The Stroy Inviata 12 Aprile 2016 Segnala Inviata 12 Aprile 2016 È giunta l'ora! Siccome non si fanno raduni da un po' e noi non siamo in grado di organizzarne, ne abbiamo improvvisato non uno, ma due. Il primo sarà a Parma, in date da destinarsi tra 24 e 26 aprile. Posti letto limitati, quindi prenotate in fretta. Il secondo è a Roma, tra 29, 30 e 31 maggio, in concomitanza con un qualche torneo di Magic dove Giacomello perde e con il concerto degli Explosions In The Sky. Essendo improvvisati non abbiamo organizzato molto altro, per cui siamo aperti ad ogni proposta. Unitevi a noi!
social.distortion Inviato 13 Aprile 2016 Segnala Inviato 13 Aprile 2016 Io ovviamente ci sono a prescindere per via del regional+concerto, quindi count me in.
smite4life Inviato 13 Aprile 2016 Segnala Inviato 13 Aprile 2016 Aprile si, maggio temo/credo di no... Un posto letto sarebbe belliffimo, in cambio posso offrire posti auto dalla amena padova!
Maldazar Inviato 13 Aprile 2016 Segnala Inviato 13 Aprile 2016 Ad Aprile riesco a fare un salto, anche se devo guardare bene per i giorni. Il 24 sono impegnato che qui a Carpi c'è un evento cosplay organizzato da amici a cui *devo* presenziare per beccare la fregna, gli altri giorni però non dovrei avere problemi. Per Maggio invece molto probabilmente non saprò nulla fino all'ultimo a causa del lavoro.
tamriel Inviato 13 Aprile 2016 Segnala Inviato 13 Aprile 2016 PRESENTE PRESENTE PRESENTE per Parma, ma anche io dal 25, il 24 ho l'evento musicale dell'anno e non posso mancarlo. Mi accodo alla richiesta di un posto dove dormire (vanno bene anche tipo 3 sedie o un cantuccio asciutto in un angolo). Per Roma dovrei esserci al 95% perchè ho ferie quella settimana, ma aspetterò comunque l'ultimo minuto per confermare perchè ultimamente a lavoro stanno facendo slittare le ferie a tutti e non vorrei trovarmi fregato...
Monolente Inviato 13 Aprile 2016 Segnala Inviato 13 Aprile 2016 Non prenoto posti, ma a Parma un giorno o 2 dovrei esserci.
Supermoderatore Ithiliond Inviato 14 Aprile 2016 Supermoderatore Segnala Inviato 14 Aprile 2016 Dal 29 al 31 Maggio la dimora regale Ithiliond potrà quasi certamente (aka con probabilità 1) ospitare dalle 3 alle 8 persone (in base ai sacchi a pelo disponibili). Vi do la conferma entro fine mese. Ho già delle idee per i pasti, conoscendoci propongo tre tipi di cucina: Osteria Romana (Amatrice), sushi no limits di qualità, tigelle e gnocco fritto. Ci sono anche altri posti molto buoni che aggiungerei, dipende tutto da quanti pasti abbiamo a disposizione e come vogliamo distribuirli.
The Stroy Inviato 15 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 15 Aprile 2016 Chi viene a Parma, quando viene? https://doodle.com/poll/5vf7m39ih37wur5q
smite4life Inviato 15 Aprile 2016 Segnala Inviato 15 Aprile 2016 Ok, io ho indicato tutti e tre i giorni, ma se Tam può scendere solo dal 25, scendo con lui che facciamo una macchinozza sola...
tamriel Inviato 15 Aprile 2016 Segnala Inviato 15 Aprile 2016 In 14/4/2016 at 10:38 , Ithiliond ha scritto: Dal 29 al 31 Maggio la dimora regale Ithiliond potrà quasi certamente (aka con probabilità 1) ospitare dalle 3 alle 8 persone (in base ai sacchi a pelo disponibili). Vi do la conferma entro fine mese. Ho già delle idee per i pasti, conoscendoci propongo tre tipi di cucina: Osteria Romana (Amatrice), sushi no limits di qualità, tigelle e gnocco fritto. Ci sono anche altri posti molto buoni che aggiungerei, dipende tutto da quanti pasti abbiamo a disposizione e come vogliamo distribuirli. Bueno! Mi prenoto subito un posto. Dovrei esserci al 95% (aka: se non mi spostano le ferie all'ultimo), quindi contatemi! \m/ (però forse mi tocca arrivare il 20 e non il 29, devo vedere come riesco ad organizzarmi) 3 ore fa, smite4life ha scritto: Ok, io ho indicato tutti e tre i giorni, ma se Tam può scendere solo dal 25, scendo con lui che facciamo una macchinozza sola... Io però sono aumosmunito a meno che non venga giù con flare (e quel culo pesante è duro da smuovere, provo a sentirlo nel weekend), tu avresti il mezzo in caso?
smite4life Inviato 15 Aprile 2016 Segnala Inviato 15 Aprile 2016 Yep, eventualmente tu riusciresti a raggiungere Padova in treno tipo?
tamriel Inviato 15 Aprile 2016 Segnala Inviato 15 Aprile 2016 51 minuti fa, smite4life ha scritto: Yep, eventualmente tu riusciresti a raggiungere Padova in treno tipo? Y, no problem per quello (sperando che trenitalia non facci ascherzi -.-'' )
Lord Delacroix Inviato 15 Aprile 2016 Segnala Inviato 15 Aprile 2016 Mannaggia!!! Io verrei volentieri a Parma, però potrei stare "giù" solo domenica e parte del lunedì (martedì ho la sveglia presto T_T)... Però fare il viaggio da solo... #solobestemmie #mimmorti #ghesboro
Maldazar Inviato 17 Aprile 2016 Segnala Inviato 17 Aprile 2016 Ritratto: Questo mese vengo solo per il 25 (faccio tutta la giornata), ma poi torno a casa che mi è arrivata una mail dal lavoro per dirmi di essere a Trento il giorno dopo per un corso di aggiornamento. Per Roma non so ancora nulla
Nathaniel Joseph Claw Inviato 18 Aprile 2016 Segnala Inviato 18 Aprile 2016 Il 25 ci sono. Per fine maggio ci sono per forza, altrimenti la mia ragazza mi molla.
smite4life Inviato 18 Aprile 2016 Segnala Inviato 18 Aprile 2016 27 minuti fa, Nathaniel Joseph Claw ha scritto: Per fine maggio ci sono per forza, altrimenti la mia ragazza mi molla. Interessante, in genere succede il contrario... [Non posso partecipare al raduno, altrimenti la mia ragazza mi molla]
Drimos Inviato 19 Aprile 2016 Segnala Inviato 19 Aprile 2016 Io ci sono il 25 insieme a @Maldazar e @Azer.
Maldazar Inviato 19 Aprile 2016 Segnala Inviato 19 Aprile 2016 Io ci sono il 25 insieme a @Drimos e @Azer.
Azer Inviato 19 Aprile 2016 Segnala Inviato 19 Aprile 2016 Io purtroppo il 25 non riesco ad esserci Non è vero, obv
Maldazar Inviato 20 Aprile 2016 Segnala Inviato 20 Aprile 2016 4 ore fa, Azer ha scritto: Io purtroppo il 25 non riesco ad esserci Non è vero, obv Ban.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.