Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

sera, siccome vorrei fare un pg sulla classe sciamano dei draghi del PHII. ora mi sorge un dubbio, leggendo i talenti del draconomicon sui soffi ho notato che alcuno richiedono una taglia grande, così mi sono ingegnato, se facessi un pg coboldo con l'archetipo mezzo minotauro dal dragon magazine, lep +0, sarei di taglia grande e potrei comunque prendere il talento per essere considerato drago, è fattibile?

Inviato
10 minuti fa, gransoley ha scritto:

sera, siccome vorrei fare un pg sulla classe sciamano dei draghi del PHII. ora mi sorge un dubbio, leggendo i talenti del draconomicon sui soffi ho notato che alcuno richiedono una taglia grande, così mi sono ingegnato, se facessi un pg coboldo con l'archetipo mezzo minotauro dal dragon magazine, lep +0, sarei di taglia grande e potrei comunque prendere il talento per essere considerato drago, è fattibile?

No, se parli del mezzo minotauro di Dragon #313 non è fattibile. Innanzitutto, il tuo modificatore di livello non è +0 ma +1 perché sommi +0 da coboldo a +1 da mezzo minotauro. Inoltre, non saresti di taglia Grande, ma di taglia Media (Piccola perché sei un coboldo + 1 taglia per il mezzo minotauro = taglia Media).

• Mi piace 2