazzato da qualche parte e fosse stato tutto un brutto sogno. Ma poi mi guardavo la mano..." senti il vociare di bambini sullo sfondo "NO, LA COLLA NON SI MANGIA! NO!!" urla l'Arasaka "Mamma deve parlare un minuto con una amica, va bene?" Poi in un sibilo: "Stronzetta!" "No, non dicevo a te" chiarisce al telefono.
Latarius Inviato 13 Settembre 2016 Segnala Inviato 13 Settembre 2016 Non è tanto semplice ammazzarmi... esclamo ghignando divertita, mi piace il carattere della donna. Poi i suoni e le parole della donna mi riportano alla mente la mia infanzia, ma scaccio i ricordi ancor prima che si formino le immagini mentali. Ed ignoro il resto senza fare altre battutine sarcastiche, cosa non da me. È per oggi, tra poco. Quanto ti ci vuole per prepararti e raggiungere il quartiere?
Mezzanotte Inviato 13 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 13 Settembre 2016 Sembra segnarsi l'indirizzo da qualche parte. "Non so, un'oretta? Devo pensare ai bambini. Chiederò alla vicina di tenerli finché non torno. è una brava ragazza" "EH, NO, PORCAPUTTANA! POSA IMMEDIATAMENTE LA MIA PISTOLA! AH, FAI LA DURA? FA' UN PO' COME TI PARE ALLORA! TANTO I PROIETTILI LI HO IO! credo." Torna da te "Ancora mi chiedo perché non mi sono fatta asportare le ovaie." Esita per un attimo. "Senti, ho un paio di granate a frammentazione, regalo di natale aziendale, pensi sia il caso di portarle?"
Latarius Inviato 13 Settembre 2016 Segnala Inviato 13 Settembre 2016 Va bene. Sul tetto aggiungo alla fine, non ho alcuna voglia di fare da balia ad entrambi. Quando accenna ai bambini scrollo le spalle, quasi come se lei fosse davanti a me e potesse vedermi. Alzo un sopracciglio per le urla ma non dico nulla. Se vuoi... andrei un po' ad intuito ma sono brava ad asportare. Alla domanda sulle granate scoppio a ridere Se avessi un fottuto lanciarazzi porterei anche quello! Poi interrompo la conversazione. Spoiler Scendo a prendere cioccolatino per quando si fa ora
Mezzanotte Inviato 14 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 14 Settembre 2016 "Sicuro, come no" sbuffa "Certo che porto le granate, così magari imparano a regalarci orologi cinesi a natale, come in tutte le aziende normali!" Attacchi. Dopo un po' decidi di scendere per accogliere Gigolò, ma appena fai capolino sul primo gradino ti accorgi dal rumore che delle persone stanno salendo verso di te. Tante persone.
Latarius Inviato 14 Settembre 2016 Segnala Inviato 14 Settembre 2016 Granate per natale e si lamenta? Tsk... esclamo mentalmente staccando nuovamente la batteria del cellulare. M3rda! rallento il passo continuando a scendere il più silenziosamente e rapidamente possibile. Raggiungo il cancello in acciaio e lo accosto cercando di non far rumore, rimettendolo come lo avevo trovato. Do una rapida occhiata cercando di sbirciare oltre appiattendomi contro il muro. Faccio questo nella speranza che non siano qui per me. Spoiler Se salendo le scale mi vedrebbero comunque risalgo immediatamente subito dopo aver dato un'occhiata
Mezzanotte Inviato 18 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 18 Settembre 2016 Sei uomini vestiti con tute oversize e scarpe da ginnastica vengono sparati verso il tuo nascondiglio. Risali sul tetto ed origli dalla porta. Si lamentano della mancanza dell'ascensore e sul perché debbano sempre organizzare le riunioni di lavoro lì in cima. Quello che ti sembra il capo risponde che è un posto lontano da orecchi indiscreti. "Ei, qualcuno ha lasciato la porta aperta!" dice una voce vedendo la porta del tetto spalancata. "Sarà qualche drogato del c@zzo che è venuto a bucarsi nel nostro ufficio" Cominciano a salire le scale che portano da te e senti il rumore del cancello di sotto che viene chiuso con una catena ed un lucchetto. Sei in trappola.
Latarius Inviato 20 Settembre 2016 Segnala Inviato 20 Settembre 2016 Li lascio salire sul tetto, mi nascondo e attendo che se ne vadano? Nah. Li lascio salire sul tetto, mi nascondo e poi li affronto quando sono saliti tutti? Nah. Mi appiattisco con la schiena contro uno dei muri laterali del parallelepipedo da cui spunta la porta, restando il più vicino possibile all'angolo. Infilo la mano, quella più lontana dall'angolo, nella tasca ed impugno il coltello facendolo scintillare alla luce del sole morente. Alzo nuovamente anche il cappuccio, giusto per. ShereKhan penso attivando il Sandevistan, mentre mi domando quante altre volte dovrò farlo oggi. Quando il primo fa per mettere il primo piede fuori dalla porta scatto, ruotando intorno all'angolo. Lo afferro e gli premo il coltello contro la gola, senza dire nulla. Non lo tolgo dalla soglia in modo da bloccare il passaggio insieme a lui, se fa per estrarre un'arma lo sventro come un maiale.
Mezzanotte Inviato 20 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 20 Settembre 2016 Prendi in ostaggio il primo punk che mette piede sul tetto. Si divincola un po' prima che capisca che ha un coltello alla gola. Senti sicure di pistole cinesi spostarsi in posizione di fuoco, quasi all'unisono giù, lungo la scala. Non vedi bene, chi hai agguantato è un ciccione nero tutto sudato. Solo il suo lardoso girovita ingombra quasi tutta la visuale. "Eieiei, buona ragazzina!" brontola il tuo spacciatore "che ti prende?" "è la troia dell'ossicodone!" dice una voce più in basso "quella con lo sguardo cattivo. Lo sapevo che non dovevamo farla passare!" E ancora il tuo grassone "già, chi c@zzo sei? Della polizia? O ti mandano quei nazisti dei Maelstrom, eh? Adesso si servono dei bambini per fare il lavoro di un uomo."
Latarius Inviato 20 Settembre 2016 Segnala Inviato 20 Settembre 2016 Quando mi chiama ragazzina alzo lo sguardo a guardarlo negli occhi, senza celare il disgusto che provo per quelli come lui. Senza rilasciare la presa o la minaccia della lama contro la sua gola mi sporgo un poco per osservare meglio la situazione dietro di lui, evito di far spuntare la mia bella testolina troppo per non guadagnami un terzo occhio da un fottuto spacciatore. Troia lo dici a tua madre, teppistello dico seccata per poi lasciarmi sfuggire un ghigno alla sua frase successiva Tu non sai quanto... Quando il ciccione mi chiede chi sono mi fermo un attimo a riflettere. Potrei provare a farli a pezzi direttamente, trovare un semplice modo per passare sarebbe inutile visto che poi dovrei comunque tornare sul tetto e se proprio devo affrontarli preferisco farlo con loro bloccati tra me ed il cancello. Sacco di lardo, sono quella che i Maelstrom cercano per tutto il fottuto quartiere! esclamo riservandogli lo sguardo da folle assassina, quello per le occasioni speciali. Spoiler Proviamo ad intimidirli 'sti tizi che magari ci va pure bene xD Comunque, sporgendomi giusto un poco oltre mister-fitness come sono asserragliati i tizi? tutti come birilli a poca distanza?
Mezzanotte Inviato 20 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 20 Settembre 2016 Il passaggio che porta al tetto è stretto e i cinque punk sulle scale lo occupano completamente. Ti tengono sotto mira con le pistole, ma si vede che hanno paura di colpire il loro capo. Ascoltano le tue parole e uno di loro esclama "Caaazzo, questa è la sbarba che cercano i nazisti! La sua testa vale un sacco di soldi!" Non sembra che tu li abbia intimoriti, anzi, ora scommetti che tutto quello che vedono è un grosso sacco di eurodollari con le gambe!
Latarius Inviato 20 Settembre 2016 Segnala Inviato 20 Settembre 2016 Scuoto il capo tra me e me, certe volte è veramente fastidioso non essere alta un metro e novanta e non avere mani grandi come pneumatici. Facciamo che mi lanciate le vostre cazz0 di pistole ed io vi ridò il vostro amico sovrappeso. Conto fino a tre e poi vediamo chi muore per primo. Ti sta bene porcellino? sussurro a bassa voce a quello grasso che tengo sotto scacco. Allora... Uno... Spoiler Diciamo che ci provano a tenermi sotto mira, ma vedono solo mister-mangio-sano xD Se provano qualcosa di cattivo quello che faccio è: sgozzare il tipo e tirargli un calcio con la gamba cibernetica per tirarlo addosso ai suoi compari, poi casomai togliermi dalla soglia.
Mezzanotte Inviato 21 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 21 Settembre 2016 "Tre" ti precede uno degli spacciatori. "Era un bel po' di tempo che volevamo cambiare capo, ammazzalo pure. Ci fai un piacere." dice con noncuranza. "E poi tu vali molto di più." Puoi quasi sentirli godere come maiali per il colpo di fortuna che hanno avuto stasera. "Ora te la diamo noi una scelta" "Decidi se vuoi che ti prendiamo viva, o se ti dobbiamo consegnare cadavere!" Uno di loro spara in pancia al grassone che si piega in due come un sacco di patate, privandoti della copertura. Spoiler I tuoi riflessi accelerati ti danno ancora l'iniziativa, ma non puoi più farti scudo con ciccio.
Mezzanotte Inviato 22 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 22 Settembre 2016 Tagli comunque la gola al porcello e con una pedata nel sedere lo fai ruzzolare giù per le strette scale, addosso ai suoi infedeli compari. Per una frazione di secondo ti pasci della confusione di spacciatori travolti che imprecano, investiti dal corpo agonizzante del loro capo sovrappeso. Questo ti concede qualche altro attimo, prima che il resto dei punk possa prenderti di mira ed iniziare a sparare.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.