Latarius Inviato 22 Settembre 2016 Segnala Inviato 22 Settembre 2016 Con tutti i processi sinaptici accelerati il mio corpo reagisce a velocità sovraumana, muovendosi ancor prima di finire di formulare il pensiero. I miei arti reagiscono come se non ci fosse alcun tipo di latenza tra i miei pensieri e le mie azioni, anzi sembrano reagire addirittura in anticipo. Nel momento stesso dello sparo la lama squarcia il collo dell'uomo e la gamba destra si alza per calciarlo giù per le scale, per una frazione di secondo affonda nel lardo, poi lo scaglia via. Con la mano libera estraggo la pistola e disinserisco la sicura con il pollice Prova a prendermi, figlio di puttana! esclamo premendo il grilletto e sparando nella caotica massa di corpi. Poi mi ritiro. Spoiler QUESTA È SPARTA! xD E siamo a due citazioni cinematografiche nello stesso post, di bene in meglio :V Azioni: estraggo, sparo (se posso fare la raffica o comunque sparare più di un colpo lo faccio) contro uno dei tizi che vedo meglio, mi ritiro trovando un riparo decente. Comunque ora che ci penso bisogna festeggiare! In 17 pagine è la prima volta che sparo con 'sta benedetta pistola e.e
Mezzanotte Inviato 22 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 22 Settembre 2016 Estrai e spari un colpo nel mucchio, senza neanche mirare. La 9 millimetri esplode nella schiena del grassone, ormai morto o morente. Spoiler Soglia 15 (distanza ravvicinata). 13 -3 (azione multipla) + 3 = 13 Quando i punk rispondono al fuoco tu ti sei già levata dalla porta, dove saresti stata un facile bersaglio. "Apri quel c@zzo di cancello" urla uno "Noi la teniamo a bada!"
Latarius Inviato 22 Settembre 2016 Segnala Inviato 22 Settembre 2016 Spoiler ARGH! Missato di 1 perché in teoria è +14 di base a me (10 riflessi +4 pistole). Ovviamente il primo sparo non poteva non fallire xD Ma la Federated X-9 non è un calibro 9? In termini di gioco assordato\accecato cosa comporta? più o meno totalmente ciechi\sordi per la durata dell'effetto? Dietro il riparo, non troppo lontano dal cubicolo, punto la pistola pronta a premere il grilletto contro il primo di loro che si staglia sulla soglia. Se non hanno intenzione di venire a giocare con me mi toccherà andare a stanarli, e pure di fretta, ma non mi piace l'idea di sprecare una flashbang così.
Mezzanotte Inviato 22 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 22 Settembre 2016 Li puoi sentire organizzarsi, lì sotto. Sembra non abbiano alcuna intenzione di offrirti la possibilità di fare il tiro al piccione con loro. "Mi stai sentendo troietta?" urla uno degli spacciatori "Ora mandiamo qualcuno a chiamare rinforzi. Se ti arrendi con le buone prima che arrivino ti spezziamo solo le gambe e le braccia: hai la mia parola di boy scout!" poi "Tu! Fila di sotto, chiama a raccolta le sentinelle, i corrieri, e rastrella pure i tossici che possiamo usare come scudi umani. Li voglio tutti su questo dannatissimo tetto!" "Quanti?" "Ma sei sordo brutto c0glione? Ho detto TUTTIIIIII!!!" Risata "Non lo hai ancora capito troietta sul tetto che scotta? Stiamo per fotterti alla grande!"
Latarius Inviato 22 Settembre 2016 Segnala Inviato 22 Settembre 2016 Quando dopo una mezza dozzina di secondi non sale nessuno mi muovo, torno vicino la porta posizionandomi su uno dei muri del cubicolo. Mi affaccio rapidissimamente per controllare che il cancello sia libero e cose del genere. Sbuffo scocciata per lo spreco che sto per fare, a volte dovrei cucirmi questa fottuta bocca. Prendo una granata dalla tasca, la innesco e sporgendo il braccio oltre la soglia per un secondo la lancio giù per le scale. Non do loro alcuna risposta, di solito mi piace giocare con i cadaveri-ambulanti ma basta per oggi, non ho neanche iniziato e già sto facendo cavolate.
Mezzanotte Inviato 23 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 23 Settembre 2016 Appena ti sporgi dalla tua copertura vieni investita da una pioggia di piombo. Qualcosa ti colpisce violentemente e per qualche attimo non vedi più niente. Stai perdendo sangue dalla testa, anche se non senti dolore per le scariche di adrenalina. Non ancora. Capisci di essere stata centrata da almeno tre colpi da 6 millimetri ed è solo grazie all'infimo calibro delle armi dei punk ed agli strati di polimeri che hai innestati sotto la pelle che la tua zucca non è esplosa come un palloncino ad una fiera di paese. Un punk, sulle scale, impreca perché gli si è inceppata la pistola. Tu lasci cadere la flashbang oltre la porta e ti copri le orecchie con i palmi delle mani. Rotola sui gradini prima di esplodere. Dopo il lampo e il frastuono senti solo le grida. Deve essere scoppiata vicino a qualcuno. Spoiler I punk hanno fatto 3 centri alla testa (l'unica parte di te scoperta), di cui 2 critici. Ad uno di loro si è inceppata la pistola e non è riuscito a sparare nemmeno un colpo. Adesso Tessa è Ferita Lieve.
Latarius Inviato 25 Settembre 2016 Segnala Inviato 25 Settembre 2016 Merda! esclamo scuotendo il capo per riprendermi dalle botte, in combattimento sono abituata a non chiudere gli occhi quando vengo colpita, anche in faccia, ma i bastardi mi hanno preso alla sprovvista. Mi passo la manica della felpa sul volto per pulirmi rapidamente dal sangue e nel mentre mi rendo conto che uno dei piccoli proiettili è rimasto bloccato nei polimeri subdermali, me lo scrollo di dosso mentre sorrido nel ricordare quello che avevo detto al neretto "Una ferita l'ho già messa in conto". Mi sporgo dal muro e sparo tre volte contro il più esposto dei punk. Spoiler Se non ci fosse stata la possibilità che avessero chiuso il cancello non avrei fatto affacciare Tessa Polyderma i <3 u Sporgersi brevemente non conta come azione no? Quindi se ho capito bene i txc dovrebbero essere +13/+10/+7
Mezzanotte Inviato 25 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 25 Settembre 2016 Spoiler L'x-9 ha una cadenza di fuoco di 2. Ti sporgi per esplodere due colpi che colpiscono uno degli spacciatori ad un braccio e ad una gamba. Vedi il tuo bersaglio accasciarsi al suolo. Completamente impreparati, gli altri tre sono troppo frastornati per rispondere al fuoco e si ritirano confusamente oltre il cancello, sulle scale del pianerottolo sottostante, mettendosi fuori dalla tua immediata linea di tiro. Li hai costretti ad arretrare, ma non ci vorrà molto perché gli effetti della flashbang si attenuino abbastanza da renderli nuovamente pericolosi.
Latarius Inviato 25 Settembre 2016 Segnala Inviato 25 Settembre 2016 Spoiler Marò ancora convinto che fosse 3 la CDF xD Sbaglio o questo è solo il loro secondo round da flashati? Quando si ritirano li incalzo seguendoli senza la minima esitazione, lancio solamente una rapida occhiata al tizio che ho steso. Mi fermo dietro il riparo offerto dall'angolo tra il muro e la tromba delle scale per poi sparare un colpo al più vicino degli spacciatori.
Mezzanotte Inviato 26 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 26 Settembre 2016 Il tizio che hai steso non si muove. Tu ti limiti a scavalcarlo ed arrivata all'angolo ti sporgi per fare nuovamente fuoco. Colpisci uno dei punk al braccio destro. Quello lascia cadere l'arma a terra e si stringe l'arto con un grido. Lo spacciatore vicino, ancora mezzo accecato ed assordato, alza la dai-lung e spara nella tua direzione, praticamente alla cieca: i colpi ti mancano di parecchio. Il terzo punk sembra abbia l'arma inceppata e si mette a correre giù per le scale. Più che altro rotola, perché è ancora stordito dalla flashbang e forse ti farà la cortesia di rompersi l'osso del collo da solo. Ma ora ci sono due spacciatori in fuga per le scale, e corrono alla ricerca di rinforzi.
Latarius Inviato 26 Settembre 2016 Segnala Inviato 26 Settembre 2016 Non mi prendo neanche la briga di mettermi al riparo quando l'uomo fa fuoco. Cambio bersaglio inquadrando tramite le tacche di mira della pistola lo spacciatore che ha aperto il fuoco. Apro il fuoco a mia volta altre due volte. Spoiler Sparo due volte al tizio che mi ha appena sparato, se more al primo colpo ovviamente il secondo lo sparo all'altro tizio.
Mezzanotte Inviato 26 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 26 Settembre 2016 Spoiler Non puoi cambiare le azioni una volta che le hai dichiarate. Uno dei tuoi colpi colpisce il punk alla gamba destra: l'uomo si piega su se stesso e crolla a terra come un sacco di patate. Il suo compagno recupera la pistola caduta e prova a sparare con la sinistra, ma appena preme il grilletto l'arma fa cilecca. Preso da una crisi di nervi, lo spacciatore te la tira contro urlando. Tipico delle Streetmaster, essere completamente inaffidabili.
Latarius Inviato 26 Settembre 2016 Segnala Inviato 26 Settembre 2016 Spoiler Ma in teoria le azioni non si fanno tutte insieme, sul forum è così perché si scrive a post ma in teoria le azioni si risolvono una alla volta. Se voglio sparare due colpi: scelgo un target e risolvo l'attacco poi scelgo il secondo target (lo stesso di prima o meno) e risolvo il secondo attacco. Ora dovrebbero fare l'ultimo turno da flashati. no? Punto la pistola contro l'uomo disperato mentre un sorriso malefico e divertito si dipinge sul volto, un sorriso che l'uomo può vedere chiaramente da quanto sono vicina. Direziono la pistola contro di lui e premo due volte il grilletto, poi abbandono la posizione e scatto verso di loro, finendo con il pugnale chi dei due respira ancora.
Mezzanotte Inviato 27 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 27 Settembre 2016 Spari due colpi sul primo punk a distanza ravvicinata, facendogli saltare la testa. Poi ti pieghi sul secondo spacciatore a terra e gli tagli la gola con il coltello. Gorgoglia solo un po', mentre passa dall'incoscienza al freddo abbraccio definitivo della morte. Ti sporgi dalla tromba delle scale e riesci ad intravedere gli ultimi due punk in fuga, diversi piani più sotto.
Latarius Inviato 27 Settembre 2016 Segnala Inviato 27 Settembre 2016 Quando si tratta di scappare i figli di putt@na sono veloci! Facendo attenzione a non scivolare sulla materia grigia, del piccolo spacciatore a cui ho scoperchiato il cranio, mi fiondo giù per le scale al loro inseguimento. Anche se hanno un buon vantaggio su di me, sono certa di essere più agile e veloce di loro, inoltre il fatto di poter vedere al buio mi salva dal rischiare di mettere un piede in fallo ogni volta che i neon fanno le bizze.
Mezzanotte Inviato 28 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 28 Settembre 2016 Ti getti all'inseguimento. Quando capisce di averti alle calcagna lo spacciatore in fuga con la pistola inceppata entra nel panico più totale. Mette un piede in fallo e rotola già per una rampa di scale. Prova a rialzaris ma getta un urlo, tenendosi la caviglia spezzata. Quando gli sei addosso si mette a piagnucolare come un bambino coprendosi il viso con le mani, implorandoti di non ammazzarlo.
Latarius Inviato 28 Settembre 2016 Segnala Inviato 28 Settembre 2016 Se non stessi correndo gli riderei in faccia, ma la risata sarebbe amara e non di divertimento, piena di disprezzo per un essere così patetico Piangere ed invocare pietà non ha mai funzionato, non con me... Non gli riservo neanche la considerazione di fermarmi e di dargli una coltellata, senza neanche fermarmi gli sparo e continuo a correre dietro all'ultimo spacciatore.
Mezzanotte Inviato 28 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 28 Settembre 2016 Fai saltare la testa al punk sparandogli a bruciapelo, senza neanche fermarti, ma l'ultimo spacciatore ha quasi raggiunto l'uscita. Lo vedi imboccare il passaggio che porta all'esterno e tu ti ci fiondi dietro, finendo per andare a sbattere contro due persone che procedono in direzione opposta. Con l'adrenalina a mille per la caccia poco ci manca che ne accoltelli una. Dopo qualche istante ti accorgi che sono il Nero e Marta, arrivati quasi assieme. Gigolò urla sentendo la tua lama sulla gola e Marta ti punta contro la pistola. "Ok, datti una calmata eh?" grida "Ora respira lentamente. Respira lentamente!" Ti guardano come fossi una folle, un c@zzo di cane idrofobo con la bava alla bocca.
Latarius Inviato 28 Settembre 2016 Segnala Inviato 28 Settembre 2016 Quando combatto il mio cervello tende ad ignorare i dettagli che ritengo futili, per concentrarsi sulle cose più importanti durante uno scontro a fuoco o all'arma bianca, quasi come un computer che riserve la maggior parte della sua capacità di calcolo per i processi più importanti. Per un istante i due non sono altro che una gola scoperta ed una pistola contro di me, davvero per poco non provo a scostare l'arma con il braccio destro per provare a ficcare il coltello nell'occhio di chi la regge. Poi sbatto le palpebre e metto a fuoco i volti Abbassala dico seccata alla donna E tu togliti dai piedi... ritiro il braccio armato dalla sua gola e lo porto alla sua spalla spingendo con il palmo chiuso della mano per costringerlo a farsi da parte. Poi senza dire altro esco nel vicolo, se vedo il punk alzo la pistola e faccio fuoco due volte.
Mezzanotte Inviato 28 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 28 Settembre 2016 Marta abbassa lentamente l'arma, guardinga, mentre il Nero si tiene il collo, visibilmente scosso anche se non lo hai nemmeno graffiato. L'Arasaka indossa una tattica scura, priva di contrassegni, una borsa a tracolla e un paio di granate alla cintura. Il gigolò invece è impacciato da un voluminoso giubotto lamellare e si trascina dietro una valigia rigida, una specie di ghiacciaia in plastica arancione che immagini serva per il trasporto degli organi. "Così voi due state insieme, eh?" dice la Storm al Nero. "L' ho capito quando ha cercato di tagliarti la gola." "Con me ha fatto lo stesso" aggiunge mostrando il dito mozzo avvolto da una fasciatura. "Amore a prima vista." "Lei non sta con nessuno", Gigolò fa fatica a respirare "lavoriamo assieme solo per stanotte." "Allora è il mio giorno fortunato, cioccolatino" Marta sembra aver ritrovato il buon umore "ce lo hai un nome, dolcezza?" Il Nero la guarda storto, ma alla fine, fra un colpo di tosse e l'altro dice "Jibril." "Nome esotico, mi piace. Magari più tardi, quando saremo disgustosamente ricchi, mettiamo la piccola psicopatica a letto e ci andiamo a bere qualcosa assieme, come adulti responsabili e consenzienti." Gigolò non risponde. Forse ha imparato che stanotte è meglio ridurre i contatti con donne armate al minimo. "Immagino tu sia quella che ci deve aiutare" "Già. E tu sei quello che mi pagherà, giusto?" Jibril si piega in due per vomitare e l'Arasaka ne approfitta per occhieggiargli le natiche. Un grosso sorriso gli si dipinge in volto. "Una parte in contanti e l'altra in natura?" Il Nero la guarda con gli occhi fuori dalle orbite "Che cosa?" "Scherzavo bello, scherzavo!" Marta ti si fa vicina e ti sussurra all'orecchio "Dico, hai visto che culo? Potevi dirmelo prima che lavoravi con mr Adone, ti saresti risparmiata la parte in cui mi torturavi per ottenere le informazioni." Ma tu non la stai ascoltando. Cerchi l'ultimo spacciatore con lo sguardo, ma quello sembra essersi dileguato fra i tossici e la giungla di passaggi fra i casermoni fatiscenti di cemento armato.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.