Mezzanotte Inviato 17 Maggio 2016 Autore Segnala Inviato 17 Maggio 2016 Spoiler Be', a me tante armi puntate contro sembrano veramente un'ottima presentazione e mi indurrebbero a più miti consigli Un attimo prima che il moccioso ti sfiori gli afferri il polso destro e glielo torci dietro alla schiena con una mossa fulminea mentre gli blocchi il braccio sinistro con l'altra mano. Lo senti mugulare per il dolore mentre prova a divincolarsi, ma è solo un giocattolo nelle tue mani esperte. Potresti spezzarlo. Un osso alla volta. "Sa quale è il bello della tecnologia, signorina Metzel?" dice l'uomo con gli occhiali e la pelle rovinata, imperturbabile. "Che ha reso l'atto di uccidere alla portata di tutti. Lo hanno reso facile. Persino banale." "Qualcuno preme un pulsante in un container nel deserto del Nevada, ed un missile teleguidato centra un matrimonio a migliaia di chilometri di distanza." Tossisce e si asciuga la bocca con il dorso della mano. "Non si preoccupi, signorina Metzel, non ho container nel deserto io, né droni insonni e missili. Ma pensa che i miei bambini non sappiano premere un grilletto?" "Crede uscirebbe indenne da uno scontro a fuoco?" "Sia ragionevole e scelga di vivere un altro giorno."
Latarius Inviato 17 Maggio 2016 Segnala Inviato 17 Maggio 2016 Chiunque può premere un grilletto. I suoi mocciosi non sono speciali, non sono neanche i primi che vedo serro la presa sul bambino. Indenne!? Magari potrei anche creparci qui parlo come se la cosa non mi riguardasse.Ma è questo il bello no? Uno scontro che si è certi di vincere perde tutto il suo fascino. E lei? Crede sul serio che ne uscirebbe indenne? Crede sul serio che non riuscirei a ficcarle una lama su per il culo o a farle un terzo occhio in fronte? Anche a costo di prendermi una sventagliata in pieno petto e di perdere un braccio ed una gamba? sul mio viso si dipinge un'espressione ferina, la bocca si arcua in un sorriso maligno come se avessi delle zanne da mostrare. Analizzando la situazione, la probabilità di subire danni letali o comunque menomanti è molto alta. So bene cosa quale sia l'effetto dei 7,62mm a questa distanza, nemmeno il polyderma mi salverebbe. E se voglio vendicarmi su Rainhard e quella stronz@ di Ciop suppongo di non poter morire qui per pura ostinazione. Faccio un profondo respiro.Suppongo che per avere delle risposte non possa far finire tutto nel sangue. Poi mi stringo al bambino premendo il mio corpo contro il suo, mi chino leggermente su di lui avvicinando le labbra al suo orecchio per fare in modo che solo lui possa sentirmi.Sei proprio fortunato, sai? E' un vero peccato che io non possa divertirmi con te, farti urlare come un piccolo maialino al macello mentre ti strappo via la pelle centimetro dopo centimetro. Parlo in modo lento scandendo bene le parola e con fare sensuale, godendomi ogni singolo istante. Poi gli lascio le braccia e gli do una spinta per mandarlo al suolo disteso. Alzo le mani sorridendo a trentadue denti.Tutta vostra. Spoiler Ci ho messo un po' il mio zampino, perché se a Tessa non fo.tte un c@zzo della sua salute a me si :V Mi lascio perquisire, se il ragazzino tenta qualcosa perché ho provato a spaventarlo gli arriva un calcio sui denti. Allo stesso modo, quando mi perquisiscono se fanno qualcosa che non sia il semplice perquisirmi glielo faccio assaggiare io il destro in acciaio xD
Mezzanotte Inviato 17 Maggio 2016 Autore Segnala Inviato 17 Maggio 2016 Spoiler Ehhh bambini perversi! Fai bene a rendere Tessa un po' più furba e con spirito di sopravvivenza. Sarebbe già morta da un pezzo altrimenti. Il giapponese si passa il fazzoletto sulla faccia, completamente fradicia di sudore, mentre il moccioso ti perquisisce. Non senza un pizzico di compiacimento ti accorgi che le sue mani tremano lievemente. Dopo qualche minuto si allontana con le tue granate, il coltello e la pistola. Uno dei ragazzini ti fa cenno di entrare nel magazzino con l'AK, mentre un altro resta vicino al taxi, a guardia dell'ingresso. Così tu, Watanabe e il misterioso uomo sfigurato, circondati da un corteo di minorenni armati, varcate la saracinesca che viene rumorosamente richiusa al vostro passaggio. I vostri passi sul cemento risuonano come boati nel magazzino vuoto. Da finestre, alte sulle pareti, penetrano lame di luce. Conti cinque ragazzi-soldato attorno a te e tutti non si lasciano sfuggire neanche un tuo movimento. Giunto al centro dello spazio vuoto, lo sfigurato, che zoppica vistosamente, si arresta e si gira per fronteggiarti nuovamente. "Spero abbia apprezzato i nostri sforzi per farla evadere, signorina Metzel. Alterare la sua cartella clinica non è stato facile."
Latarius Inviato 17 Maggio 2016 Segnala Inviato 17 Maggio 2016 In effetti quell'errore nella cartella clinica era sempre stato sospetto, come poteva perdersi quella singola informazione se i militari avevano tutte le specifiche delle mie protesi? Non che mi sia fatta molte domande in proposito, non sapevano della gamba e tanto mi bastava. Allo stesso modo solamente chi è stato a modificarla potrebbe saperlo, o almeno saperlo così presto. Quindi era vero quello che diceva Watanabe... Ed io che credevo di essere stata baciata dalla dea bendata... dico con fare ironico prima di tornare seria Perché io? Se voleva comprare morte perché cercare una psicopatica in un istituto mentale? Spoiler sfigurato in che senso? non mi avevi detto nulla prima. mi descrivi meglio l'uomo ora che posso osservarlo meglio?
Mezzanotte Inviato 17 Maggio 2016 Autore Segnala Inviato 17 Maggio 2016 "Le assicuro che ho dei buoni motivi per volere lei" Il tessuto cicatriziale che è il volto dello sfigurato si contrae in un pallido sorriso "Non ultimo il fatto di trovarsi in una situazione di assoluta vulnerabilità. Cosa che mi fa ritenere la spingerà ad accettare la mia proposta nonostante possa non piacergli."
Latarius Inviato 17 Maggio 2016 Segnala Inviato 17 Maggio 2016 Se crede che accetterò solamente perché non ho altre opzioni si sbaglia di grosso... non ha capito nulla da prima? discorsi come questi servono solo a farmi girare i cogli@ni. Mi immagina più ragionevole di quanto io sia in realtà. Sentiamo la proposta.
Mezzanotte Inviato 17 Maggio 2016 Autore Segnala Inviato 17 Maggio 2016 "La clonazione è un processo ancora piuttosto costoso. Perciò vi è un fiorente mercato nero di organi usati. Si tratta di una delle mie aree di interesse. La più proficua." accarezza i reni della bambina che lo sorregge "Diciamo che ho accesso alle aree di produzione. Ai donatori." "Ma ho trovato resistenze qui a Night City. La libera concorrenza può fare paura." "Per farla breve la scorsa settimana la polizia portuale ha sequestrato della mia merce, ritengo a seguito di una soffiata, e voglio che lei la recuperi." "In cambio posso offrirle una nuova identità. Persino farla uscire dal paese, se vuole." "Sappiamo entrambi che i suoi nemici la troveranno presto se non riceverà aiuto."
Latarius Inviato 17 Maggio 2016 Segnala Inviato 17 Maggio 2016 La merce in cosa consiste e da dove dovrei recuperarla? domando mentre mi avvicino all'uomo.
Mezzanotte Inviato 18 Maggio 2016 Autore Segnala Inviato 18 Maggio 2016 Appena fai un passo i mocciosi si frappongono fra te e l'uomo, le armi spianate. "Cuori. Al momento sono custoditi nella body bank del Night City Medical Center." "Ci vedo un segno del destino, vista la sua predisposizione ad entrare ed uscire dagli ospedali."
Latarius Inviato 18 Maggio 2016 Segnala Inviato 18 Maggio 2016 Mi fermo tranquillamente a poco più di un metro dalle canne delle armi. Stronz@te dico riferendomi al segno del destino. Non è il mio campo. Io ammazzo la gente. Spoiler Perché ho l'impressione che sia una roba super-suicida -.-"
Mezzanotte Inviato 18 Maggio 2016 Autore Segnala Inviato 18 Maggio 2016 "In verità, signorina Metzel" dice lo sfigurato "può entrare lì sparando come una pazza, rapendo, ricattando, torturando. A me non importa minimamente come compirà l'impresa. Li ammazzi pure tutti, purché trovi il modo di penetrare lì dentro." "Dovrà concentrarsi solo su questo scopo, senza preoccuparsi del resto. Ho un uomo che porterà con lei. Si occuperà lui degli organi."
Latarius Inviato 18 Maggio 2016 Segnala Inviato 18 Maggio 2016 Non le darò una risposta senza essere a conoscenza della tempesta di merd@ cui andrei incontro. Prima di risponderle esaminerò il posto ed incontrerò il suo uomo. Guardo l'uomo negli occhi facendogli capire che quella è l'unica risposta che gli darò per ora. Kalashnikov o meno.
Mezzanotte Inviato 19 Maggio 2016 Autore Segnala Inviato 19 Maggio 2016 "Naturalmente" Lo sfigurato accarezza il collo della ragazzina con l'AK "Katia, riaccompagna i nostri ospiti al taxi. La notte questo quartiere non è sicuro. Non vogliamo certo che la signorina Metzel faccia brutti incontri, vero?" I mocciosi ridono, mentre la ragazzina si avvicina e ti fa cenno di proseguire verso l'uscita. Prima di raggiungerla però l'uomo parla ancora. "Hai tempo fino a domani sera per darmi una risposta. O faranno la fila per il privilegio di ucciderti, Al Shaytan." Non ti chiamavano così dal medio oriente e un brivido ti corre lungo la schiena. Occhi azzurri ti tira per la manica oltre la serranda. Fuori trovi le tue armi e il telefono per terra. Watanabe è già sul taxi. Occhi azzurri ti passa un biglietto con un numero di telefono. "Il tuo uomo" dice. "Sarai controllata" "Se provi a fuggire o ne dai l'impressione, i tuoi nemici saranno avvertiti." Spoiler Mi sono dimenticato di scrivere che ti hanno sequestrato anche il telefono. Ti è stato restituito con le armi.
Latarius Inviato 19 Maggio 2016 Segnala Inviato 19 Maggio 2016 Gli do le spalle e faccio per lasciare il magazzino ignorando la battuta e le risate dei mocciosi. Mi blocco solamente quando usa quel nome, mi volto a guardarlo mentre mi inumidisco le labbra con la lingua. Potrei rispondergli e minacciarlo a mia volta ma decido di non farlo. Se mi conosce quanto sembra sa già che non deve provare a f0ttermi. Quando la bambina mi tira per la manica libero il braccio con uno strattone per poi seguirla all'aperto. Fuori recupero le mie cose con calma, le prendo una per volta controllando che non siano state toccate. Estraggo anche il caricatore dalla pistola e lo controllo prima di rimetterlo al suo posto. Con la mano sinistra prendo il biglietto da visita, faccio un rapido passo in avanti e le afferro il mento con la destra. Le piego leggermente la testa all'indietro per fissarla negli occhi.Lo storpio oltre ad usarti come stampella, ti f0tte anche? Spoiler In realtà prima di prendere il taxi volevo scrivere che lo smontavano e toglievo la batteria, ma mi sono dimenticato xD Comunque Tessa si prepara a bloccare la tizia se reagisce alla provocazione.
Mezzanotte Inviato 19 Maggio 2016 Autore Segnala Inviato 19 Maggio 2016 Spoiler Se levi la batteria al telefono Tillie non potrà contattarti. Gli oggetti a te sembrano normali. Non si tratta di un biglietto da visita ma semplicemente di un numero scritto a penna su di un pezzo di carta, senza alcun nome vicino. La ragazzina non prova neanche a resisterti. I mocciosi attorno si muovono in suo soccorso ma è lei stessa a fermarli con un gesto della mano. Il suo sguardo è carico di odio. "Lui è il Signore degli Orfani. Ci ha raccolto, si prende cura di noi" "è gente come te che ha distrutto le nostre famiglie, Al Shaytan" pronuncia il tuo antico nome con disprezzo, come non accadeva da tempo. "Prego che tu deluda nostro Padre, così io e i miei fratelli potremo darti la caccia!"
Latarius Inviato 19 Maggio 2016 Segnala Inviato 19 Maggio 2016 Quando noto lo sguardo ed il tono della voce avvicino ancora di più il viso specchiandomi nei suoi occhi come se mi nutrissi di quella furia. Grazie per avermi fornito un nome le dico con fare maligno. Sono quasi ansiosa di scoprire se si arriverà o meno a questo. Vi credete forti...? Credete di poterlo proteggere da me se volessi ucciderlo sul serio? Sarà uno spettacolo vedere le vostre reazioni mentre lo uccido davanti ai vostri occhi. Mi mordo un labbro mentre vengo colta da un brivido improvviso causato dall'immagine mentale della scena. Uccidere lo storpio davanti ai mocciosi per poi macellarli uno ad uno, casomai lasciando per ultima lei o il ragazzino che mi ha perquisita. Quando mi calmo lascio il viso della ragazza e salgo sul taxi senza dire altro. Sul taxi controllo l'ora e le chiamate ricevute. Spoiler Toh, questa volta la provocazione è riuscita xD Almeno ho una sorta di nome.
Mezzanotte Inviato 20 Maggio 2016 Autore Segnala Inviato 20 Maggio 2016 Non hai ricevuto chiamate ed è tarda mattinata. Sul taxi ritrovi Watanabe ed il guidatore, chiaramente con i nervi a fior di pelle. Quando vi allontanate i mocciosi sparano in aria con gli AK e tu non puoi fare a meno, girandoti, di notare Katia che ti fissa, nel mucchio di bambini soldato. Per spezzare la tensione il tassista accende la radio sul canale delle notizie "...famoso life blogger e membro della banda criminale dei Maelstrom ucciso in un vicolo di Old Downtown ieri pomeriggio. Al cadavere, ignoti hanno asportato entrambi gli occhi questa notte penetrando nell'obitorio dove era custodito in attesa del referto legale. Negli ultimi tempi le forze dell'ordine stentano particolarmente ad arginare la violenza nel quartiere ed ora non possono far altro che interrogarsi su quest'ultimo, inquietante, atto criminale..." ...ma visto il tenore delle notizie decide di cambiare stazione. Musica pakistana si diffonde nell'abitacolo. Nessuno parla. Così vieni riaccompagnata al Bayview Condos.
Latarius Inviato 20 Maggio 2016 Segnala Inviato 20 Maggio 2016 Entrando in auto noto la reazione dei due e sono costretta a soffocare una risata sul nascere. Uomini... tsk. Mi stiracchio prima di puntare lo sguardo oltre il finestrino del taxi, torno ad ignorare bellamente i due mentre mi accompagnano al condominio. E' ancora presto e ho un po' di giri da fare, per questo non entrerò. Potrei farmi lasciare da qualche altra parte ma non mi piace che sappiano dove vado, quindi il condominio va bene. La notizia alla radio non mi riguarda particolarmente ed anche la musica pakistana fa cagare. Una volta scesa dal taxi aspetto che questo continui la sua strada e scompaia alla vista prima di allontanarmi dal condo. Spoiler Vorrei andare a vedere la body bank
Mezzanotte Inviato 20 Maggio 2016 Autore Segnala Inviato 20 Maggio 2016 Tutto sembra normale, ma non riesci a dimenticare le minacce della mocciosa. Sopratutto quando ti ha detto che saresti stata tenuta d'occhio. Uno dei ragazzi del campo da baseball ti guarda mentre scendi dal taxi e tu non puoi fare a meno di chiederti se è uno degli Orfani. Destino vuole che il NCMD sia praticamente attaccato al condo dove ora alloggi. Dal cortile lo puoi vedere svettare su tutti gli edifici circostanti con la sua alta forma triangolare di vetro e acciaio. Attraversi la strada e studi l'ingresso principale. C'è un discreto via-vai ma noti un total body scanner e ogni tanto un addetto alla sicurezza con lo stemma dell'Arasaka ferma qualcuno per ulteriori accertamenti. Impossibile passare con le armi da lì. Senza contare le videocamere e il rischio di attrarre l'attenzione della sicurezza.
Latarius Inviato 20 Maggio 2016 Segnala Inviato 20 Maggio 2016 Di entrare semplicemente dall'ingresso principale non se ne parla proprio. Il rischio di farsi notare è troppo alto, non so neanche quanto attivamente mi stiano cercando. Voglio capire meglio la situazione quindi cerco un posto dove poter osservare con calma l'ingresso della body bank. Spoiler Questo è l'ingresso principale dell'ospedale o della body bank? la body bank ha solo accessi interni o solo accessi esterni? Lo scanner vede anche gli innesti\arti cibernetici? Comunque c'è un caffè\tavola calda\bar nelle vicinanze? qualcosa di simile dove potersi sedere, ordinare del caffè\robe, fregarsi un giornale da qualche parte e buttarci qualche ora?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.