Latarius Inviato 28 Settembre 2016 Segnala Inviato 28 Settembre 2016 Lascio che i due facciano amicizia mentre scruto i vicoli e sondo l'oscurità passando anche alla vista ad infrarossi, resto in silenzio per un minuto buono prima di schioccare la lingua seccata. Nascondo nuovamente il coltello per poi sfilare il caricatore mezzo esausto e sostituirlo con quello pieno, poi metto la sicura e ripongo sia la pistola sia il caricatore nelle tasche del pantalone. Sposto lo sguardo sulla donna E perdermi tutto il divertimento? Neanche per sogno... le dico ghignando prima di tornare dentro l'edificio. Muoviamoci prima che quel tizio torni con la fottuta cavalleria dico avviandomi verso la tromba delle scale, lancio un'occhiata al nero Spero per te che tu abbia già vomitato tutto quello che avevi nello stomaco! gli dico enigmatica prima di iniziare a salire.
Mezzanotte Inviato 28 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 28 Settembre 2016 Il caricatore ha ancora due proiettili, ma tu lo cambi lo stesso con uno nuovo. Meglio evitare di farlo durante uno scontro a fuoco. "Che hai fatto alla faccia?" chiede Marta. Ti ricordi di essere stata colpita alla testa. Non devi avere un bell' aspetto e la ferita comincia a farti male, ma non è grave. "Lasciala sanguinare" si intromette Jibril "Sarà più credibile quando la caricheranno sull'ambulanza" Il ritorno sul tetto è un tormento. Jibril sembra star male. Gli tremano le gambe. Marta si offre di aiutarlo, anche se sospetti che l'ex Arasaka abbia semplicemente colto al volo l'opportunità di poterlo palpeggiare impunemente. Il gigolò però la allontana stizzito, e solo dopo molte insistenze gli concede di portargli almeno la ghiacciaia. "è leggera" osserva Marta "non dovrebbe essere piena, chessò, di ghiaccio?" "Ne troveremo di pronto all'ospedale" ribatte Jibril. "Oh!" Quando poi iniziate ad incontrare la scia di cadaveri che ti sei lasciata dietro all'andata, l'ex Arasaka pare ammirata, ma poi fa una smorfia vedendo le dai-lung con cui erano armati gli spacciatori. "Streetmaster: gli archibugi medievali sono più affidabili. Hanno avuto proprio culo a prenderti con questi polimeri usa e getta." Impiegate quindi più tempo del previsto per risalire e giunti sul tetto Jibril si butta carponi per rifiatare. Cominci a dubitare fortemente che possa essere di una qualche utilità nel corso di uno scontro a fuoco. Marta si sporge dalla cornicione per godersi la vista e dopo qualche istante emette un fischio potente. "Che c'è ora?" chiede il gigolò. "Niente, sta solo per scoppiare la quarta guerra mondiale" Guardi a tua volta giù. Una folla vociante si sta radunando parecchi metri sotto di voi. Fra i tossici allettati da qualche dose gratis e le tute da ginnastica acetate ti sembra di scorgere i giubotti e le cromature dei Maelstrom. "Perché non si sparano a vicenda?" Marta è sconcertata. Come a rispondere alla sua domanda, dozzine di armi semi automatiche si alzano al cielo e aprono il fuoco contro di voi. Il parapetto viene a malapena raggiunto da alcuni colpi, ma il messaggio è inequivocabile. "Che cavolo succede?" "Non lo hai ancora capito? è questa psicopatica!" esclama Jibril, ancora carponi. "Quando si tratta di ammazzarla, mette tutti d'accordo!"
Latarius Inviato 28 Settembre 2016 Segnala Inviato 28 Settembre 2016 Spoiler Di colpi ne ho sparati dieci o otto? Salgo le seccata per la lentezza con cui il nero avanza, già sapendo che ci sarà da divertirsi... a quanto pare il mio invito a muoversi non è stato recepito a dovere. Scuotendo il capo richiamo l'attenzione della donna, cosa difficile visto il suo interesse per le natiche del nero Che hai nella borsa? le domando per poi lanciare un'occhiata al nero. Quella giacca dovrà scomparire ad un certo punto, ed inoltre poteva avvertirmi che avrebbe dovuto portarla da casa la valigia termica... ----- Se non vi foste messi tra i piedi lo avrei preso quell'ultimo bastardo... dico dopo essermi affacciata dal parapetto Vi avevo anche detto di muovervi! ma invece di dire quello che penso lancio un'occhiata al nero È ora di spezzare quella tessera. Alla sua ultima frase scoppio a ridere fragorosamente in modo sardonico Che posso farci se vengono da me a chiedere di morire!
Mezzanotte Inviato 29 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 29 Settembre 2016 Spoiler Io ne ho segnati 9. L'x9 ha caricatori da 12 colpi. Marta poggia la borsa in terra e ne strae un RAS12. Ne sai abbastanza per sapere che è un fucile a pompa micidiale. L'ex Arasaka scarrella l'arma spingendo un colpo in canna. "Solo una piccola assicurazione nel caso le cose volgano al peggio" ti informa poggiando il calcio in resina termoindurita sul fianco. Jibril fruga con una certa difficoltà in una tasca del giubotto lamellare e ne estrae una card che lancia a Marta. L'ex Arasaka l'afferra al volo e te la porta. è un rettangolo di plastica gialla e rossa usa e getta con una linea tratteggiata al centro e il logo della TraumaTeam in un angolo. Sai come funziona: si spezza in due la plastica e da qualche parte si accende un segnale gps con i dati dell'abbonato, la sua posizione. In pochi minuti arriva una avio ambulanza blindata dotata di fuoco di soppressione nel caso l'area del recupero sia ancora "calda". Caricano il ferito -o il cadavere- e lo portano al pronto soccorso dell'ospedale più vicino che in questo caso dista solo poche centinaia di metri in linea d'aria. "Non ci faranno salire tutti" dice il Nero "caricano solo il ferito." "Non ci faranno salire con le buone" lo corregge Marta "Ci serve un buon piano. Questa parte è la più delicata. Se l'Av mangia la foglia e riparte, o carica solo psyco il colpo va a puttane..." "E noi moriremo su questo c@zzo di tetto" completa Jibril.
Latarius Inviato 29 Settembre 2016 Segnala Inviato 29 Settembre 2016 Potrei dire che la seccatura sarà gestire entrambe le situazioni contemporaneamente, i booster e l'AV, ma... la realtà è che più siamo più ci divertiamo! ghigno ancora una volta prima di farmi seria anche io. Vado un attimo ad affacciarmi oltre le scale che portano sul tetto cercando di capire a che punto sia la marmaglia, poi torno rapidamente dagli altri. Alla guardia penserò io, ma nel mentre la vulcan sarà ferma e questo vuol dire che i booster potranno fare il c@zzo che vogliono, anche se l'unico ingresso ci favorisce in questo. Se quei figli di puttana cromati non hanno micro-razzi o peggio non dovrebbero creare troppi problemi. Non ho idea del tempismo con cui chiuderanno il portellone, ma se è aperto fiondatevi dentro non appena ingaggio l'armiere. È importante anche che i piloti non comunichino nulla via radio, altrimenti va tutto a puttane comunque. Spezzo la scheda.
Mezzanotte Inviato 1 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 1 Ottobre 2016 Marta si guarda intorno, adocchiando le basse strutture dei condizionatori. "Pensavo di nascondermi con il negretto dietro ad una di quelle, e poi di saltare fuori per dare l'assalto all'avio, ma sorvolandoci ci individuerebbero troppo presto e potrebbero spararci addosso" "Perciò ti rimarremo vicini e diremo di volerti scortare fino al portello. Forse così ci faranno avvicinare. Sempre che non usino il verricello." "C'è abbastanza spazio per atterrare" si intromette con sicurezza Jibril "E vorranno sbrigarsi. Perciò scenderanno." L'ex Arasaka si stringe nelle spalle "speriamo" Poi si sporge sulle scale che portano al tetto. Sembra ascoltare con attenzione. Infine si volge verso di voi, allarmata, "Suggerisco di trovarsi un riparo, perché c'è gente in arrivo."
Latarius Inviato 2 Ottobre 2016 Segnala Inviato 2 Ottobre 2016 L'imboscata vecchio stile è sfumata nel momento esatto in cui quel tizio mi è sfuggito alzo le spalle Tocca andarci di petto. Infilo le estremità spezzate della card in tasca, poi prendo nuovamente la pistola. Tolgo la sicura e tiro indietro il carrello parzialmente, giusto quel poco per controllare che ci sia il colpo in canna anche se già so che è così. Quindici colpi in totale. Faccio schioccare la lingua contro il palato prima di lanciare un'occhiata alla donna Mi resta praticamente solo questo, hai altro tu? dico accennando al caricatore inserito nell'arma. Poi mi trovo un riparo adatto e mi preparo a far fuoco sul primo tizio. Manderanno avanti prima la carne da cannone... Spoiler Ma non ero andato io a vedere\sentire nelle scale? comunque se mi da altre munizioni le accetto volentieri tanto dovremmo essere munizionate allo stesso modo. Mi trovo un riparo che resista almeno a calibri nove ed affini che abbia una linea di tiro pulita con l'ingresso delle scale. Se poi trovo qualcosa che possa resistere anche ai 5.56 o meglio ancora ai 7.62 tanto meglio, anche se la vedo altamente impossibile su 'sto tetto. Anche se boh, non credo che possano avere a troppa roba di tipo militare. Poi faccio l'azione preparata di sparare un colpo in faccia al primo tizio che esce.
Mezzanotte Inviato 3 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 3 Ottobre 2016 Spoiler l'X9 ha solo 12 colpi nel caricatore. I tre restanti stanno nel caricatore quasi vuoto. Oltre a questi hai un altro caricatore ancora pieno. (Avevamo segnato due caricatori di scorta nel bottino). Giusto per essere chiari. Mi ero dimenticato della tua azione di avvicinarti alle scale ed ora non posso più editare il post, ma alla fine non cambia nulla: vuol solo dire che sei tu a sentirli arrivare per prima. Marta ti guarda con un'espressione incredula. "Vai all'assalto di una fortezza con i colpi contati? Allora sei pazza davvero." Ma lei non sta messa molto meglio. Alla fine decide a malincuore di privarsi di due caricatori da 9millimetri. La sua X9 invece la dà a Jibril. "Ha solo dodici colpi e la sicura disinserita. Attento al rinculo. Spara solo a distanza ravvicinata per avere qualche possibilità di successo" "Ma sopratutto non colpire noi e non spararti su di un piede o, peggio, nelle palle infilandoti la pistola nelle mutande come un ragazzino fatto di crack". "La cosa mi dispiacerebbe alquanto" aggiunge con una smorfia dopo un momento. Il Gigolò osserva il dono per qualche istante, nel palmo della mano, lo sguardo assente, perso in altri luoghi, e tempi. "A due anni sapevo distinguere il suono di un colpo di mortaio da quello di un t-90" "Lo so come si usa una pistola." Marta scrolla le spalle "bene. Siamo tutte più sollevate ora" dice afferrandolo per un polso e trascinandolo dietro ad un condizionatore. "Ma lascia a me e psyco il mestiere delle armi. Tu vedi solo di non farti ammazzare, ok?" Poi, senza alcun preavviso, prende il viso di Jibril fra le mani, piega la testa di lato e lo bacia sulle labbra. Osservi sconcertata mentre l'ex arasaka ficca un palmo di lingua in gola al Nero ed incava profondamente le guance. Jibril si dibatte mugulando, le afferra i polsi lasciando pericolosamente cadere la pistola a terra. Ma Marta tiene la presa e lo molla solo quando decide di averne avuto abbastanza. Il Nero tossisce, in cerca di aria, poggiando la schiena al condizionatore e spalancando la bocca al cielo. "Nessun rimpianto" esclama la mercenaria passandosi il dorso della mano sulle labbra ed impugnando il RAS12, "fra cinque minuti potremmo essere tutti morti". Sei alquanto sicura che la minaccia di una morte imminente non autorizzi lo stupro orale di nessuno, ma in fondo tu sei l'ultima persona al mondo a poter dare lezioni di rispetto al prossimo. Dietro il condizionatore, in tre, state piuttosto stretti. E non è solo una questione di spazio; sono i corpi che si toccano, l'intimità obbligata. Non sei mai stata così vicina a qualcuno senza sentire la necessità impellente di ucciderlo. Forse è la snervante attesa del massacro che sta per avvenire a distrarti, confonderti. Sai che fra poco una massa urlante assetata del tuo sangue esploderà, simile ad un fiume in piena che rompe gli argini, da quella porta. Come in un sogno però, una calma surreale è scesa sul tetto. Sono secondi interminabili quelli in cui tre persone, premute una sull'altra, si aggrappano alla vita dietro ad un riparo di fortuna. Quando le loro menti accarezzano speranze, e tragici finali. All'infinito.
Latarius Inviato 3 Ottobre 2016 Segnala Inviato 3 Ottobre 2016 Spoiler In teoria dovrei avere: 1 colpo in canna, 12 nel caricatore nuovo e 2 in quello mezzo vuoto. Fck, hai ragione. Avevo scritto Mag x2 ma ero convinto che fossero quello inserito e quello di riserva :V All'affermazione della donna scoppio a ridere divertita E te ne accorgi ora? Non guardi il telegiornale?! Alzo la pistola ruotandola un paio di volte come per rimirare entrambi i lati Armi e munizioni le ho gentilmente prese in prestito da un tuo collega... dico ghignando Poco gentilmente aggiungo subito. Quando gli infila lingua in gola fino alle tonsille mi limito ad allargare le braccia Prendetevi una camera... penso scuotendo il capo tra me e me. In un modo o nell'altro siamo tutti morti che camminano esclamo con tono atono. Il contatto fisico quando non è voluto e non sono io a cercarlo mi urta, è per il tatto l'equivalente della sensazione per l'udito di un paio di unghie che graffiano una lavagna. Ma non è la prima volta. Ho fatto la mia guerra nella Sabbiera con non poche situazioni di questo tipo. Dall'estremità destra del condizionatore faccio sporgere solo il braccio destro con la pistola puntata. Un braccio normale, anche se allenato, si stancherebbe in puntamento in un paio di minuti ma, il fatto che sia completamente cibernetico aiuta. Chiudo gli occhi inspirando profondamente La calma prima della tempesta... penso espirando. Non sono mai stata la tipa da "se". Non penso a come potrebbe andare, non penso all'esito dello scontro imminente o a quello che potrei o non potrei fare dopo. Non penso a quello che è stato fino ad ora, o a quello che sarebbe potuto essere. Niente rimorsi... eh? cito mentalmente le parole della donna ma, per me è esattamente così, sempre. Penso unicamente allo scontro che si sta preparando sotto di noi come un temporale che si rannuvola all'orizzonte. Inspiro ed espiro nuovamente mentre gli attimi che stanno per sopraggiungere diventano per me gli unici attimi che abbiano un senso. Inspiro. Con il braccio puntato il mio corpo, premuto contro il condizionatore e contro gli altri due, è teso come una molla e ogni singolo muscolo è pronto a scattare. Ma in tutto questo il mio volto rimane una maschera pallida priva di emozioni, le uniche cose che mi differenziano da una bambola sono gli occhi che si muovono seppur di poco. Espiro. ShereKhan. Spoiler Come prima, l'azione preparata di sparare in faccia al primo tizio che salta fuori.
Mezzanotte Inviato 4 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 4 Ottobre 2016 Ti concentri sulla porta. Non controlli l'orologio ma i secondi sembrano diventare minuti. La tensione diventa talmente insopportabile che Marta pensa bene di allentarla. A modo suo. Accanto a te Jibril si agita "Ei!" protesta "quelle sono le mie pall..." Fortunatamente la prima ondata di nemici salva la virtù già fin troppo abusata del gigolò nero -e a te di assistere ad ulteriori molestie sessuali- decidendo, finalmente, di irrompere sul tetto. Tu e la mercenaria sparate quasi all'unisono sui primi uomini che attraversano correndo la porta nella vana speranza di prendervi di sorpresa. Miri alla testa del primo che vedi ma manchi il bersaglio, seppur di poco. Il Ras12 di Marta fa decisamente meglio, abbattendo ben quattro tossici disegnando un rosone di frammenti di proiettile e schizzi di sangue sui mattoni della casetta dove sboccano le scale. "4 a 0" ti fa poco gentilmente notare la rinnegata. Sei sorpresa anche te della facilità con cui sono andati giù i primi bersagli, ma subito ti accorgi che essi non sono altro che tossici disarmati, mandati allo sbaraglio per essere utilizzati come scudi umani. Dietro di loro infatti scivolano due ben più pericolosi Maelstrom con i martelli sui giubotti di pelle borchiata. Uno di loro prende posizione dietro alla casetta di mattoni della scala, l'altro si getta dietro un condizionatore particolamente grosso alla vostra destra. Spoiler La X segna la posizione dei nostri eroi, mentre i tondi numerati quella dei due Maelstrom.
Latarius Inviato 4 Ottobre 2016 Segnala Inviato 4 Ottobre 2016 Ignoro la donna, non è una corsa. Direziono l'arma contro il booster dal mio lato del condizionatore e faccio fuoco due volte non appena si sporge. Poi mi appiattisco contro il metallo del condizionatore per evitare il fuoco di ritorno.
Mezzanotte Inviato 5 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 5 Ottobre 2016 I tuoi colpi emettono sprizzi di scintille quando centrano la mole metallica del condizionatore. Il Maelstrom risponde al fuoco e uno dei suoi proiettili scava un buco nel tuo braccio arificiale. Spoiler Il colpo fa 5 danni al tuo braccio destro che scende a 19 punti strutturali. Marta attende, e quando il secondo Maelstrom esce allo scoperto cercando di raggiungere un nuovo riparo aggirandovi sul fianco sinistro, lei lo stende con un colpo di RAS. Ora però è costretta a ricaricare, mentre dalla porta sbucano due tossici e dietro di loro altri due metallari che li spingono ad avanzare, come scudi umani.
Latarius Inviato 5 Ottobre 2016 Segnala Inviato 5 Ottobre 2016 Merda! esclamo mentalmente sussultando per il colpo al braccio destro. Faccio per rispondere al fuoco contro il figlio di puttana ma vedo la nuova ondata farsi avanti dalle scale. Sposto la mia attenzione su di loro, sparo ai due tossici per spianare la visuale dell'arasaka sui due Maelstrom. Poi mi ritiro dietro il condizionatore per evitare il fuoco in arrivo.
Mezzanotte Inviato 6 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 6 Ottobre 2016 Abbatti i due bersagli centrandoli al petto, ma Marta sta ancora ricaricando e non può sfruttare l'occasione per concentrare il fuoco assieme. I due nuovi Maelstrom sono armati di AKR20: sventagliano correndo qualche proiettile sopra le vostre teste e vanno in copertura rispettivamente in P4 e ancora in P12 (ora sono in due lì). Il tuo lato viene fatto oggetto anche del tiro del metallaro sopravvissuto che anche se non sortisce effetti apprezzabili, ti fa capire che la situazione si sta velocemente deteriorando. Marta finisce di ricaricare e propone di spostarsi dietro al condizionatore più arretrato(L10), prima che lo faccia qualcun altro iniziando a spararvi alla schiena!
Latarius Inviato 7 Ottobre 2016 Segnala Inviato 7 Ottobre 2016 Annuisco alla donna, spostarsi all'altro condizionatore non cambierà le cose, ma permetterà di guadagnare un po' di tempo. E guadagnare tempo è l'unica cosa che dobbiamo fare. Ma spostarci tutti non servirà a molto, facendolo si limiterebbero ad avanzare facendo fuoco di soppressione impedendoci così di rispondere. Voi due, andate dico laconica prima di sporgermi per dar loro un minimo di fuoco di copertura. Sparo prima contro l'uomo sulla sinistra e poi contro i due sulla destra. Spoiler In pratica sparo un colpo a destra ed uno a sinistra.
Mezzanotte Inviato 7 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 7 Ottobre 2016 Marta ti fa un segno di intesa, poi afferra il gigolò per la collottola e lo spinge via, seguendolo a ruota. Spari i tuoi due colpi. Non è una gran copertura, ma è il massimo che puoi offrire. Uno dei proiettili colpisce al braccio il metallaro alla tua sinistra: per tua fortuna trova della carne. Il Maelstrom mugula di dolore e lascia cadere l'AKR. Ma non puoi impedire che gli altri due booster aprano il fuoco sui tuoi compagni che corrono allo scoperto. Una sventagliata di fucile d'assalto centra alla schiena Jibril. Il nero inciampa, o è la forza cinetica della raffica a strappargli la terra da sotto i piedi. Per un attimo si stacca dal suolo, sembra voler spiccare il volo, le braccia protese come ali. Per i tuoi sensi accelerati rimane sospeso in aria per una eternità, poi crolla sulla ghiaia a faccia in giù, come un sacco di patate. Viene subito afferrato dalla rinnegata che lo trascina per l'ultimo metro, dietro al riparo. "Ora ti copro io!" urla l'ex Arasaka.
Latarius Inviato 7 Ottobre 2016 Segnala Inviato 7 Ottobre 2016 Spoiler Ma li voglio anche io i giocattoloni che vanno a 5.56 xD A livello di regole non c'è alcuna differenza nell'usare una pistola ad una o due mani, giusto? Tornando alla questione del colpo in canna, tutte le armi sono progettate per funzionare al meglio sia che tu inserisca un caricatore nuovo con la pistola scarica sia che tu lo inserisca con già un colpo in canna. Per esempio la 93R può portare ventuno colpi, di cui uno in canna e venti nel caricatore bifilare... e la 93R è fuori produzione da un po'. Altrimenti se devi ricaricare con un colpo in canna (in situazioni concitate) che fai? Ti metti a scarrellare o a tirare l'otturatore mentre cambi caricatore? Inoltre non capisco perché non dovrebbe funzionare, non è che stai cercando di infilare un colpo in più nel caricatore. Nel momento in cui inserisci un caricatore non cambia assolutamente nulla se ci sia o meno un colpo in canna. Non dico di essere Rambo, ma ho un porto d'armi e un po' di tempo passato al poligono. Comunque ho cambiato idea sulla questione del riparo xD Ma sbaglio o uno dei tizi stava in P12 e quindi totalmente scoperto sul fianco rispetto alla donna? In teoria agendo quasi sicuramente per prima dovrei al sicuro dal fuoco nemico o sbaglio? Sparo due volte al maelstrom che più vedo allo scoperto in questo momento, dovrebbe essere quello alla mia sinistra ma magari gli altri sono più scoperti per aver appena sparato ai miei alleati. Dimmi te. Merda penso schioccando con forza la lingua sul palato, il suono nonostante provenga dall'interno della mia bocca viene totalmente soppresso dal rombo dei kalashnikov. Ma non perdo tempo a preoccuparmi se sia vivo o morto, mi sporgo rapidamente e faccio fuoco due volte contro i metallari prima di scattare dietro al riparo dove sono già asserragliati l'arasaka ed il nero.
Mezzanotte Inviato 9 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 9 Ottobre 2016 Uno dei tuoi colpi raggiunge il booster con il fucile d'assalto in piena fronte. Marta stappa con i denti la sicura di una delle sue granate a frammentazione e la lancia oltre il riparo del Maelstrom superstite. Il dispositivo esplode alle spalle del criminale inondandolo di schegge di metallo laceranti. Nessuno ti spara mentre raggiungi gli altri. Jibril è ancora vivo. La pesante corazza lamellare che ha scelto di portarsi dietro gli ha salvato la vita. Marta fa per aprirgli il giubotto e controllare i danni, ma il gigolò la respinge violentemente "Sto bene! STO BENE!" urla Altri tossici e booster stanno riversandosi sul tetto. Sembrano non avere mai fine; è allora che sentite il rombo dei motori a spinta dell'aviogetto e le canne di una mini mettersi in rotazione con il caratteristico fischio. "Finalmente la cavalleria" commenta Marta "una volta tanto in anticipo: avevamo ancora proiettili da sparare." La carlinga dell'ambulanza è bianca, a forma di "V" allargata, le estremità dipinte di rosso con lo stemma del TraumaTeam. Sotto il muso puoi vedere il cupolino blindato con la mini che ruota, riscaldandosi. L'AV gira le turbine in modalità spinta verticale ed inizia a galleggiare sopra le vostre teste. Fa un lento mezzo giro, per controllare la situazione, poi apre il fuoco. Con i suoi 6000 colpi al minuto, la mini bonifica il tetto da qualsiasi presenza ostile nel giro di pochi attimi. "Credo che ora tu dovresti sembrare gravemente ferita" dice la rinnegata "Ho il fucile ancora carico, se vuoi ti auto."
Latarius Inviato 9 Ottobre 2016 Segnala Inviato 9 Ottobre 2016 Scoppio fragorosamente a ridere quando il nero la tiene a distanza urlando Fantastico, veramente fantastico! È riuscita a farsi riservare quasi lo stesso che trattamento che riserverebbe a me se ci provassi! Quando la donna commenta l'arrivo dell'AV io resto invece in silenzio, studiando il velivolo avvicinarsi e rilasciare una pioggia di morte sui booster e sui drogati. Gli arti mi servono ancora, specialmente adesso... commento ghignando restando accovacciata e facendo per appoggiarmi alla donna come se non potessi appoggiarmi più sulla gamba sinistra, mi sposto in modo da oscurare appunto quella gamba all'AV sfruttando i nostri corpi. Sostituisco il pugnale alla pistola tagliando il tessuto del pantalone per poi poggiare la lama orizzontalmente a mezza coscia Ho un buco nella manica destra e tre buchi apparenti in fronte, sembro abbastanza ferita, altri sarebbero freddi e rigidi da un pezzo; ma vi serve una scusa per scortarmi fino all'AV. Così dicendo incido nella gamba facendo particolare attenzione che la cosa risulti invisibile all'AV. Una ferita verticalmente sarebbe più facile da sopportare in termini di dolore visto che inciderebbe una quantità molto minore di fasci muscolari, un taglio orizzontale invece renderebbe molto più credibile il mio aver problemi a camminare, causando però molto più dolore e fastidio in particolare ogni volta che andrò a muovere la gamba. Incido senza creare una ferita profonda che intacchi sul serio i muscoli e mi rallenti, la ferita deve essere scenica più che altro. Dopo aver inserito la lama nella ferita la inclino prima un po' a destra e poi un po' a sinistra, scavando leggermente in modo renderla più larga che profonda. Quando finisco alzo lo sguardo verso il nero ghignando soddisfatta, come se fossi un'intagliatrice che ha appena finito di incidere un bel pezzo di legno. Spoiler Con il polyderma non lo so esattamente come funzionano le ferite. Dovrei riuscire a creare una ferita decente incidendo anche solamente il tessuto cutaneo o sbaglio? cioè dovrebbe sanguinare comunque abbastanza. O mi tocca incidere anche il polyderma e la carne\muscoli sottostante?
Mezzanotte Inviato 10 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 10 Ottobre 2016 Jibril ti ferma: non avrebbe senso farsi altre ferite superficiali visto che sei già piuttosto ammaccata. E ferirsi più gravemente solo per rendersi più credibili sarebbe stupido dato che avrai bisogno di tutte le energie di cui disponi fra breve. "Gettati a terra e fingi di stare male" ti suggerisce. Nel frattempo l'aviogetto è atterrato ad una decina di metri da voi. Il soldato nel lunotto blindato vi tiene sotto tiro con la mini mentre il portellole posteriore si apre e ne escono due medici con una barella che corrono verso di voi.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.