Vai al contenuto

Cercasi un gruppo bassa frequenza reply


Messaggio consigliato

Salve a tutti,

 

Cerco un gruppo (possibilmente come giocatore dato che ho già una mezza idea per far il master) con unico requisito il non dover andare avanti velocemente.

Tra lavoro e impegni vari posso garantire mediamente una risposta al giorno, a volte di più specialmente se weekend, però nulla di eclatante.

Se qualcuno è a conocenza di un gruppo così per noi poveri schiavi del lavoro o ne vuole formare uno, rispondetemi, è da tanto che non gioco, fate un'opera pia x.x

 

Per quanto riguarda l'ambientazione, non mi interessa particolarmente, sono malleabile. Se volete che sia già un po' rodato sulle regole, conosco i seguenti abbastanza bene:

  • D&D (Dalla 3 alla 5)
  • Nuovo mondo di tenebra e tutte le sotto ambientazioni connesse
  • Nameless Lands
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 7
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Se avete pazienza tra uno o due giorni aprirò un topic di reclutamento per una campagna che però sicuramente non avvierò prima della fine del mese, e dato che anche io ho seri problemi di orario sicuramente il ritmo non sarà ossessivo, anzi l'opposto.

Sono indeciso sul sistema di gioco, penso che lascerò la libertà di scelta tra D&D3.5 e Pathfinder, ma vi dico da subito che l'ambientazione sarà "atipica": fantasy a tutti gli effetti, ma per certi versi (che per ora non voglio rivelare), sarà molto diversa dal classico fantasy.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io aprirò entro fine settimana un topic di reclutamento per una campagna, e pure io la comincerò verso maggio. @Darth Ronin, speriamo di non rubarci clienti a vicenda :D

Scherzi a parte, anch'io vado per un post al giorno, anche perché ho periodicamente gli esami. Ciò detto, farò un'ambientazione noir-hardboiled pulp molto particolare, fine anni '30 del secolo scorso, in cui i pg si ritrovano, loro malgrado, beh... spediti all'inferno, che tutto sommato è un posto molto più accogliente di quanto non si possa pensare. Come sistema pensavo a Savage Worlds (come al solito) o il d20 modern; ma ha pochissima importanza, perché conto di fare molto roleplay e pochissimo combat.

Link al commento
Condividi su altri siti

@frankieb96 considerami uno dei tuoi giocatori fin da subito XD 

Giusto per dare un input aggiuntivo, anche io avevo una mezza intenzione di far partire la campagna dalla metà del secolo scorso, più intorno agli anni '50 / '60, anche se come dicevo è un fantasy a tutti gli effetti. E comunque quello sarebbe solo il punto di partenza ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Darth Ronin ha scritto:

@frankieb96 considerami uno dei tuoi giocatori fin da subito XD 

Giusto per dare un input aggiuntivo, anche io avevo una mezza intenzione di far partire la campagna dalla metà del secolo scorso, più intorno agli anni '50 / '60, anche se come dicevo è un fantasy a tutti gli effetti. E comunque quello sarebbe solo il punto di partenza ;)

potrei essere mooolto interessato ad un fantasy in chiave modern!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...